Lollipop2 ★ Server Fun Pvp ★ Tutto dagli NPC ★ Client 400MB ★ Online da 1 mese!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bè gia' dire che il server è ben strutturato ti stoppo subito
Il bianco fa qualcosa come 20k a skill liscia, il nero 9+k di pietra liscia e delle altre skill non oso immaginare quanto.
L'idea di base delle caramelle era anche carina ma si è rivolta come una cosa sbagliata.
Non puoi pensare di far farmare mille caramelle un pet (non avendolo non hai danno) facendone 2 a pg.. ovvio che la gente farma a tutto spiano , che dovrebbe fare? fare 500 kill? per un SOLO pet?
Per far si che la gente non farmi o che non ci pensi minimamente è dare i mezzi per farle senza
Ma lol. Dai che si fanno 5 caramelle kill e se entrate in war 10 caramelle a kill. Quindi per un pet che costa 300 caramelle vi servono o 60 kill in villo oppure 30 kill in war, che sono fattibilissime <_<
Per il discorso razze, man mano che la gente mette 6-7 bonus è ovvio che subiscono meno danno.
Infatti sto pensando di portare il max hp da 6k a 3k.

Sistemate lo shamano Curaaaaa

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
Essi. Rincominciamo il giro di lamentele per tutte le razze dove ognuno vuole vedere la sua razza buffata.
Poi entri in game, prendi il pg di uno serio che sa farsi equip e i danni che si fanno/ricevono sono più o meno tutti giusti.

Essi. Rincominciamo il giro di lamentele per tutte le razze dove ognuno vuole vedere la sua razza buffata.
Poi entri in game, prendi il pg di uno serio che sa farsi equip e i danni che si fanno/ricevono sono più o meno tutti giusti.
A quindi io non saprei farmi l'equip a capito, ho buttato 8-9 anni di Metin, giustoooo

No, non è così. Un sura bianco non può fare 12k di vortice in rissa, quando il lycan mi fa 2k a skill.

Ma lol. Dai che si fanno 5 caramelle kill e se entrate in war 10 caramelle a kill. Quindi per un pet che costa 300 caramelle vi servono o 60 kill in villo oppure 30 kill in war, che sono fattibilissime <_<
Per il discorso razze, man mano che la gente mette 6-7 bonus è ovvio che subiscono meno danno.
Infatti sto pensando di portare il max hp da 6k a 3k.
Mio caro, hai mai pensato che forse i bonus sui costumi stanno massacrando il server? prova ad eliminarli per cortesia

Perdonatemi la doppia risposta, ma su sto server la situazione è sfuggita di mano la gente ormai spamma altri server sempre perché online non vi sono staffer che possano evitare tale situazione

16jpssg.png

Se pensi che sia io a "dossare" dakota ti sbagli, non me ne frega assolutamente niente. Dossare costa. Non ho ne i soldi ne i mezzi.
Io non vedo l'ora che apra dakota così tutto il tumore di utenza che ho si sposta sul vostro server e mi lasciano in pace finalmente :asd:
Il server lo mantengo con pochi euro al mese, e secondo te adesso mi metto a buttare soldi per tirare giù un possibile competitor? Nah!

Ancora ... ho detto che abbasso max hp
Non c'entra nulla gli hp, se vai in classifica troverai le gilde che hanno farmato e non la top gilda.
Il server stava andando bene ma sti rari l'hanno rovinato.
L'unico metodo per farmare i rari è crearsi un altro account e creare un'altra gilda, l'hai rovinato.
Ti consiglio di togliere i rari perché è ingiocabile.

Perché non aggiungere una parte di Pvm per droppare rari, magari farmando metin o boss, cosi ci saranno risse tra i player e più game, fammi sapere cosa pensi...

Server poco serio e privo di alcuna censura, e fin qui tutto ok. Ma non ci si diverte nemmeno, ogni giorno ci sono aggiornamenti che continuano a sballare il pvp in modo pesante e inaccettabile. Sconsiglio.
(il motivo per cui c'è qualche player è che è l'unico fun pvp in circolazione, perora)

Hola belli. Ho fatto qualcosina per voi.
  • Fixato bonus resistenza magia
  • Abbassato max hp da 6k a 3k
  • Quando si entra in mappa rissa vi vengono automaticamente tolte pozze e autopozze (solo le rosse)
  • Aggiunto bonus caramelle per tripla kill, quadrupla kill e quintupla kill
  • Fixato il fatto che quando si muore si perdono item se si è crudeli
Buon game dal vostro Panzerottino!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom