Lollipop2 ★ Server Fun Pvp ★ Tutto dagli NPC ★ Client 400MB ★ Online da 1 mese!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gameplay troppo squilibrato...un giorno ti shottano gli shamani un giorno lycan un giorno i sura fixate sto pvp a dovere e lanciatelo perchè in se per se il progetto non è male!

Ma non ho capito. Molti (me compreso) ci lamentiamo che chi non bestemmia viene discriminato e non puó farlo in libertá. Nel unico sever dove chi lo fa non gli vengono rotti i *******i dovete farlo voi "cristiani santarellini"? Ma pervafore va, che se vi danno fastidio le bestemmie non leggetele perché alla fine non offendiamo voi, ma il vostro dio.

Inviata da GT-I8260 tramite app ufficiale di Inforge.net

@Goddamn. capisco la "goliardia" della cosa, ma se viene violato ancora il Regolamento di Inforge prenderò provvedimenti seri, se puoi insultare sul tuo server non puoi farlo qui.

In fin dei conti come server non è male, certo va migliorato però è divenuto piacevole con gli ultimi aggiornamenti

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

In fin dei conti come server non è male, certo va migliorato però è divenuto piacevole con gli ultimi aggiornamenti

Piacevole? Ok si non è male, ma.. quando fai 500 di pietra agli war.. bè ti fa cambiare idea. Non voglio immaginare gli shamy.. (il sura faceva 20k a pietra critica, gli shamy neanche la metà ...)

Io penso che da fun pvp sia giusto cosi adesso uno contro uno reggi ma gia due vs1 a casa

Non sono giuste 3k di campanate, anche se non hai campana, se fai 3k a skill. Non sono giuste 500 di pietra avendo tutto, tanto vale fare 2 e curare l'avversario, non è mai visto un sura cura? :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom