Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no, ma non so dirti quando ritorna onE' da parecchio offline?
che tu sappia, per aggiornamenti oppure è semplicemente crashato il server?no, ma non so dirti quando ritorna on
per aggiornamentiche tu sappia, per aggiornamenti oppure è semplicemente crashato il server?
Quoto pienamente stessa cosa mia.purtroppo tutti sono andati su quello schifo di dakota che non capisco cosa ci trovino di bello, io ho abbandonato dopo 5 minuti
Cambia browserQuando provo a scaricare esce sta roba...
Content-Security-Policy: default-src 'self' data: blob: *.mega.co.nz *.mega.nz http://*.mega.co.nz http://*.mega.nz wss://ws.chain.com wss://*.karere.mega.nz localhost.megasyncloopback.mega.nz:6342; script-src 'self' *.mega.co.nz *.mega.nz data: blob:; style-src 'self' 'unsafe-inline' *.mega.co.nz *.mega.nz data: blob:; frame-src 'self' mega: *.megaad.nz; img-src 'self' *.mega.co.nz *.mega.nz data: blob: Access-Control-Allow-Origin: * Access-Control-Allow-Headers: MEGA-Chrome-Antileak Access-Control-Max-Age: 86400 Content-Encoding: gzip ‹VŒþXindex.htmlU]oÛ6}߯ hJt–¥þ”‹.s‹<íC l(Š’®$¶É‘”dwëï¥$Dz½Ýòˆ—÷œ{üúæöþ·[RºJl~XOÂð=ωpänK6ko'»JH¥szIiÛ¶Q{)SЫÅbAwÞ' ©`8̃ÍzòdÆóax$ýÿŒ‹GŸ½Î§ÿLžÜmŸ"9^lÈ¡\ &@$âO#•À2üScÄS…ðWÍ›8ø=|÷2¼U•fŽ'IIÒÅÁÝ6ÞfZè¿án{·ð~¯Ç ;G½¤g$-™±àâw÷¯ÂùˆE² â áÐjeÜË%wœ‰Ð¦L@|MŸ‘ŠíxUWcSmÁtg†rãipÆ[(Uø4&j
dato non ho niente da fare al momentoOk, ma contando che siamo sì e no 10 nel server senza contare i forever AFK direi che il server è allo sbando. I tuoi consigli sono buoni ma che non verranno presi, purtroppo, in considerazionenel server bisognerebbe togliere alcune cose esempio: 1) 6-7 inutili, un war mente full danno che mi fa 300 di penetrazione non si può vedere.
2) alcuni pet che non servono a niente quando ce ne sono 4 da pvp e 1 da rissa credo che sia più che sufficiente.
3) sistemare le skil di tutte le razze perchè alcune fanno 1k di danno e altre 1.5 con stesso equi e stesse difese.
poi se c'è altro che mi è sfuggito ditemelo.