Lollipop2 ★ Server Fun Pvp ★ Tutto dagli NPC ★ Client 400MB ★ Online da 1 mese!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Direi che sia impensabile far sì che un pg possa killarne un altro in rissa.. a meno che non ti fai 20k a skill resisteranno sempre e comunque.
In rissa (3v3) basta che 2 pg te ne attaccano uno e esplodi con forse 2 skill a testa
Direi che gli hp in rissa vanno piu' che bene, al massimo renderei utili razze che al momento non lo sono, quali sura nero, bianco .
Il Lycan comunque, sarà una skill o non ne ho idea, regge 50 volte di piu' delle altre razze da quel che ho notato, si sa il perchè?
In ogni caso, a me come server, seppur con delle modifiche da dover fare, piace. Se la gente accettasse le war sarebbe meglio.. al posto di tirarsi indietro per paura di una perdita.. Ma vabbè
Hai ragione .. Io sono nei LosEspada e abbiam fatto 12 war e non sappiamo manco come .. Comunque il server è fatto bene qualche aggiustamento qua e là e con l'aiuto di gente come te si può sistemare tutto benissimo

scusami se ti quoto, ma il sura am è stato sistemato?
A skill fa male , o per lo meno , alcuni fanno male ma sconsiglio .. Pg ultimamente tornati a far male sono gli Shamy e i ninja .. Il lycan a moltissimi sbotta , a me personalmente fa pochissimo e non è una razza che mi fa chissà quanta paura .. Ma il bello è questo , sembra che alcuni pg prendano più danni da alcune razze e viceversa ..

Quindi il server rimarrà aperto o chiuderà tra due mesi come era stato detto qualche giorno fa?
Ci ho giocato per un po' e mi è sembrato un buon server, quindi mi dispiacerebbe un po' se chiudesse tra così poco tempo.

Quindi il server rimarrà aperto o chiuderà tra due mesi come era stato detto qualche giorno fa?
Ci ho giocato per un po' e mi è sembrato un buon server, quindi mi dispiacerebbe un po' se chiudesse tra così poco tempo.
Bè teoricamente 2 mesi sono tanti per un un fun-pvp :P comunque bè dipende come si mostra, in caso potrò contribuire shoppando qualcosina

sti pet nuovi che avete messo non serve a niente, non sono trapassabili e fanno shottare la gente, io non ho parole, faccio 2k DA LYCAN e vengo 1 shottato da un altro lycan con sta roba, avevate detto che i bonus sui costumi li toglievate, si, per 1 giorno, avevo costume e capigliatura con i bonus, a me tolti e gli altri ancora con sti costumini con le difese e i mezzi, io non ho parole, ne fate 1 buona e ne rompete 2

sti pet nuovi che avete messo non serve a niente, non sono trapassabili e fanno shottare la gente, io non ho parole, faccio 2k DA LYCAN e vengo 1 shottato da un altro lycan con sta roba, avevate detto che i bonus sui costumi li toglievate, si, per 1 giorno, avevo costume e capigliatura con i bonus, a me tolti e gli altri ancora con sti costumini con le difese e i mezzi, io non ho parole, ne fate 1 buona e ne rompete 2
I pet disse il gf che li cambiava (se non erro)
Costumi i bonus sono stati tolti a tutti, tutti se li sono rifatti esattamente come stai facendo te.

Ragazzi a me quando lo scarico e faccio patch non lo fa aprire da un errore:
FATAL ERROR!! Phyton library file do not exist.
come faccio?

I pet disse il gf che li cambiava (se non erro)
Costumi i bonus sono stati tolti a tutti, tutti se li sono rifatti esattamente come stai facendo te.
comunque è il pet che è osceno, i costumi possono passare ma sti pet devono essere eliminati se no c'è uno squilibrio abissale tra chi farma ste caramelle di m*rda e chi no

comunque è il pet che è osceno, i costumi possono passare ma sti pet devono essere eliminati se no c'è uno squilibrio abissale tra chi farma ste caramelle di m*rda e chi no
Bè sinceramente.. se la gente farmasse un'ora farebbe 3000 caramelle.. ma nessuno ha voglia.
Come possono farlo gli altri, potete farlo voi, direi

Bè sinceramente.. se la gente farmasse un'ora farebbe 3000 caramelle.. ma nessuno ha voglia.
Come possono farlo gli altri, potete farlo voi, direi
nessuno farma? solo uno che conosco in gioco ha fatto tra le 7k e le 10k di caramelle, si mettono negli estremi dei villi a farmare, vatti a fa na controllata che pure un helper stava farmando l'altro ieri

Non hai capito che intendo.. come gli altri possono farmare, puoi farlo tu ed altri..
E' un fun pvp, farmare è ovvio sia lecito. In un'ora neanche arrivi a mille passati.. qual'è il problema?

Ragazzi scusate, mi sono registrato qui http://www.lollipop2.win/signup, ho scaricato il client, però non mi fa loggare con l'account creato, perchè?
mi dice che account o pass sono sbagliati, ma non può essere perchè sul sito mi fa loggare.

p.s. ho creato più di un account per testare.

Ragazzi scusate, mi sono registrato qui http://www.lollipop2.win/signup, ho scaricato il client, però non mi fa loggare con l'account creato, perchè?
mi dice che account o pass sono sbagliati, ma non può essere perchè sul sito mi fa loggare.

Assicurati di fare la captcha giusta e di inserire piu' di 4 lettere in id e pw :)

nessuno farma? solo uno che conosco in gioco ha fatto tra le 7k e le 10k di caramelle, si mettono negli estremi dei villi a farmare, vatti a fa na controllata che pure un helper stava farmando l'altro ieri
farmare è consentito. Non l'ho vietato all'inizio e non posso vietarlo di certo

Ho controllato la pag. registrazione e funziona. Controlla bene ancora ti da qualche errore.

Comunque tra un po' sono a casa e vedo di fare qualcosa :asd:

farmare è consentito. Non l'ho vietato all'inizio e non posso vietarlo di certo

Ho controllato la pag. registrazione e funziona. Controlla bene ancora ti da qualche errore.

Comunque tra un po' sono a casa e vedo di fare qualcosa :asd:
Comunque sto fatto delle caramelle non ha molto senso:
È un fun pvp e, seguendo la tua logica, dovremmo entrare farci equi e giocare. Che senso ha farci perdere il tempo per farmare delle caramelle per essere al livello degli altri? La maggior parte dei player ha il pet samsara ed io, senza quello, non posso competere con loro.

Io dico 2 cose:i costumi con 6k hp 15 res spada spadone etc ci sono ancora, certi pg lykan mi fanno 10k lisci a skill con full artiglio scudo brac e collana lykan, come detto prima da @CaneDaCaccia non è possibile e nemmeno piacevole essere shottati, secondo me dovresti togliere direttamente i pet, lasciare i costumi e come premio delle caramelle mettere altri costumi o skin armi nuove

Io dico 2 cose:i costumi con 6k hp 15 res spada spadone etc ci sono ancora, certi pg lykan mi fanno 10k lisci a skill con full artiglio scudo brac e collana lykan, come detto prima da @CaneDaCaccia non è possibile e nemmeno piacevole essere shottati, secondo me dovresti togliere direttamente i pet, lasciare i costumi e come premio delle caramelle mettere altri costumi o skin armi nuove
Io toglierei personalmente i costumi con res spada (avendoli o togliendoli la differenza è enorme) da dieci k vortice a 6k.. TROPPO. (questo rende inutile diverse razze, in base alla difesa che tieni nel costume)
Lykan andrebbero rivisti, come pure tutte le razze in generale, per qualsiasi test io ci sono :D

Ragazzi segnalatemi tutti i bug in privato qui su inforge come ha fatto ninjettina che ringrazio.
Domani sera metto una patch per fixarli!
Grazie

Io toglierei personalmente i costumi con res spada (avendoli o togliendoli la differenza è enorme) da dieci k vortice a 6k.. TROPPO. (questo rende inutile diverse razze, in base alla difesa che tieni nel costume)
Lykan andrebbero rivisti, come pure tutte le razze in generale, per qualsiasi test io ci sono :D
sono d'accordo su ogni punto, la mia razza preferita:Sura Bianco, non la si puo usare perchè come ho detto nelle pagine precedenti il bianco nei pvp si basa sulle spadate, ed è frustrante veder volare solo 400-800 a spadata sui 50-57k hp totali con tutto

Ti rispondo anche su questo essendo che ti stai lamentando del server da quando è stato aperto, se devi spendere il 95% del tuo tempo a criticare il server qui su inforge e il restante 5% ridurti in game a non saper giocare in un server così semplice la vedo molto imbarazzante la cosa! Il server ha spesso bug da revisionare, e normale, un GF da solo non può fare miracoli, e credetemi già è troppo quello che fa per tutti noi che giochiamo, e poi ti rispondo anche su in altra cosa, l'helper che farmava... ti stai applicando anche su un player come tutti, che gioca come tutti, ma che si è anche preso la responsabilità di aiutare player Nuovi e non, rispondendo a migliaia di domande ogni giorno e fidati sono tante le domande da rispondere pur essendo un Fun-PvP, se lo becchi farmare come tutti quelli che hanno la possibilità di farlo, anche con il consenso di poter fermare in game! E se pensi che fermare sia sbagliato, ovviamente! Ecco perché il GF ha chiuso qualsiasi possibilità per poter farmare da soli, e di certo non si può fare anche lì miracoli, se qualcuno Farma in altri modi, non ci puoi far niente. Quindi! In fin dei conti, se non sai giocare non venirti a lamentare di problemi che vedi solo te perché non riesci a giocare come tutti gli altri

Ragazzi anticipo il riavvio di domani sera a stasera.
Modifiche apportate:
  • Quando si entra in evento Rissa Tumorale vi vengono tolte tutte le pozze e le autopozze
  • Rimossa dal codice sorgente una parte che forse poteva non far funzionare il bonus resistensa magia (quindi fatemi sapere se ora va)
  • Buffate Paura e Armatura Magica del sura bianco
  • Rivisto danno skill del sura nero e valore di protezione oscura
  • Diminuita l'elusione del danno che dava la skill Anima del lupo indaco, quindi ora i Lican dovrebbero andare giu
  • Ho controllato come mi è stato chiesto la collana vs Lican. Il bonus è presente nel server e funziona, il problema forse era dovuto alla skill del lican che aumentava troppo la resistenza (?)
  • Fixati i bonus rari droppabili in guerra
  • In guerra adesso avrete di nuovo le caramelle x2 rispetto a quando killate nel villo

Ragazzi anticipo il riavvio di domani sera a stasera.
Modifiche apportate:
  • Quando si entra in evento Rissa Tumorale vi vengono tolte tutte le pozze e le autopozze
  • Rimossa dal codice sorgente una parte che forse poteva non far funzionare il bonus resistensa magia (quindi fatemi sapere se ora va)
  • Buffate Paura e Armatura Magica del sura bianco
  • Rivisto danno skill del sura nero e valore di protezione oscura
  • Diminuita l'elusione del danno che dava la skill Anima del lupo indaco, quindi ora i Lican dovrebbero andare giu
  • Ho controllato come mi è stato chiesto la collana vs Lican. Il bonus è presente nel server e funziona, il problema forse era dovuto alla skill del lican che aumentava troppo la resistenza (?)
  • Fixati i bonus rari droppabili in guerra
  • In guerra adesso avrete di nuovo le caramelle x2 rispetto a quando killate nel villo
Favorevole a tutto tranne la resistenza magia nei costumi.
Sono shamy, faccio circa 5k-7k a skill liscia SENZA RARI (tutti si faranno res shamy a breve , visto l'aggiornamento dei rari)
Mettere 30% res magia equivale a dire addio allo shamy, poichè forse e dico forse farò un k a skill liscia. (si arriva a qualcosa come 90% res magia.. whats???)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom