KingDavid97
Utente Gold
Per quanto si possa ridire sul pvp io mi diverto a giocare su sto server e a bestemmiare senza nessun che ti dice nulla
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
, gli item quando li linki in commercio e/o in chat privata non si mostrano quindi sei costretto a mostrarli in commercio.Il Lycan suppongo verrà sistemato, non hai nulla di cui preoccupartiIl server è molto bello, tuttavia io non ci giocherò perchè c'è quella merd* di lycan, se per voi il lycan non è un problema non avete nulla di cui lamentarvi, il server è fatto bene.
, se ne stanno lamentando in tantiSi il fatto del sura nero hai ragione ma subisce troppi danni come il biancoConsiderando il fatto che mi sto divertendo tantissimo su questo server (le due gare OX di ieri sono state devastanti, non solo per i "regali" dello staff ma soprattutto per la simpatia) voglio provare a dire alcune cose per cercare di "sistemare" le ultime cose per rendere il pvp/rissa più equilibrato possibile.
(OVVIAMENTE E' UNA MIA OPINIONE, NON E' LEGGE.)
- Il Lycan leva effettivamente troppo a skill, considerando una media di circa 6/7k pur essendo full difese;
- Il Ninja Arco non leva praticamente nulla. Avendo 0 freccia nell'equi il danno che fa è di circa 7k (e sono war mentale);
- Il Ninja CaC di nuvola fa molto danno (com'è giusto che sia) e anche di rotazione (o come pazzo si chiama). Noto però che la pugnalata e l'attacco veloce (non so i nomi.) levano molto poco;
- Inserire ASSOLUTAMENTE pozze verdi / aumentare res magia, in quanto i sura neri facciano più di 3k a spiritata, ed è veramente tanto considerando i 6/7k di pietra + protezione;
- Sura AM è inutile. Anche se levi 6k circa di schiocco i problema vero e proprio sta nel danno che subisce che è spropositato;
- War Corpo/Mentale mi sembrano settati bene, tranne per un piccolo particolare riguardo allo spadone che leva uguale alla spada. (non so se è voluta come cosa)
- Nelle war non si riesce a settare il massimo numero di kill a 100, in quanto anche se si prova, la war finisce quando una delle due gilde arriva a 50. (Le caramelle droppate in war dovrebbero essere 2 a kill, ma se ne droppa solo 1)
Io per il momento ho notato solamente queste cose, in base al MIO gameplay di relativamente poche ore.
Spero comunque di essere d'aiuto.
Rugiade verdi non vanno inserite, war mente,corpo, e altre razze non magiche leverebbero troppo mentre gli altri una sega.Considerando il fatto che mi sto divertendo tantissimo su questo server (le due gare OX di ieri sono state devastanti, non solo per i "regali" dello staff ma soprattutto per la simpatia) voglio provare a dire alcune cose per cercare di "sistemare" le ultime cose per rendere il pvp/rissa più equilibrato possibile.
- Il Lycan leva effettivamente troppo a skill, considerando una media di circa 6/7k pur essendo full difese;
- Il Ninja Arco non leva praticamente nulla. Avendo 0 freccia nell'equi il danno che fa è di circa 7k (e sono war mentale);
- Il Ninja CaC di nuvola fa molto danno (com'è giusto che sia) e anche di rotazione (o come pazzo si chiama). Noto però che la pugnalata e l'attacco veloce (non so i nomi.) levano molto poco;
- Inserire ASSOLUTAMENTE pozze verdi / aumentare res magia, in quanto i sura neri facciano più di 3k a spiritata, ed è veramente tanto considerando i 6/7k di pietra + protezione;
- Sura AM è inutile. Anche se levi 6k circa di schiocco i problema vero e proprio sta nel danno che subisce che è spropositato;
- War Corpo/Mentale mi sembrano settati bene, tranne per un piccolo particolare riguardo allo spadone che leva uguale alla spada. (non so se è voluta come cosa)
- Nelle war non si riesce a settare il massimo numero di kill a 100, in quanto anche se si prova, la war finisce quando una delle due gilde arriva a 50. (Le caramelle droppate in war dovrebbero essere 2 a kill, ma se ne droppa solo 1)
- Secondo me il PET dovrebbe rimanere attivo nonostante la morte del personaggio. In guerra star li ogni secondo a riattivarlo fa cristonare.
Io per il momento ho notato solamente queste cose, in base al MIO gameplay di relativamente poche ore.
Vogliono le rugiade verdi, perché sono i classici player "suranerofobici" da sura nero e shamano posso dirvi che se usate bene le combo con le classi fisiche battete qualsiasi razza.Rugiade verdi non vanno inserite, war mente,corpo, e altre razze non magiche leverebbero troppo mentre gli altri una sega.
Ci sono tipi che mi fanno 9k di vortice liscio (con pet e tutto) io faccio 3k a talismano... volete ridurre ulteriormente così lo curo oppure?
Il corpo oltretutto fa qualcosa come 2-2.5k a spadata con benedizione LOL farebbe piu' a spadata che a mia skill, tanto vale renderlo come il lycan e farci shottare di una combo
grazie vedremo di sistemare ^^Considerando il fatto che mi sto divertendo tantissimo su questo server (le due gare OX di ieri sono state devastanti, non solo per i "regali" dello staff ma soprattutto per la simpatia) voglio provare a dire alcune cose per cercare di "sistemare" le ultime cose per rendere il pvp/rissa più equilibrato possibile.
- Secondo me il PET dovrebbe rimanere attivo nonostante la morte del personaggio. In guerra star li ogni secondo a riattivarlo fa cristonare.
era crashato. purtroppo il server non ce la faPerchè è off? Quando torna on?

Infatti tutti che rifiutano le guerre, ma sai cosa trovo un sacco di pg senza gilda , tanto vale trovassero 10 pg si facessero tutti di un regno e iniziassero a fare war, capisco che magari la LosEspada è immortale considerando che stanno tutti con pet e cristalli ecc.. però ci sono molte altre gilde più "scarse" senza offesa le facessero almeno con loroIo direi una piccola compensazione = OX caramellose a tutto spiano, no eh? ok :/
Comunque la gente sta senza cervello cristo, 3 ore che cerco di fare war e nessuno vuole farle, sto server si basa su questo ve lo ricordo
Infatti tutti che rifiutano le guerre, ma sai cosa trovo un sacco di pg senza gilda , tanto vale trovassero 10 pg si facessero tutti di un regno e iniziassero a fare war, capisco che magari la LosEspada è immortale considerando che stanno tutti con pet e cristalli ecc.. però ci sono molte altre gilde più "scarse" senza offesa le facessero almeno con loro