Lollipop2 ★ Server Fun Pvp ★ Tutto dagli NPC ★ Client 400MB ★ Online da 1 mese!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma tipo mettere : vinci una war e perdi una war = tot caramelle? no eh? agevoleresti le war, che ora non accettano neanche se preghi tutti i santi possibili ed immaginabili

Ma sto pet razador che da? Un war corpo che fa 21k di vortice critico o sto shop ti fa diventare un power ranger o non so..

Ma non è il fatto di quante war fai, ma di quante kill riesci a prendere su dieci pg che skillano e arano gli altri. Faccio assai danno e prendo dieci caramelle a war neanche, devo fare 200 war per farmi 3 pet, ah... Ok

30 caramelle se UN pet lo compri a 300 bè.. penso sia inutile? Evento doppie caramelle doppiamente inutile. In 2 war ho preso forse e dico forse 20 caramelle, ma neanche, che ci faccio con 20 caramelle? neanche a mangiarle sarei sazia, figurati

+ pet shoppato 5k di vita, caramelle shoppate = costume con 6k di vita, + cristallo energia shoppato? si esatto
I costumi non danno bonus.

1f66077a5fe3385ef1dbde06880d8f98.jpg

full vit nello status, slottato , collana con vit e orecchini vit + cristallo (?)
nono ci sono riuscito ad arrivare alla soluzione ma non quadra

allora bracciale zaffiro è buggato non da 1.8k ma ne da 6k+le 3 slot in totale da 8.4k hp solo il bracciale
Ecco qua i miei calcoli dei massimi hp che puoi avere senza i 24 vitalità che saranno circa 1.2k di hp ah si e 2.5k circa del gruppo....e sono 3.7k aggiunti a 49k arrivi sui 52/53

3500 corazza
6000 bracciale(bracciale zaffiro 8400)
6000 scarpe
6000 collana
8477 nudo(di base)
6000 costume
5000 di pet
6000 abilità gilda
=49.377

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom