Lollipop2 ★ Server Fun Pvp ★ Tutto dagli NPC ★ Client 400MB ★ Online da 1 mese!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno potrebbe mandarmi il link della registrazione?

I nuovi arrivati come fanno a farsi caramelle? Come possono killare gente con pet o con stole gia' fatte? Le war non ne parliamo.. nessuno accetta mai una pazzo di war cosìcchè rimani con le tue solite 30 caramelle che te le ficchi nel culo egreggiamente
Servono piu' eventi o piu' caramelle droppabili, diviene un tumore farsi pietre+5 a 50 caramelle l'una, davvero

Ragazzi io mi sono rotto le palle di mandare avanti la baracca, questo server è un tumore in tutti i sensi e voi pure.
Pensavo che sarebbe stato più semplice, invece sempre qualcosa che non va e sempre a lamentarvi.
Io mi tiro fuori, non ho tempo la regalare.
Era un server nato senza impegno ma adesso mi sembra le cose stiano cambiando.
Chiunque ha competenze nel fare server di metin2 mi contatti che gli passo tutto, source, dati server, ecc... e ve la vedete voi a mandarlo avanti se ci tenete tanto.
E' l'unico fun pvp decente in circolazione nella community italiana. Deciderò io a chi passare la gestione.
Ho già alcune persone in mente.
Il server resterà on. Se non trovo nessuno che vuole prendersi questa palla al piede, lo lascio on così finchè non scade il server (tra 2 mesi circa).
Ho anche i cazzi miei da fare e voi non avete capito che è un fun del pazzo fatto alla pazzo per perdere tempo ma avete preso la cosa troppo seriamente.
Ripeto, che vuole diventare il nuovo gestore del server mi contatti. Io me ne lavo le mani.

Buon game a tutti.

Tralasciando il fatto che sono senza parole, si presuppone che fun pvp o meno ci siano le basi per un gameplay divertente e "facile", queste basi non ci sono, ecco il perchè dei vari problemi che riscontri, e di certo, NON E' COLPA DEI PLAYER.
Detto questo, auguri, fai il pazzo che ti pare.

Come sempre qualunque sia il tipo di server se non ti impegni non va avanti.
Cioè che pensavi che siccome era un fun potevi lasciarlo al suo destino?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Come sempre qualunque sia il tipo di server se non ti impegni non va avanti.
Cioè che pensavi che siccome era un fun potevi lasciarlo al suo destino?

Si. Io ho da fare altro non posso badare al server, o meglio, non posso tenere a bada i bambini (che è la stessa cosa praticamente :asd:)
Vi sto regalando tutto il mio lavoro e il server è già on. Che qualcuno se lo prenda

Se non avete pazienza e voglia non fare i servers grazie!

Si. Io ho da fare altro non posso badare al server, o meglio, non posso tenere a bada i bambini (che è la stessa cosa praticamente :asd:)
Vi sto regalando tutto il mio lavoro e il server è già on. Che qualcuno se lo prenda
È comunque un atteggiamento sbagliato,se non potevi gestirlo per tempo o altro non lo aprivi

che ne potevo sapere io che sarebbe stato un tumore del genere da gestire
Qualunque server e così.
Poi essendo un funpvp dovevi programmare degli eventi fitti e ribadisco se facevi una beta non ti ritrovavi così

Poi non so da chi hai preso i fs ma se ti lamenti che è tutto buggato posso immaginare quanto ci hai speso..

Poi non so da chi hai preso i fs ma se ti lamenti che è tutto buggato posso immaginare quanto ci hai speso..

Bè per farti capire, metà file sono palacchi,russi o cinesi, non so ahaha
Comunque peccato come idea , a parte qualche revisione da fare, non è male
Ma ormai poco importa, cya a tutti belli e brutti

non ho detto che lo chiudo
ho detto solo che vorrei cederlo gratis a qualcuno
Me ne vado perchè la tua serietà ha fatto abbastanza, senza includere che lascerai il "progetto " (aver copiato mezzi file altrove) a qualcuno di piu' fesso di te, che ci sto a fare?
Uno poi si chiede perchè l'utenza di metin cala ogni mese, vorrei vedere. BB nubs

Me ne vado perchè la tua serietà ha fatto abbastanza, senza includere che lascerai il "progetto " (aver copiato mezzi file altrove) a qualcuno di piu' fesso di te, che ci sto a fare?
Uno poi si chiede perchè l'utenza di metin cala ogni mese, vorrei vedere. BB nubs
Ma davvero chiedi serietà in un progetto del genere? E' un server ignorante creato apposta dove passare un po' di tempo libero.. poi se te sei il classico giocatore che passa tutto il giorno su un fun pvp beh allora si bb

Ma davvero chiedi serietà in un progetto del genere? E' un server ignorante creato apposta dove passare un po' di tempo libero.. poi se te sei il classico giocatore che passa tutto il giorno su un fun pvp beh allora si bb
No, lui è il tipo coerente che ieri voleva perdere tempo su un new style e oggi si lamenta che il suo server preferito sta per cambiare gestione.

No, lui è il tipo coerente che ieri voleva perdere tempo su un new style e oggi si lamenta che il suo server preferito sta per cambiare gestione.
Non gioco a nessun metin oltre a questo (se dio vole) , ieri era una palese battuta che la tua mente ignorante non ha capito.
Non è questione di cambiar gestione o meno, fa passare sul 2° piano il rispetto della community di metin incolpandoci per la sua incapacità nel gestire critiche e server. Mo che cede il tutto al primo coglio.ne che lo richiede (che potrebbe deletare nell'arco di 2 minuti) bè...
Ti sembra una cosa normale? lol
Scusate se sono abituato ai fun pvp fatti con un minimo di cranio o agli staff che si possano chiamare tali, divertitevi a braccetto con il gf, fate chi spara piu' minchiate, ve la potete contendere

Non gioco a nessun metin oltre a questo (se dio vole) , ieri era una palese battuta che la tua mente ignorante non ha capito.
Non è questione di cambiar gestione o meno, fa passare sul 2° piano il rispetto della community di metin incolpandoci per la sua incapacità nel gestire critiche e server. Mo che cede il tutto al primo coglio.ne che lo richiede (che potrebbe deletare nell'arco di 2 minuti) bè...
Ti sembra una cosa normale? lol
Scusate se sono abituato ai fun pvp fatti con un minimo di cranio o agli staff che si possano chiamare tali, divertitevi a braccetto con il gf, fate chi spara piu' minchiate, ve la potete contendere

Io non sono incapace, sennò il server stava ancora crashando a manetta come prima. Evidentemente qualcosa lo so fare.
È che non ho tempo. È un server di merd* fatto così tanto per e mo pretendete pure che io sia serio. Avreste dovuto capirlo dalla canzoncina al login che non era un server serio, quindi non aspettatevi una gestione seria. Tutto qui

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Forse abbiamo trovato come risolvere per la questione staff. C'è un po' di gente che potrebbe aiutarmi :asd:
Una curiosità, anche se non mi riguarda piu' tanto, che molti della gilda di SemiDio (lui compreso), affermano di non aver shoppato niente, e notando che hanno SOLO 200 kill, come fanno ad avere pietre+5, pet da 1000 caramelle (messo oggi trall'altro) e compagnia bella? *Sniff sniff, sentite questo odore anche voi"?

Calmatevi un po' tutti quanti non c'è bisogno di spammare così tanto,se vuole(e l'ha gia fatto)cambiare gestione,tu chi sei per impedirglielo?Disinstalla e basta.

Calmatevi un po' tutti quanti non c'è bisogno di spammare così tanto,se vuole(e l'ha gia fatto)cambiare gestione,tu chi sei per impedirglielo?Disinstalla e basta.
Ho scritto testuali parole " fai il pazzo che ti pare", a me non interessa per niente se cambia gestione.
Dare la colpa ai player mentre la colpa è solo ed esclusivamente sua è un altro discorso, trall'altro avrà passato piu' item lui mezzi staffer italiani

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom