Lollipop2 ★ Server Fun Pvp ★ Tutto dagli NPC ★ Client 400MB ★ Online da 1 mese!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
i danni sono fatti per 2k di hp, non ci sono rugiade verdi perció shottano le shamy. si potrebbe provare a mettere le rugiade in game e/o lotte crit trafi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gli shamy shottano? ma state scherzando? fanno 4k di ruggito liscio, su 44k di vita non andrebbe BENE??? diamine che dev fare 2k a skill e farti shottare dal lycan,dal cac o dal corpo?

Ma per caso qualcuno mi può confermare che l'am appena entra in rissa schiatta? Full difese prendo danni che con gli altri pg che ho non prendo lol

lo sto dicendo da ieri che è inutile l'am ahaha non fa danni e viene shottato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vabbè un 5k di schiocco l'ho fatto e 4k di vortice danni lisci il che va bene dato che comunque l'am non è una razza che punta sulle skill però ho notato sta cosa dei danni che subisce che sono allucinanti

Ma vi divertite tantissimo a killare pg lv1 appena loggati?
In fondo vi capisco, frustati che sull'italiano o in un server serio non hanno mai superato il livello 30.

Bah non comprendo, le caramelle non riesci a farle, avranno messo da quindici minuti l'evento, 0 caramelle prese. E DOVREI FARNE 2000? Tell me how, deleto, divertitevi senza di me. :asd: Mi dispiace ma non cerco un fun pvp dove devi stare 400 giorni a fare un pet, nel mentre vieni shottato da chi ha queste cose (shoppandole, chiaro) 7k a sibilare liscio da un tipo, e metà vita di vortice critico, chiaramente fullspada e bracciale res war, GG wp gaiz

Bah non comprendo, le caramelle non riesci a farle, avranno messo da quindici minuti l'evento, 0 caramelle prese. E DOVREI FARNE 2000? Tell me how, deleto, divertitevi senza di me. :asd: Mi dispiace ma non cerco un fun pvp dove devi stare 400 giorni a fare un pet, nel mentre vieni shottato da chi ha queste cose (shoppandole, chiaro) 7k a sibilare liscio da un tipo, e metà vita di vortice critico, chiaramente fullspada e bracciale res war, GG wp gaiz
farma caramelle come tutti :|
cioè trovati una gilda e killatevi a vicenda come stanno facendo tutti :|
Quanti online ?
ora 65

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom