Cappuccino
Utente Jade
dimmi nome pg in pvt ^^@Goddamn. puoi sbuggarmi pg per favore?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dimmi nome pg in pvt ^^@Goddamn. puoi sbuggarmi pg per favore?
ciao. prova a switchare in un posto dove c'è meno gente potrebbe essere x il lagpotete aggiustare switcher? appena escono bonus li gira di nuovo.. in questo modo non riesco a fare equip
non sono cosi cretino fatto già ò.ò sempre indossa itemmetti i gira nel 1 slot
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non sono cosi cretino fatto già ò.ò sempre indossa item
sistemato il pvp?Devi mettere i gira bonus nel primo slot del primo inventario
Già fatto http://imgur.com/a/ARphJDevi mettere i gira bonus nel primo slot del primo inventario
ah O.ORileggi... ho detto I gira bonus non la corazza ...
comunque i sura am sono imbarazzanti su sto server.
fratello mio mi so fatto shamy drago faccio 6k a skill, sur am fa 3k max a schioccoEsponi meglio che sistemo. I danni del sura bianco sono già stati buffati del 40%
prova il lican ahahah faccio 15k a skill xdfratello mio mi so fatto shamy drago faccio 6k a skill, sur am fa 3k max a schiocco
Io ho loggato e dopo aver visto che l'80% del server è shamy ho sloggato.. e mi sa che ho fatto beneshamy cura che in pvp fanno 9k dai
Le rugiade verdi non sono d'obbligo, basta equilibrare i danni avendo un pò di cranioData la totale assenza di rugiade verdi, cio' non mi sorprende.

Stai dicendo una cosa pretty obvious, il pvp e' squilibrato ovunque. Non credere che ci voglia tanto ad equilibrarlo eh, solo voglia e in pochi giorni sarebbe tutto come dio comanda.Sbaglio o avevo detto che il pvp sarebbe stato totalmente squilibrato?
Comunque adesso sono cazzi...
Mi ricordo che l'equilibrio delle razze era impossibile da trovare quando il pvp era formato da solamente i gioielli,arma ed armatura(il primo divinityworld in versione no-ip) figuriamoci in questo server dove ci sono le stole, i pet,il sistema energia ed il lycan....
Ci saranno un minimo di 150 variabili che rendono il tutto squilibrato, non basta solamente maxare le basi di metin2, bisogna anche
regolarle