Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ha trovato la causa dei crash, dovrebbe sistemarecrasha poco dai

War femmina è buggato. Ma stiamo risolvendoMa e solo a me che crasha ora perche provo ad accedere al mio account ed crasha
War femmina è buggato. Ma stiamo risolvendo
In mattinata risolviamo il problema del crash. Grazie a un player che mi sta aiutando abbiamo trovato la causa in modo ancora più specifico ^^
Vi prego di pazientare
Le caramelle vanno bene cosi io dimezzerei soltanto i prezzi degli item e leverei i bonus dai costumi..
Le caramelle vanno bene cosi io dimezzerei soltanto i prezzi degli item e leverei i bonus dai costumi..
Il lycan non è stato risolto, risolvete per favore, sto cominciando a perdere la pazienza da utente![]()
Grazie dopo che ne ho fallite 3...Riavvio 13/04/2017
Ecco cosa abbiamo (in realtà ho) fatto con l'ultimo riavvio:
Se riscontrate anomalie con i danni dei pg segnalate in game a Panzerottino! Grazie!
- La fusione delle stole non fallisce più (100% possibilità di successo) e non chiede più yang
Alzati danni sura bianco- Abbassati del 10% danni shamy (vediamo come va ora)
- Fixato bug che non faceva mettere 5 pietre su campana 105 (non serve ricomprarle)
- Fixato bug che non faceva mettere 5 pietre su armi 75 (dovete ricomprarle)
- Abbassati danni lycan
Buon Game!
Il lycan non fa danni.Il lycan non è stato risolto, risolvete per favore, sto cominciando a perdere la pazienza da utente![]()
Fa poco danno rispetto ad altre razze, aveva detto che dovevano risolvere ma ancora nulla.che cosa non e stato risolto dal lycan?
Si devo imparare a farmi full mezzi e full destrezza, che impresa!Il lycan non fa danni.
Impara a giocare per favore.
Certo.Fa poco danno rispetto ad altre razze, aveva detto che dovevano risolvere ma ancora nulla.
Si devo imparare a farmi full mezzi e full destrezza, che impresa!
Ma va a cagare.
Rispetto ad altre razze? ma se faccio 2.8k a talismano alla gente.. e non critichi quasi mai con 50% di buff, scherzi? Il lycan fa 5k passati a skill, va piu' che bene. Impara a giocare, fidati che dopo sarà tutto equilibratoFa poco danno rispetto ad altre razze, aveva detto che dovevano risolvere ma ancora nulla.
Si devo imparare a farmi full mezzi e full destrezza, che impresa!
Ma va a cagare.
Rispetto ad altre razze? ma se faccio 2.8k a talismano alla gente.. e non critichi quasi mai con 50% di buff, scherzi? Il lycan fa 5k passati a skill, va piu' che bene. Impara a giocare, fidati che dopo sarà tutto equilibrato

Era un messaggio ironicoCerto.
Vedi un po' di quanto aumenta Purpureo.

Detto da uno shamano che fa 4-5k lisci è il colmo!Rispetto ad altre razze? ma se faccio 2.8k a talismano alla gente.. e non critichi quasi mai con 50% di buff, scherzi? Il lycan fa 5k passati a skill, va piu' che bene. Impara a giocare, fidati che dopo sarà tutto equilibrato
Certo, con 5 artiglio.il lycan shotta, non fa 5k
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo, con 5 artiglio.
Shotta a chi non ha difesa, mentre a chi è full fa 800 a taglio e 3k resto delle skillil lycan shotta, non fa 5k
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk