Lollipop2 ★ Server Fun Pvp ★ Tutto dagli NPC ★ Client 400MB ★ Online da 1 mese!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come perchè basta leggere la descrizione server lo provato sono stato 2 min sono uscito ma poi che musica da bambini mettono spendere soldi per aprire un server cosi non ne vale la pena staff incompetente.

Me ne ero dimenticato della community di metin , odiarsi a vicenda e rovinare server altrui
Questa purtroppo è seriamente la Community Italiana.. non solo di metin ma in qualsiasi altro gioco.. purtroppo siamo noi.. ed è quello che fa veramente pena non il server come dice quel bamboccio, come del resto tutti quanti che si muovono nello stesso modo

Come perchè basta leggere la descrizione server lo provato sono stato 2 min sono uscito ma poi che musica da bambini mettono spendere soldi per aprire un server cosi non ne vale la pena staff incompetente.
Hai cancellato solo per le canzoni ? È la cosa più bella!

Ma se non sai apprezzare la musica che cosa parli a fare ? sono la cosa più bella le canzoni ahahahahahah , apparte gli scherzi a me piace come server

hahahah sei ridicolo che deleti per le musiche che tra l'altro puoi anche levare ... I GM non sono affatto incompetenti , si sono impegnati per il server , scherzano e sono presenti , cè poco da dire
cosi dev'essere un "FUN PVP"
QUANDO RITORNA ON?

Solo voi potete giocare a questi server cosi posso capire il perchè.

è un gioco, gratis e per di più fun pvp, pazzo mene se ha delle imperfezioni, ,magari il pvp va aggiustato un pochino ma se ti lamenti della musica sei solo un cagaca... Sempre che vi lamentate di tutto :|

Meglio stare su un server newstyle ma no in questa merd* posso capirvi perchè siete bambini e quindi il vostro server e questo buona fortuna.

Ps Sconsiglio questo server.

Ma se non sai apprezzare la musica che cosa parli a fare ? sono la cosa più bella le canzoni ahahahahahah , apparte gli scherzi a me piace come server

hahahah sei ridicolo che deleti per le musiche che tra l'altro puoi anche levare ... I GM non sono affatto incompetenti , si sono impegnati per il server , scherzano e sono presenti , cè poco da dire
"FUN PVP"
anche se non deletava per le musiche non sarebbe arrivato lo stesso a completarsi l'equip perche persone cosi nel mondo di metin sono buone sono a registrarsi, entrare criticare perche non riescono a competere con gli altri ahahhaha, che gente [MasterVII]

anche se non deletava per le musiche non sarebbe arrivato lo stesso a completarsi l'equip perche persone cosi nel mondo di metin sono buone sono a registrarsi, entrare criticare perche non riescono a competere con gli altri ahahhaha, che gente [MasterVII]
esatto , sui fun pvp cè parecchia gente che usa la propria razza davvero bene (sa rissare , duellare ecc...) lui non è capace e quindi deleta senza provare ad imparare diciamo, tutto qua

Meglio stare su un server newstyle ma no in questa merd* posso capirvi perchè siete bambini e quindi il vostro server e questo buona fortuna.

Ps Sconsiglio questo server.

Ho un equip final in quasi ogni server ^^

Beh siamo in un paese civile e democratico, ognuno ha il diritto e dovere di esprimere il proprio parere non pensi? Bella o brutta quella che sia.

Quando il proprio parere ha una base fondata certamente, altrimenti è bella e pura diffamazione.

Appena ho cambiato il sesso del pg non mi fa piu loggare e crasha. Creo un altro pg e manco il tempo di andare a prendere il 110 dalla bottegaia mi crasha di nuovo.

Sto giocando da un'altra parte al momento e continuerò a giocarci a lungo, però prima o poi la torre dei cancri dovrò provarla ahahahahahah

non è un bug, ci sono problemi con il server e di conseguenza "RIPETUTI CRASH TOTALI" abbiate pazienza
No non hai capito. Io non posso piu loggare il mio pg da quando ho cambiato sesso. Appena finisce la scheramata di caricamento si chiude il game, almeno gli altri player riescono a giocare 10 minuti alla volta.

No non hai capito. Io non posso piu loggare il mio pg da quando ho cambiato sesso. Appena finisce la scheramata di caricamento si chiude il game, almeno gli altri player riescono a giocare 10 minuti alla volta.
stanno risolvendo è un problema del client stanno capendo cosa sia perchè non è che crasha il server è proprio il client

Hai messo war femmina per caso?

Comunque sto cercando di risolvere. A mali estremi estremi rimedi...
Uppo il file game e vediamo come va

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom