CaneDaCaccia
Utente Platinum
io ci ho giocato e non ho avuto nessun problema, avast non rileva niente quindi sto apposto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
10/51. Wow.https://www.virustotal.com/it/file/...341cc0d3cdd7ba81b6bf971f/analysis/1492000196/
Dillo al mio pc che ha i frame in tilt da quando lo ho estratto.
Devo formattarlo prima che esca Quake Champion mannaggia.
Vi devo zittire pure qua mannaggia... Copio e incollo quello che ho scritto sul topic del tuo serverhttps://www.virustotal.com/it/file/...341cc0d3cdd7ba81b6bf971f/analysis/1492000196/
Dillo al mio pc che ha i frame in tilt da quando lo ho estratto.
Devo formattarlo prima che esca Quake Champion mannaggia.
comunque ecco la scansione del launcher di lollipop: Cliccami
Se lo rileva come virus è perche all'interno del launcher stanno inseriti degli altri file (ad esempio i file .eix che mancano nella cartella pack o il file Index del client) per evitare di far scriptare tutti.
Se poi leggete pure la scansione, potete vedere che viene rilevato "Enigma Protector" (link al sito) che è un software che serve per proteggere i file eseguibili, come il launcher di metin2.
Se vi carico il launcher senza protezioni iniziate tutti a usare hack come porci. Gli antivirus più seri non lo rilevano come falso positivo.
ESET-NOD32 a variant of Win32/Packed.EnigmaProtector.J suspicious 20170412
Ikarus PUA.EnigmaProtector 20170412
Read more at https://www.inforge.net/xi/threads/...liano-2017.471943/page-13#RFoHL2JE4bOt1ZyL.99
Smerdati,grande!Vi devo zittire pure qua mannaggia... Copio e incollo quello che ho scritto sul topic del tuo server
Di nuovo
Vi auguro buon ritardo (mentale si intende)
Ok,bravo abbiamo capito che sai tutto,pensa al tuo server.Sul mio " oldstyle di merd* " come lo chiamate voi, gli hack non funzionano e il launcher è scoperto.
basta avere un po' di logica, cosa che evidentemente qui manca.
Niente di che,solo mirro che si auto smerda da soloE mo che mi sono perso?
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

lycan si scala con dex ora, hai messo dex nell'equip?Il lycan fa 1000 a skill, ieri faceva un danno normale e oggi fa un danno penoso.
Shamana cura 7000 a skill, con 3-4 skill me shotta, sura nero stessa cosa.
Sistemate il PVP grazie!
@996Mirro Ritorna nella tuo server fail.
Guarda che apre alle 17.Ragazzi aiutatemi per piacere,apro l'autopatcher che fa i controlli e premo avvia,e fin qui tutto apposto,poi si apre la finestra del client vero e proprio (dove si logga) e li mi si blocca per 5 minuti buoni dicendomi "non risponde",dopo 15 min pasa al login e stessa situazione,il gioco continua a non rispondere,come posso fare?I Driver sono già aggiornati
è online tsukiGuarda che apre alle 17.
Il server è online e le registrazioni pure!
Per motivi personali ho anticipato lo start. Le skill del lycan scalano con dex e non con int!
Il resto dei danno delle skill lo finisco di settare "a caldo" col server on.
Buon game!
Per tutti i players che si registrano entro la mezzanotte, 20 caramelle in regalo nello shop!
Ah ty, ho letto che apriva alle 17 di oggi.è online tsuki
se hai win10 prova a mettere compatibilità con win7 o win xpSapete risolvere il mio problema?E' da mezz'ora che carica ma nulla...tra poco elimino.
Sisi lo so, fa proprio pena, è squilibrato il pvp, prova ad entrare e vedrai, sono tutti shamani e sura neri.lycan si scala con dex ora, hai messo dex nell'equip?
pure l'altra volta, io facevo 8k e loro me ne facevano 3kSisi lo so, fa proprio pena, è squilibrato il pvp, prova ad entrare e vedrai, sono tutti shamani e sura neri.

alle 17 torna goddam mi sa, non so <.<Seleziono il personaggio , fa il caricamento e poi si chiude , anche se metto compatibilità su win 7![]()