°NinJettina
Utente Emerald
Ma tipo mettere : vinci una war e perdi una war = tot caramelle? no eh? agevoleresti le war, che ora non accettano neanche se preghi tutti i santi possibili ed immaginabili
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non posso, però loro possono farmarsi le kill con la gilda ..non puoi![]()
e chi le fa le warMa tipo mettere : vinci una war e perdi una war = tot caramelle? no eh? agevoleresti le war, che ora non accettano neanche se preghi tutti i santi possibili ed immaginabili

ma è facile mettere le metin in villo 1 dove si droppa 1 caramella a metin, sempliceCane.. ti sei perso alcuni con 55k di vita che ti fanno 20k di vortice AHAHAHAH
io ne ho fatte 2 finora in 10 minutie chi le fa le war![]()
Ma è ovvio, i pet danno robe assurde.. MA NON PUOI FARLI, le stole idem, MA NON PUOI FARLE, le pietre+5 idem, MA NON PUOI FARLE.Ma sto pet razador che da? Un war corpo che fa 21k di vortice critico o sto shop ti fa diventare un power ranger o non so..
Non so se sei in game, ma tipo sto regalando caramelle a ogni ox randomMa è ovvio, i pet danno robe assurde.. MA NON PUOI FARLI, le stole idem, MA NON PUOI FARLE, le pietre+5 idem, MA NON PUOI FARLE.
Shop > logica

devi vedere come poter farmare le caramelle eh?, bastardio ne ho fatte 2 finora in 10 minuti
ma c'e un cosa che non capisco ma prima devo fare dei calcoliò.ò

amico mio non serve spammare eventi, STAMM A SENTI E METTI STE METIN NEL VILLO 1Non so se sei in game, ma tipo sto regalando caramelle a ogni ox random
C'è evento caramella attivo che droppi il doppio delle caramelle ecc...
Sto spammando eventi insomma![]()
No asd devo capire come fa una persona ad avere quasi 65k di vita ò.òdevi vedere come poter farmare le caramelle eh?, bastard![]()
Ti aiuto se vuoi, devi fare questo.No asd devo capire come fa una persona ad avere quasi 65k di vita ò.ò
full vit nello status, slottato , collana con vit e orecchini vit + cristallo (?)No asd devo capire come fa una persona ad avere quasi 65k di vita ò.ò
+ pet shoppato 5k di vita, caramelle shoppate = costume con 6k di vita, + cristallo energia shoppato? si esattofull vit nello status, slottato , collana con vit e orecchini vit + cristallo (?)
Pet+skill gilda+ pietra vit+5 +sun-zi+collana ebano e full vit e cristallo energia.No asd devo capire come fa una persona ad avere quasi 65k di vita ò.ò
I costumi non danno bonus.+ pet shoppato 5k di vita, caramelle shoppate = costume con 6k di vita, + cristallo energia shoppato? si esatto
nono ci sono riuscito ad arrivare alla soluzione ma non quadrafull vit nello status, slottato , collana con vit e orecchini vit + cristallo (?)
Meglio che ti rimetti a vedere allora le cose, ho costumi bonussati e mezzo server li sta spammando in chiama :')I costumi non danno bonus.
![]()
nel senso che si possono bonussare? se li hanno già tolgo i bonus col riavvioMeglio che ti rimetti a vedere allora le cose, ho costumi bonussati e mezzo server li sta spammando in chiama :')
No intendo con le 5 caramelle li dà bonussati (non sempre).nel senso che si possono bonussare? se li hanno già tolgo i bonus col riavvio