Lollipop2 ★ Server Fun Pvp ★ Tutto dagli NPC ★ Client 400MB ★ Online da 1 mese!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Col prossimo riavvio:
  • Rimossa censura bestemmie e parolacce
  • Aggiunti 6-7 bonus solo difese! (res abi, res medi, res vs razza, res critici e res trafiggenti) - tutti bonus MONOVARIABILE
  • 6-7 bonus si possono ottenere vincendo le guerre tra gilde! a ogni guerra vinta ogni membro che ha partecipato otterrà: 1 aggiungi 6-7 bonus e 2 gira 6-7 bonus. I membri della gilda sconfitta non riceveranno niente.
E se uno perde la war non guadagna nulla? ._.'' non favorevole
 
Sono sfavorevole a questa scelta, se una gilda vince 3 guerre consecutive, ha quei bonus da far invidiare le altre gilde e non faranno più guerre per la paura di perdere.
Dovevate pensare prima di prendere queste scelte, avete fatto un grosso errore.
 
Infatti è una decisione molto azzardata e illogica,perché la prima gilda che vince ha un vantaggio sproporzionato verso gli altri.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
PERCASO IL SERVER E' OFF?
Il server è andato off non perchè dossano, ma perchè non basta la ram.
Stamattina ne ho avuto conferma controllando i log del database:
Codice:
The InnoDB memory heap is disabled

Vedo di fare qualche ottimizzazione sul processo del mysql che occupa troppa ram in giornata, in modo da non far crashare più.
Sempre in giornata aggiungo 6-7 bonus anche dall'item shop così ci escono i soldi per comprarmi due goleador (forse) e prendere un server un po' più potente.
 
Ma almeno manda aventi la baracca , tu devi pensare che alla fine chi shoppa non fà altro che accellerare il processo di finie l'ekip stop.
 
  • Finito di tunare il mysql, ora il server non dovrebbe crashare più per mancanza di Ram
  • Rimossi i 6-7 bonus da tutti gli item e tutti gli aggiungi 6-7 che avevate già farmato
  • Fixato bug che ti dava 6-7 ad ogni login
 
Oggi pomeriggio nerfo quel tumore di pet e ne metto uno più piccolino :asd:
UWP0gab.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom