Lollipop2 ★ Server Fun Pvp ★ Tutto dagli NPC ★ Client 400MB ★ Online da 1 mese!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server sta prendendo mano, mi sta piacendo, consiglio di entrare che ci divertiamo!

Che schifo, il founder ha riavviato mentre la gilda di cui faccio parte stava vincendo contro la top gilda, veramente ridicolo.
@CaneDaCaccia @Sidurgia™ Vi consiglio di lasciar perdere questo server, addio!

Sconsiglio server, Founder che aiuta una intera gilda.
Azz, sei uno dalle idee chiare :asd:.
Comunque seriamente, sta facendo modifiche per sistemare, non serve creare teorie di complotti.

Azz, sei uno dalle idee chiare :asd:.
Comunque seriamente, sta facendo modifiche per sistemare, non serve creare teorie di complotti.

Ho scritto pure in chiama che riavviavo e ho pure aspettato che terminasse evento gilde.
Che ne sapevo che c'era una war in corso e poi cosa me ne frega di aiutare una Gilda mica mi pagano per farlo.
Mi pagassero lo farei volentieri ma non mi pàgano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho scritto pure in chiama che riavviavo e ho pure aspettato che terminasse evento gilde.
Che ne sapevo che c'era una war in corso e poi cosa me ne frega di aiutare una Gilda mica mi pagano per farlo.
Mi pagassero lo farei volentieri ma non mi pàgano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
comunque manca npc delle stole, che metti a fa le stole se poi non puoi bonussarle? T.T fixa corzza del lycan

Quindi ricapitolando: che razza conviene farsi da rissa con l'attuale squilibrio fra razze? Sono Shamy ma da rissa levo 4k critico ..è poco.

shamy cura, lycan, sura am (ricevono però tanto danno) e war con lo spadone fanno male, diciamo che è stato ''sistemato'' il pvp
Mh..okay, una curiosità: visto che non ho mai usato il cura in pvp, sarei curioso di provarlo: lo status come va? Int - Str o Dex (?) - Hp ? Poi, va di critici o trafiggenti? Ultima cosa: va meglio a campanate? (In questo caso bisogna usare la campana 75, visto che quella della beta non ho capito dove la prendo) o a ventagliate?

Io sono Lycan, e levo molto *-* Però la fusione delle stole , non capisco perchè mi dice che non ho gli oggetti necessari , quando gli metto le 2 stole uguali.... Come si risolve?

Nah, server penoso... inizialmente c'erano solo shamani cura e drago ora ci sono solo lican, incompetenza totale nel bilanciare le razze

Mh..okay, una curiosità: visto che non ho mai usato il cura in pvp, sarei curioso di provarlo: lo status come va? Int - Str o Dex (?) - Hp ? Poi, va di critici o trafiggenti? Ultima cosa: va meglio a campanate? (In questo caso bisogna usare la campana 75, visto che quella della beta non ho capito dove la prendo) o a ventagliate?
in questo momento fa più danni col ventaglio int-dex.. la campana beta sta sempre dall'npc che da le armi. se fai campana vai di tafiggenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom