Lollipop2 ★ Server Fun Pvp ★ Tutto dagli NPC ★ Client 400MB ★ Online da 1 mese!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fixata opacità corazze e armi. Ora sono "lucide"
75b47c49fb39fb7ea6dfa04700620507.png

Metti l'arena , visto che c'è solo il villo blu i pg blu se non hai fixato il danno hanno i bonus villo e quindi anche se di poco sono avvantaggiati nei duelli.

• Ho rimesso le 75 come armi invece che come skin
  • Ho caricato sul server lo skill_proto di metin2 ita. Quindi se i danni sono ancora "squilibrati" di conseguenza sono squilibrati anche i danni di tutti i server della gameforge. I valori dei bonus dei set sono come l'ita (tranne gli hp sulle corazze 105).
  • Aumentati HP/MP che danno le pozze
  • Max HP 6K

• Ho rimesso le 75 come armi invece che come skin
  • Ho caricato sul server lo skill_proto di metin2 ita. Quindi se i danni sono ancora "squilibrati" di conseguenza sono squilibrati anche i danni di tutti i server della gameforge. I valori dei bonus dei set sono come l'ita (tranne gli hp sulle corazze 105).
  • Aumentati HP/MP che danno le pozze
  • Max HP 6K

Cioè, spero che scherzi,
"anche i danni di tutti i server della gameforge"
1. Metin2 non è un server pvp ma un server pvm, significa che un sura bianco ed un sura nero non potranno mai essere forti allo stesso modo nel pvp, perchè è chiaro che si sceglierebbero tutti sura bianco poichè avvantaggiati anche nel pvm.
2. Ma i test del pvp li hai fatti?

Cioè, spero che scherzi,
"anche i danni di tutti i server della gameforge"
1. Metin2 non è un server pvp ma un server pvm, significa che un sura bianco ed un sura nero non potranno mai essere forti allo stesso modo nel pvp, perchè è chiaro che si sceglierebbero tutti sura bianco poichè avvantaggiati anche nel pvm.
2. Ma i test del pvp li hai fatti?
Se il bianco è un pg da pvm come hai detto tu, per forza sarà più scarso nel pvp come è giusto che sia.
E' un server pvp, quindi si usano pg da pvp. Non è che posso stare ad impazzire con i danni che tanto non andranno mai bene.
Li ho messi come l'ufficiale.

Se il bianco è un pg da pvm come hai detto tu, per forza sarà più scarso nel pvp come è giusto che sia.
E' un server pvp, quindi si usano pg da pvp. Non è che posso stare ad impazzire con i danni che tanto non andranno mai bene.
Li ho messi come l'ufficiale.

Guarda per questo messaggio che hai scritto credo che ti daranno a fuoco lol
Ma hai capito il senso di un server fun pvp?

Con lo skill proto di metin2 ita ci saranno parecchi squilibri, quindi potendo (e volendo) io sistemerei un po'.
Comunque la pagina di registrazione non va.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom