pagani2011
Utente Electrum
Gameplay troppo squilibrato...un giorno ti shottano gli shamani un giorno lycan un giorno i sura fixate sto pvp a dovere e lanciatelo perchè in se per se il progetto non è male!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma è colpa loro! Sono loro che mi provocano e me la servono pure su un piatto d'argento.@Goddamn. capisco la "goliardia" della cosa, ma se viene violato ancora il Regolamento di Inforge prenderò provvedimenti seri, se puoi insultare sul tuo server non puoi farlo qui.

E' on e resta on.Server off?
Piacevole? Ok si non è male, ma.. quando fai 500 di pietra agli war.. bè ti fa cambiare idea. Non voglio immaginare gli shamy.. (il sura faceva 20k a pietra critica, gli shamy neanche la metà ...)In fin dei conti come server non è male, certo va migliorato però è divenuto piacevole con gli ultimi aggiornamenti
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
È questione di item, davveroPiacevole? Ok si non è male, ma.. quando fai 500 di pietra agli war.. bè ti fa cambiare idea. Non voglio immaginare gli shamy.. (il sura faceva 20k a pietra critica, gli shamy neanche la metà ...)

Di che si tratta?E' on e resta on.
Chiunque abbia voglia di aiutarmi, mi mandi qui in privato su inforge delle idee per delle domande per la gara OX.
Grazie ^^
Io attualmente sono impegnato con un grande aggiornamento <_<
Mah, non penso..io da drago full int + samsara + cristallo + pt+5 sparo 3k a ruggito, però faccio 3k a campanateÈ questione di item, davvero

Che ci azzeccano gli item, se prima fai 20k a pietra , e dopo un giorno ne fai 500 non sono gli item, ma i settaggi alla budello di caneÈ questione di item, davvero
Io penso che da fun pvp sia giusto cosi adesso uno contro uno reggi ma gia due vs1 a casaMah, non penso..io da drago full int + samsara + cristallo + pt+5 sparo 3k a ruggito, però faccio 3k a campanate![]()
Non sono giuste 3k di campanate, anche se non hai campana, se fai 3k a skill. Non sono giuste 500 di pietra avendo tutto, tanto vale fare 2 e curare l'avversario, non è mai visto un sura cura?Io penso che da fun pvp sia giusto cosi adesso uno contro uno reggi ma gia due vs1 a casa

Ti aiuto volentieri se hai tanta necessitàNon sono giuste 3k di campanate, anche se non hai campana, se fai 3k a skill. Non sono giuste 500 di pietra avendo tutto, tanto vale fare 2 e curare l'avversario, non è mai visto un sura cura?![]()
Il nome si addice alle cose che stai scrivendo xD, comunque so fare l'equip meglio di te, sono le razze che sono strasquilibrate, il server è famoso per questo e lo ammette pure il Gf, quindiTi aiuto volentieri se hai tanta necessità
Va bene, ci vediamo in gioco poi mi spieghi la tua forzaIl nome si addice alle cose che stai scrivendo xD, comunque so fare l'equip meglio di te, sono le razze che sono strasquilibrate, il server è famoso per questo.
La forza di un player è data solo ed esclusivamente se si danno le basi di un pvp equilibrato, cosa che qui è inesistente. Dunque, tenta ancora, sarai piu' fortunato la prossima voltaVa bene, ci vediamo in gioco poi mi spieghi la tua forza
Ma smettilaLa forza di un player è data solo ed esclusivamente se si danno le basi di un pvp equilibrato, cosa che qui è inesistente. Dunque, tenta ancora, sarai piu' fortunato la prossima volta
E' anche chiamata logica tatoMa smettila

Ma si tata va bene cosìE' anche chiamata logica tato![]()