Lollipop2 ★ Server Fun Pvp ★ Tutto dagli NPC ★ Client 400MB ★ Online da 1 mese!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non devi tenere aperti 10 client :asd:
L'importante è che ci siano 5 membri in gilda, non 5 membri online per gilda. Possono essercene anche solo 1 online per gilda.
Ma la gilda deve avere almeno 5 membri
Non so se mi sono spiegato :omfg:
perchè? non capisco D: comunque ho provato a fa na war, con i pg della gilda con cui ho dichiarato mi ha fatto entrare, con gli altri non mi ha fatto entrare, come dio pane devo risolvere?

pet samsara è ridicolo, dovrebbe essere tolto subito, perchè sti pezzi di m*rda sboroni si pensano forte col pet farmato che da l'ira di dio

Ho trovato su un forum turco gli aggiungi e gira bonus per i costumi :asd: Stavo pensando di metterli.
Cosi uno se trova un costume bello che gli piace può cambiargli i bonus.
Poi mi serviva qualche idea per aumentare il danno, dato che ora con le resistenza vs razza si fa poco e niente. Stavo pensando all'alchimia e di dare già le pietre final o semifinal, però non lo so.... Mi da di tumore l'alchimia... Idee?
Panze. Mi piace l'idea di poter avere i bonus nel costume che si vuole ma non sarebbe meglio togliere direttamente i bonus?

Inviata da HUAWEI CRR-L09 tramite app ufficiale di Inforge.net

ma cambia i bonus proprio lol non puoi fa niente contro chi ha quel pet
I bonus che dà vanno bene (sono anche stati dimezzati da prima). Il pet in sè è giusto, è poco piu' forte degli altri se consideri quelli con 200-250 caramelle, ha un costo abbstanza alto ok , ma fra ox, farming, war e company direi sia giustissimo così.
TIp: il pvp è rimasto lo stesso? just asking

Non per venirvi contro, ma continuate a dire di riequilibrare il pvp sopratutto perchè il danno è basso e poi volete anche i bonus personalizzati sugli abiti? c'è gente che gira con 75 resistenza arma e volete anche più difese?
a mio parere il problema del server non sono i pochi danni, ma le troppe difese...

Non per venirvi contro, ma continuate a dire di riequilibrare il pvp sopratutto perchè il danno è basso e poi volete anche i bonus personalizzati sugli abiti? c'è gente che gira con 75 resistenza arma e volete anche più difese?
a mio parere il problema del server non sono i pochi danni, ma le troppe difese...
ieri ho messo rugiate critici / trafi e lotta critica/trafi

certamente è una fattore per parare, hai fatto bene. Ma non trovi che gli abiti e i 6 e 7 abbiano squilibrato troppo il gioco?
in rissa possono ancora ancora andare bene, ma se provi a duellare con qualcuno con i bonus full razza arrivi a togliere 600 a spell... mi sembra un pò ridicolo ( si sarà anche "impegnato" a farmare, ma non ha più senso giocare così)
Non voglio criticarti, hai voluto aggiungere cose nuove per dare continuità e aggiornamento però si sta arrivando a troppo. ci sono pochi player e più la gente vede questi ultimi cambiamenti, più decide di uscire e non tornare più

I pochi che giocano potrebbero aiutarti e trovare una soluzione, alla fine se migliora il server ci guadagnano tutti

Il problema principale non sono i rari.. quanto invece i bonus sui costumi. Ok gli hp e la velocità magia ci possono stare, i mezzi sull'elmo idem con patate, MA vogliamo parlare di quanto cambia avere o non avere quindici res in piu' (spada,spadone,magia o quel che è)??
30 res magia su 2 costumi è chiaramente assurdo, solo a pensarci mi vengono i brividi. Ti dà un mezzo di res magia che hai in tutto l'equip, rito please?
Le resistenze pure, dovrebbero rimanere 60 massimo, il commercio di certo mai ce ne sarà tanto su un fun pvp, e se ci fosse, sarebbe anche grave.
Per i rari: se causassero problemi, in qualche server mettevano tipo: 4 o 5 item con hp e status (int,dex,blabla)[500hp 5 tipo] e gli altri 4-5 pezzi (o anche meno, basterebbe settare come meglio si crede) con 5/5 res. A mio avviso, sarebbe migliore rispetto ad adesso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom