Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magari non tu però sta tipo Scaloppina oppure SemiDio che ha praticamente tutto ed è full rissaPremetto: Faccio parte della LosEspada
Non ho nè pet, nè cristalli, e solo ieri ho fatto una stola 23%,ed ho tutte pietre +4, effettuo una media di 14-16 kill a war, Buon game
Magari non tu però sta tipo Scaloppina oppure SemiDio che ha praticamente tutto ed è full rissa
Essendo un lycan mi permetto di parlare.Il lycan danni assurdi? Dove?
Imparate a fare l'equip, poi ne riparliamo.
Il lycan non fa danni se uno ha l'equip fatto bene.Essendo un lycan mi permetto di parlare.
Si, hai perfettamente ragione, ci sta gente che lo sottovaluta, quindi è ovvio che dice che fa troppi danni, poi capita pure che il gf gli ascolta e abbassa il lycan, per favoreggiare chi non sa farsi un equip.
Il lycan non fa danni se uno ha l'equip fatto bene.
Il lycan non fa danni se uno ha l'equip fatto bene.
concordo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il danno di cui parlavo era di circa 4k/5k a skill, a parte i 3 colpi di fila che fanno 3k a colpo, quindi una media di circa 6k a skill (come ho detto prima). Considerando che nessuno ha una media di skill così alta credo che sia la razza più forte e che rende la rissa un po' più squilibrata.
Dicevo delle pozze verdi in quanto gli shamy facciano 4k a skill lisci (considerando vari buff si arriva ad un danno elevato. Se volete gli shamy che levano 6k lisci siete voi che non sapete come funziona il gioco, in quanto sia un pg da supporto.)
E riferivo il fatto della resistenza magia SOPRATTUTTO per i sura neri (e non sono suranerofobico, sono sempre stato sura nero) in quanto 3.5k a spiritata in rissa sono un'enormità, soprattutto considerando che se settati e con protezione diventerebbero quasi invincibili.
War corpo che fanno 2k a spadata? Non li ho ancora trovati, se non alcuni con cristallo, pet e stola che fanno 1.5k (ed è normale avendo tutti questi elementi)
Infatti tutti che rifiutano le guerre, ma sai cosa trovo un sacco di pg senza gilda , tanto vale trovassero 10 pg si facessero tutti di un regno e iniziassero a fare war, capisco che magari la LosEspada è immortale considerando che stanno tutti con pet e cristalli ecc.. però ci sono molte altre gilde più "scarse" senza offesa le facessero almeno con loro
è da quando che ha aperto il server che io mi lamento che gli shamano so troppo forti, io ho fatto alzare il danno del sura am perchè all'inizio faceva 1.5k di schiocco da full.. col lycan devi sempre riuscirla a fare la combo per fare 3 artigliate, è la stessa cosa del ninja. comunque solo in rissa è forte, in pvp è MEH
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non 2k a spadata, ma ben 2.5 lolIl danno di cui parlavo era di circa 4k/5k a skill, a parte i 3 colpi di fila che fanno 3k a colpo, quindi una media di circa 6k a skill (come ho detto prima). Considerando che nessuno ha una media di skill così alta credo che sia la razza più forte e che rende la rissa un po' più squilibrata.
Dicevo delle pozze verdi in quanto gli shamy facciano 4k a skill lisci (considerando vari buff si arriva ad un danno elevato. Se volete gli shamy che levano 6k lisci siete voi che non sapete come funziona il gioco, in quanto sia un pg da supporto.)
E riferivo il fatto della resistenza magia SOPRATTUTTO per i sura neri (e non sono suranerofobico, sono sempre stato sura nero) in quanto 3.5k a spiritata in rissa sono un'enormità, soprattutto considerando che se settati e con protezione diventerebbero quasi invincibili.
War corpo che fanno 2k a spadata? Non li ho ancora trovati, se non alcuni con cristallo, pet e stola che fanno 1.5k (ed è normale avendo tutti questi elementi)
Non 2k a spadata, ma ben 2.5 lol
Personalmente levo 3-5k a skill da shamy e direi che va bene, è l'unica razza che trovo giusta.
I neri a me fanno forse e dico forse 2k a spirito, fai te.
Lycan non saprei, ieri sera ad un tipo con full artigli veniva fatto 30k (abbiamo testato)
Io pure sono da rissa sinceramente, non scherzo comunque facevano davvero 30k fino a ieri sera della combo LOLSecondo me 5k a skill da uno Shamy è veramente tanto, considerando i buff e le skill che ha (bruciatura che tra virgolette può uccidere l'avversario a differenza di veleno che si ferma dopo un tot hp), senza dimenticare che campana leva molto se non si hanno difese (e nessuno le ha in rissa, non prendiamoci in giro)
Io parlo del danno in rissa, non so con quale equi tu abbia fatto questi test. E ti assicuro che da war mentale full rissa fanno 3k a spiritata.
Lycan che fanno 30k ad uno con equi full? Non esageriamo. Va bene che levano tanto ma così è eccessivo. Io parlo di danni superiori di 1/2k.
Io pure sono da rissa sinceramente, non scherzo comunque facevano davvero 30k fino a ieri sera della combo LOL
4-5k vanno piu' che bene, si parla di gente senza stole,cristalli, e company. Lo shamy è da supporto si, ma non deve curare gli avversari
Ci sono war corpo o mente che sparano 20k a skill critica , che dovremmo dire? EH NO GLI WAR non sono da supporto? ma va la' L'ultimo problema sono gli shamy.
E poi c'è attacco sanguinante che funziona circa come la bruciatura
Emh, hai la vaga idea di quanto sia forte lo shamy? E' una delle razze piu' forti sull'italiano (sempre che tu ci abbia giocato)4/5k a skill da uno shamy senza stole, pet e cristalli è tanto. Il war mentale e war corpo non sono da supporto in quanto è risaputo che sono anche i più vulnerabili (war corpo se cade è finito - war mentale è lento come mia nonna) ed entrambi sfruttano il danno ad area.
Lo shamy è nato come supporto e se leva 3/4k a skill è giusto, considerando i buff che lo fanno arrivare a 6/7k di danno.
Io da war mentale faccio 6k a penetrazione lisci, tralasciando che il danno varia a seconda di chi si ha davanti (se non si ha equi fatto decentemente li faccio 15k lisci) . Ma che uno shamy con una skill faccia quanto penetrazione è assurdo.
ad esempio chi?ovviamente girano moddati a gogo
ovviamente. tutti moddati sono in sto server.ovviamente girano moddati a gogo
ovviamente girano moddati a gogo
e lo sai come? sei veggente? che bello , potresti andare ad un programma televisivo date le tue abilità fuori dal comune.Confermo e ci gioca pure il gf con un pg secondario, immaginate voi lo schifo.
ovviamente girano moddati a gogo
Emh, hai la vaga idea di quanto sia forte lo shamy? E' una delle razze piu' forti sull'italiano (sempre che tu ci abbia giocato)
Su 55k di vita (6k hp per skill gilda) lo shamy non ti può fare 3k a skill, sarebbe una razza inutile al pazzo
E poi che c'entra supporto o non supporto, ogni razza è stata creata per poter competere 1 v 1, non è mica che un supporto non può vincere contro altre razze eh sennò pazzo metin sarebbe chiuso anni fa ahahah
" ehy aspetta, è un supporto, non ci duellare, vinci per forza" <-- è questa la logica che vuoi "creare"? siamo messi bene
bah basta discuterne, inutile non trovare un punto in comune e continuare creando flame inutile
Sai quanto mi fa semi-dio di vortice? quindici k, e io dovrei fare 3k a talismano? ragiona, genio.Se dici così mi sa che sei tu a non capire. Sembra che per te le razze siano uguali, quindi indifferentemente dalle skill che hanno debbano levare tutte allo stesso modo. Non è così amico mio, altrimenti come dici tu, metin2 sarebbe chiuso da anni.
(Citare l'italiano non ha proprio senso, tralasciando il fatto che ci ho giocato)