Lollipop2 ★ Server Fun Pvp ★ Tutto dagli NPC ★ Client 400MB ★ Online da 1 mese!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non sono d'accordo ai rari ottenibili solo in guerra. propongo di inserire delle metin da qualche parte e farmare caramelle e\o 6/7 lì oppure solo caramelle e scambiarle per i rari dall'npc

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se qualcuno riesce a trovare una mappa abbastanza piccola da sostituire all'evento torre dei cancri, mi avvisi gentilmente che la metto!

rip, si chiama fun pvp perchè devi fare i pvp, non FunGUERRECHETIDANNOIRARI, gioco in solo io, devo joinare per forza na gilda? che su sto server è pieno di bm, deleto pure io, fa niente

rip, si chiama fun pvp perchè devi fare i pvp, non FunGUERRECHETIDANNOIRARI, gioco in solo io, devo joinare per forza na gilda? che su sto server è pieno di bm, deleto pure io, fa niente

Deleta pure :asd:
Era un modo per promuovere le war tra gilde, infatti ora le spammano :asd:
Ma se non ti interessa fare war gilde, deleta ^^ Sempre pvp si fanno in war

La torre dei demoni potresti sostituirla con la torre di nemere. Forse sono meno piani.
Ho ripreso la vecchia gm_guild_build :asd: E' abbastanza piccolina da non consentire ai nabbi di scappare per l'intero evento per non perdere. In più sono finalmente riuscito a modificare il file pvp.cpp per far in modo da rendere la mappa free for all.
Nel pomeriggio riavvio e facciamo evento rissa come si deve :asd:

Sistemate sti shamani curaaaaa fanno parecchio porco giuda.
I war sono buggati, non avvelenano e nemmeno il bonus sanguinamento funziona.

Sistemate sti shamani curaaaaa fanno parecchio porco giuda.
I war sono buggati, non avvelenano e nemmeno il bonus sanguinamento funziona.
I bonus avvelenamento e sanguinamento funzionano. Se non ti entrano è perchè il max che esce è 5%.
Ora faccio controllare il cura. Ma anche il lycan è parecchio forte.
Che faccio nerfo tutto? .-."

I bonus avvelenamento e sanguinamento funzionano. Se non ti entrano è perchè il max che esce è 5%.
Ora faccio controllare il cura. Ma anche il lycan è parecchio forte.
Che faccio nerfo tutto? .-."

metti rugiade verdi e abbassi poco poco il lycan, anche se i danni so giusti, non cspisco perchè si lamentano

Aggiornamento 15/04/2017 (2) - Riavvio alle ore 18:00

Alle ore 18:00 si terrà un riavvio con il quale saranno apportate le seguenti modifiche al game.
  • L'evento Torre dei Cancri è stato sostituito dall'evento Rissa Tumorale. Al posto della torre ho messo una mappa minuscola, dove non si può più scappare.
  • Nerfato il Drago Samsara
  • Sarà attivo l'evento drop caramelle x4 in villo e x8 in guerra fino a domenica
Per chi mi aveva chiesto di sistemare qualche costume, purtroppo non ho avuto ancora il tempo di farlo ma lo farò domenica, quindi per favore pazientate.

Mi sono stati segnalati alcuni player che avevano stranamenta aura e corpo insieme. Se quando riloggo li ritrovo con aura e corpo insieme li banno. Poi non venite a piangere e a minacciare di abbandonare, perchè non me ne frega niente.
Buon game a tutti!

Mi sono stati segnalati alcuni player che avevano stranamenta aura e corpo insieme. Se quando riloggo li ritrovo con aura e corpo insieme li banno. Poi non venite a piangere e a minacciare di abbandonare, perchè non me ne frega niente.
Buon game a tutti!

Sono un war in game, e cambiando dottrina mi sono divertito a lasciare entrambe le skill attivate.
Tralasciando il fatto che una volta cambiata dottrina rimane solamente un bug grafico, in quanto aura non aumenti il danno di un war mentale, bannare per situazioni simili mi sembra veramente eccessivo.
Oltre che preoccuparti di ste cazzate ti consiglio di sistemare il sistema di drop caramelle / 6/7 ed il bilanciamento delle razze.
Aggiungere i 6/7 per equilibrare il pvp non è un'ottima idea, come tu l'hai definita, ma semplicemente un'illusione del tipo "se ti faccio 30k è perchè non hai 6/7".
Invece di inserire cose che peggiorano il gameplay come Pet troppo forti o favoreggiamenti ad alcuni privilegiati (me ne sbatto il pazzo se è tuo amico, e non apprezzo neanche l'onesta, facevi meglio a tenerlo per te), faresti meglio a guardare alla base dei problemi:

- Bilanciare le razze
- Aggiungere pozze verdi

Sono un war in game, e cambiando dottrina mi sono divertito a lasciare entrambe le skill attivate.
Tralasciando il fatto che una volta cambiata dottrina rimane solamente un bug grafico, in quanto aura non aumenti il danno di un war mentale, bannare per situazioni simili mi sembra veramente eccessivo.
Oltre che preoccuparti di ste cazzate ti consiglio di sistemare il sistema di drop caramelle / 6/7 ed il bilanciamento delle razze.
Aggiungere i 6/7 per equilibrare il pvp non è un'ottima idea, come tu l'hai definita, ma semplicemente un'illusione del tipo "se ti faccio 30k è perchè non hai 6/7".
Invece di inserire cose che peggiorano il gameplay come Pet troppo forti o favoreggiamenti ad alcuni privilegiati (me ne sbatto il pazzo se è tuo amico, e non apprezzo neanche l'onesta, facevi meglio a tenerlo per te), faresti meglio a guardare alla base dei problemi:

- Bilanciare le razze
- Aggiungere pozze verdi

Le pozze verdi stanno dalla bottegaia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom