CaneDaCaccia
Utente Platinum
c'è boost caramelle in war? <.<Lo fanno tutti <_< Al posto di fare le metin, qua funziona così
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
c'è boost caramelle in war? <.<Lo fanno tutti <_< Al posto di fare le metin, qua funziona così
Si come sempre x2c'è boost caramelle in war? <.<
non mi fa sfidare l'altra mia gilda, mi fai pm in gioco? sono DELETESi come sempre x2
Gildati almeno 5 pg per gildanon mi fa sfidare l'altra mia gilda, mi fai pm in gioco? sono DELETE
eh non reggo 10 client aperti lolGildati almeno 5 pg per gilda
Non devi tenere aperti 10 clienteh non reggo 10 client aperti lol

perchè? non capisco D: comunque ho provato a fa na war, con i pg della gilda con cui ho dichiarato mi ha fatto entrare, con gli altri non mi ha fatto entrare, come dio pane devo risolvere?Non devi tenere aperti 10 client
L'importante è che ci siano 5 membri in gilda, non 5 membri online per gilda. Possono essercene anche solo 1 online per gilda.
Ma la gilda deve avere almeno 5 membri
Non so se mi sono spiegato![]()
Non intasiamo il topic, contattami in privato.perchè? non capisco D: comunque ho provato a fa na war, con i pg della gilda con cui ho dichiarato mi ha fatto entrare, con gli altri non mi ha fatto entrare, come dio pane devo risolvere?
Ho già in progetto di sostituirlo col prossimo riavviopet samsara è ridicolo, dovrebbe essere tolto subito, perchè sti pezzi di m*rda sboroni si pensano forte col pet farmato che da l'ira di dio
Nono a me fa proprio cagare il fatto che ci siaIl Lycan suppongo verrà sistemato, non hai nulla di cui preoccuparti, se ne stanno lamentando in tanti
Quoto. Mi fa proprio cagare che ci siaNono a me fa proprio cagare il fatto che ci sia
Non intasiamo il topic, contattami in privato.
Comunque hai provato a riloggarli? Alcune volte succede.
Panze. Mi piace l'idea di poter avere i bonus nel costume che si vuole ma non sarebbe meglio togliere direttamente i bonus?Ho trovato su un forum turco gli aggiungi e gira bonus per i costumiStavo pensando di metterli.
Cosi uno se trova un costume bello che gli piace può cambiargli i bonus.
Poi mi serviva qualche idea per aumentare il danno, dato che ora con le resistenza vs razza si fa poco e niente. Stavo pensando all'alchimia e di dare già le pietre final o semifinal, però non lo so.... Mi da di tumore l'alchimia... Idee?
L'unica cosa che spammano in chiama e che genera commercio tu la vuoi togliere?Panze. Mi piace l'idea di poter avere i bonus nel costume che si vuole ma non sarebbe meglio togliere direttamente i bonus?
Inviata da HUAWEI CRR-L09 tramite app ufficiale di Inforge.net

hai in mente qualche update? cos vuoi aggiungere?L'unica cosa che spammano in chiama e che genera commercio tu la vuoi togliere?![]()
Ora sto lavorando per sostituire il samsarahai in mente qualche update? cos vuoi aggiungere?
Metti le metin per reperire i rari.Ora sto lavorando per sostituire il samsara
ma cambia i bonus proprio lol non puoi fa niente contro chi ha quel petOra sto lavorando per sostituire il samsara
I bonus che dà vanno bene (sono anche stati dimezzati da prima). Il pet in sè è giusto, è poco piu' forte degli altri se consideri quelli con 200-250 caramelle, ha un costo abbstanza alto ok , ma fra ox, farming, war e company direi sia giustissimo così.ma cambia i bonus proprio lol non puoi fa niente contro chi ha quel pet
ieri ho messo rugiate critici / trafi e lotta critica/trafiNon per venirvi contro, ma continuate a dire di riequilibrare il pvp sopratutto perchè il danno è basso e poi volete anche i bonus personalizzati sugli abiti? c'è gente che gira con 75 resistenza arma e volete anche più difese?
a mio parere il problema del server non sono i pochi danni, ma le troppe difese...