Lollipop2 ★ Server Fun Pvp ★ Tutto dagli NPC ★ Client 400MB ★ Online da 1 mese!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
potete aggiustare switcher? appena escono bonus li gira di nuovo.. in questo modo non riesco a fare equip
ciao. prova a switchare in un posto dove c'è meno gente potrebbe essere x il lag

Ecco come ritirare le caramelle gratuite della promozione!
  • Loggate sul sito (andando su questa pagina)
    Dopo andate sull'itemshop (clicca qui)
  • Comprate le caramelle che costano 5 monete
  • Fatto! Ora potete ritirarle dal magazziniere cliccando su magazzino item shop

Data la totale assenza di rugiade verdi, cio' non mi sorprende.
Le rugiade verdi non sono d'obbligo, basta equilibrare i danni avendo un pò di cranio
Come ha detto il GF (suppongo lo sia), sistemerà i danni, inutile ribadire in ogni post la stessa identica cosa, abbiamo capito che i danni sono da rivedere

Riavvio 13/04/2017

Ecco cosa abbiamo (in realtà ho) fatto con l'ultimo riavvio:
  • La fusione delle stole non fallisce più (100% possibilità di successo) e non chiede più yang
    Alzati danni sura bianco
  • Abbassati del 10% danni shamy (vediamo come va ora)
  • Fixato bug che non faceva mettere 5 pietre su campana 105 (non serve ricomprarle)
  • Fixato bug che non faceva mettere 5 pietre su armi 75 (dovete ricomprarle)
  • Abbassati danni lycan
Se riscontrate anomalie con i danni dei pg segnalate in game a Panzerottino! Grazie!
Buon Game!

Sbaglio o avevo detto che il pvp sarebbe stato totalmente squilibrato? :asd:
Comunque adesso sono cazzi...
Mi ricordo che l'equilibrio delle razze era impossibile da trovare quando il pvp era formato da solamente i gioielli,arma ed armatura(il primo divinityworld in versione no-ip) figuriamoci in questo server dove ci sono le stole, i pet,il sistema energia ed il lycan....
Ci saranno un minimo di 150 variabili che rendono il tutto squilibrato, non basta solamente maxare le basi di metin2, bisogna anche regolarle

Sbaglio o avevo detto che il pvp sarebbe stato totalmente squilibrato? :asd:
Comunque adesso sono cazzi...
Mi ricordo che l'equilibrio delle razze era impossibile da trovare quando il pvp era formato da solamente i gioielli,arma ed armatura(il primo divinityworld in versione no-ip) figuriamoci in questo server dove ci sono le stole, i pet,il sistema energia ed il lycan....
Ci saranno un minimo di 150 variabili che rendono il tutto squilibrato, non basta solamente maxare le basi di metin2, bisogna anche
regolarle
Stai dicendo una cosa pretty obvious, il pvp e' squilibrato ovunque. Non credere che ci voglia tanto ad equilibrarlo eh, solo voglia e in pochi giorni sarebbe tutto come dio comanda.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom