Lollipop2 ★ Server Fun Pvp ★ Tutto dagli NPC ★ Client 400MB ★ Online da 1 mese!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me non ritornerà più on.... troppo trempo off, significa o che lo staff è incompetente oppure hanno un server di cacca o ci hanno rinunciato

Secondo me non ritornerà più on.... troppo trempo off, significa o che lo staff è incompetente oppure hanno un server di cacca o ci hanno rinunciato
Ma.. se un server sta off 40 minuti vuol dire che chiude? Ma ragionare è così tanto lontano dal vostro cervello si?
Il Gf aveva scritto tempo fa che avrebbe sistemato alcune cose che non andavano bene la sera, starà sistemando forse?
Al posto di arrivare a conclusioni insensate, aspettate, non morite di certo a stare senza crepare

Ma.. se un server sta off 40 minuti vuol dire che chiude? Ma ragionare è così tanto lontano dal vostro cervello si?
Il Gf aveva scritto tempo fa che avrebbe sistemato alcune cose che non andavano bene la sera, starà sistemando forse?
Al posto di arrivare a conclusioni insensate, aspettate, non morite di certo a stare senza crepare
Ho giocato in un server dove un giorno è andato off senza motivo, e alla fine si è scoperto che aveva chiuso

Ho giocato in un server dove un giorno è andato off senza motivo, e alla fine si è scoperto che aveva chiuso
Prendere in esempio una persona che fa un'adeguata azione in un contesto , significa che tutti in quelle condizioni agiranno con la stessa modalità che ha fatto il primo? No, Bene, stessa cosa in questo frangente.

In teoria il gm torna sta sera. Ora è impegnato, quindi credo sia un problema del server e che presto lo rimetterà on

Inviata da HUAWEI CRR-L09 tramite app ufficiale di Inforge.net

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom