Lollipop2 ★ Server Fun Pvp ★ Tutto dagli NPC ★ Client 400MB ★ Online da 1 mese!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Personalmente non piace neanche a me Dakota ma.. dire che Lollipop di prima fosse meglio bè...
Preferivi gente comparsa dal nulla con 2k di pet e altre 600-700 caramelle di robe?[che ti faceva 20k a skill e tu 3k] ?Mentre tu neanche riuscivi ad averne 50
Il farm è l'unica cosa che ti garantisce caramelle , facendo kill se ti prendono l'ultimo colpo stai fresco, anche le Ox in realtà.
I rari ci stanno direi, i danni di prima erano eccessivi, ma si potrebbero togliere se si avesse un pvp equilibrato per bene fra razze.
Era molto meglio prima, i danni si potevano equilibrare aggiungendo l'item Difesa Dio del Drago, aggiungendo 10% resistenza ai danni abilità come bonus base sugli elmi, ci sono tante idee per far abbassare i danni ai personaggi, ma non aggiungere i rari..
Facciamo che l'aggiunta dei rari è stata una buona idea, ma per come si reperiscono no, non si fanno war da quando hanno messo i rari, dico le war serie e non le war dove dentro c'è gente che farma, esempio delle war:
Pincopallino ha sfidato Zio.
Dopo 2 secondi : Pincopallino ha vinto contro la gilda Zio.
I partecipanti sono 1 vs 1, sempre la stesa persona che farma i rari.
Io e molta altra gente non abbiamo voglia di fare questi sbattimenti, non si farma così, alla fine è un fun pvp e non un semi fun pvp.
Se un gruppo di players entrano nel server, fondano una gilda e vogliono sfidare la Top gilda, non possono perché la Top gilda è fullata con i bonus rari ed è impossibile batterli, per batterli devono farmare come hanno fatto loro, ovvero uno sbattimento.
Preferivo il vecchio server che lollipop di ora, è diventato uno schifo, ovviamente è un mio parere.

Non ti montare la testa solo perché hai players

nlu0xg.png

Gente come me ha lasciato per i rari, il farming è crearsi un multiaccount creando una gilda e farmare, ecco il farming merdoso che hai :asd:
Preferisco il vecchio lillipop che il nuovo lollipop e dakota2, parlando sinceramente.

@Dakota2 Beh rispetto all'apertura sono pochi, la gente ha capito che bisogna stare ore e ore per farsi un set e quindi hanno delettato.
A dir la verità conto +-300 Online in CH1.
In ogni caso non voglio parlare di dakota su altri server

Era molto meglio prima, i danni si potevano equilibrare aggiungendo l'item Difesa Dio del Drago, aggiungendo 10% resistenza ai danni abilità come bonus base sugli elmi, ci sono tante idee per far abbassare i danni ai personaggi, ma non aggiungere i rari..
Facciamo che l'aggiunta dei rari è stata una buona idea, ma per come si reperiscono no, non si fanno war da quando hanno messo i rari, dico le war serie e non le war dove dentro c'è gente che farma, esempio delle war:
Pincopallino ha sfidato Zio.
Dopo 2 secondi : Pincopallino ha vinto contro la gilda Zio.
I partecipanti sono 1 vs 1, sempre la stesa persona che farma i rari.
Io e molta altra gente non abbiamo voglia di fare questi sbattimenti, non si farma così, alla fine è un fun pvp e non un semi fun pvp.
Se un gruppo di players entrano nel server, fondano una gilda e vogliono sfidare la Top gilda, non possono perché la Top gilda è fullata con i bonus rari ed è impossibile batterli, per batterli devono farmare come hanno fatto loro, ovvero uno sbattimento.
Preferivo il vecchio server che lollipop di ora, è diventato uno schifo, ovviamente è un mio parere.
Lo so ma prima non entravano soldi, adesso qualcosina entra e il server lo posso pagare :asd:
A dir la verità conto +-300 Online in CH1.
In ogni caso non voglio parlare di dakota su altri server
Allora ti faccio notare che lo stai facendo :asd:

Vi starete chiedendo cosa ho fatto con questo riavvio, eh?
Eccovi la lista come sempre:
  • Debuffata leggermente protezione oscura
  • Fixato pet Knuud che dava 30 res. artiglio invece di dare 15 res lican + 15 vs lican
  • Rimosse le notifiche delle kill che erano un tumore e non si capiva più niente quando scrivevo col gm
  • Aggiunte rugiada rossa e rosa dalla bottegaia
  • Aggiunto attacco dio drago dalla bottegaia
  • Inserito il drop di lotta critica e trafiggente col 5% di possibilità dalle kill. Ve ne verranno date tue e la possibilità di drop verrà aumentata quando ci saranno eventi.
In piu' sto cercando un pet da sostituire a quel tumore di drago samsara, anche se devo ammettere che era divertente.
Buon game ^^

• Fixato pet Knuud che dava 30 res. artiglio invece di dare 15 res lican + 15 vs lican
  • Rimosse le notifiche delle kill che erano un tumore e non si capiva più niente quando scrivevo col gm
  • Inserito il drop di lotta critica e trafiggente col 5% di possibilità dalle kill. Ve ne verranno date tue e la possibilità di drop verrà aumentata quando ci saranno eventi.
In piu' sto cercando un pet da sostituire a quel tumore di drago samsara, anche se devo ammettere che era divertente.
Buon game ^^
Sostituisci il Samsara con qualche piccolo pet che stanno nel negozio delle caramelle..uno piccolo e poco ingombrante

Buon game ^^
pet nemere eroico :))) metti pet che si evolvono

i danni sono stati equilibrati per caso? :asd:
Beh dai, le lamentele sono molto di meno. Forse perchè i players sono molti di meno :asd:
Comunque, come hai visto con quel server lì, equilibrare il pvp in un fun pvp è quasi impossibile perchè tutti avranno sempre da ridire.
Comunque si, io ci sto ancora lavorando e procedo con l'equilibrare danni quando mi segnalano che ci sono razze che fanno troppo o troppo poco.
Sto pensando anche ti attuare un "rework" al server. Tutto dipende se mi arriva una bella notizia o meno :asd:

Beh dai, le lamentele sono molto di meno. Forse perchè i players sono molti di meno :asd:
Comunque, come hai visto con quel server lì, equilibrare il pvp in un fun pvp è quasi impossibile perchè tutti avranno sempre da ridire.
Comunque si, io ci sto ancora lavorando e procedo con l'equilibrare danni quando mi segnalano che ci sono razze che fanno troppo o troppo poco.
Sto pensando anche ti attuare un "rework" al server. Tutto dipende se mi arriva una bella notizia o meno :asd:
entiendo entiendo, mo lo riscarico lolli :asd:

CaneDaCaccia, è ovvio che se ti batti con qualcuno full verso la tua razza, non aspettarti 50k a skill

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom