Cappuccino
Utente Jade
Fixata opacità corazze e armi. Ora sono "lucide"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma sii più specifico D:Sistema i set![]()
I bonus dei set.Si ma sii più specifico D:
Beh? Cos'hanno?I bonus dei set.
Beh? Cos'hanno?
Non posso, va contro la politica del servermetti le caramelle farmabili a metin per piacere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
e poi non stanno implementati 
Non posso, va contro la politica del servere poi non stanno implementati
Spammeremo eventi
Quindi quando si riapre?
- Ho rimesso le 75 come armi invece che come skin
- Ho caricato sul server lo skill_proto di metin2 ita. Quindi se i danni sono ancora "squilibrati" di conseguenza sono squilibrati anche i danni di tutti i server della gameforge. I valori dei bonus dei set sono come l'ita (tranne gli hp sulle corazze 105).
- Aumentati HP/MP che danno le pozze
- Max HP 6K
Se il bianco è un pg da pvm come hai detto tu, per forza sarà più scarso nel pvp come è giusto che sia.Cioè, spero che scherzi,
"anche i danni di tutti i server della gameforge"
1. Metin2 non è un server pvp ma un server pvm, significa che un sura bianco ed un sura nero non potranno mai essere forti allo stesso modo nel pvp, perchè è chiaro che si sceglierebbero tutti sura bianco poichè avvantaggiati anche nel pvm.
2. Ma i test del pvp li hai fatti?
Se il bianco è un pg da pvm come hai detto tu, per forza sarà più scarso nel pvp come è giusto che sia.
E' un server pvp, quindi si usano pg da pvp. Non è che posso stare ad impazzire con i danni che tanto non andranno mai bene.
Li ho messi come l'ufficiale.
si ma non stravolgo mica il gioco se poi vuoi aiutare con i danni vieni in pvtGuarda per questo messaggio che hai scritto credo che ti daranno a fuoco lol
Ma hai capito il senso di un server fun pvp?
C'è scritto in grande e rosso che apriamo alle 17Con lo skill proto di metin2 ita ci saranno parecchi squilibri, quindi potendo (e volendo) io sistemerei un po'.
Comunque la pagina di registrazione non va.

Vabbè, le registrazioni si possono anche aprire prima... comunque tranquillo, era solo per essere sicuri.C'è scritto in grande e rosso che apriamo alle 17![]()
è che il realtà il server è on, se le apro ora la gente inizia a registrarsi e loggare. per questo sono chiuse al momentoVabbè, le registrazioni si possono anche aprire prima... comunque tranquillo, era solo per essere sicuri.

apri alle 15:00è che il realtà il server è on, se le apro ora la gente inizia a registrarsi e loggare. per questo sono chiuse al momento![]()
torno a casa alle 17 prima non posso ho un impegnoma vi
apri alle 15:00