Lollipop2 ★ Server Fun Pvp ★ Tutto dagli NPC ★ Client 400MB ★ Online da 1 mese!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server sconsigliato ai diabetici, è popolato? Il sura nero è competitivo o è una ciofeca come su havoc? Domani mi registro :myeah::myeah::myeah:
SERVER POPOLATO PER ESSERE UN FUN PVP, STANNO MODIFICANDO IL GAMEPLAY ORA DOPO ORA QUINDI CONSIGLIO DI AGGIORNARSI PRIMA DI CONNETTERSI

Sono curioso di sapere se la differenza di danno che fanno gli altri regni a Jinno, dato che è l'unica mappa disponibile, sia stata tolta o ci sia dato che sono tutti dei blu...

Mamma mia ci voleva proprio un server così!
Client leggero.
Divertimento.
Utenza.
Questo gioco non ha bisogno di un server con tremila implementazioni ma di idee ben chiare come queste!
Speriamo solo che duri, per ora complimenti a chi c'è dietro.

Come server non è male però se magari qualcuno andasse dai Rossi o dai Gialli magari ci sarebbe anche più rissa, ci sono 15 persone dai blu, 2 dai gialli e 1 dai rossi...

Ero uscito dal gioco circa 2 ore fa, sono rientrato e, nella schermata dei personaggi, adesso mi dà un war di livello 0 con nome "nessuno" con 0 di stats ovunque...
In più se clicko per entrare nel server inizia il caricamento e non finisce, che cazz è success?

Ero uscito dal gioco circa 2 ore fa, sono rientrato e, nella schermata dei personaggi, adesso mi dà un war di livello 0 con nome "nessuno" con 0 di stats ovunque...
In più se clicko per entrare nel server inizia il caricamento e non finisce, che cazz è success?
Mandami pvt con il login che controllo

Se volete sapere come mai alcuni hanno perso pg, non è colpa mia ma di qualche stro***.
Il bug sfruttato è questo : https://www.inforge.net/xi/threads/fix-c-sql-injection-in-messenger-and-guild.443068/
E' una falla nel game. Lo sto fixando in modo che non riaccada. Per i pg persi non c'è più niente da fare, sono stati completamente cancellati dal database.
Tra un po' vi posto tutti i dati che sono riuscito a recuperare di questo infame ;-)

Se volete sapere come mai alcuni hanno perso pg, non è colpa mia ma di qualche stro***.
Il bug sfruttato è questo : https://www.inforge.net/xi/threads/fix-c-sql-injection-in-messenger-and-guild.443068/
E' una falla nel game. Lo sto fixando in modo che non riaccada. Per i pg persi non c'è più niente da fare, sono stati completamente cancellati dal database.
Tra un po' vi posto tutti i dati che sono riuscito a recuperare di questo infame ;-)
Beh, almeno lo so.
Ricreo il pg va.

Possibile che dopo quasi 2 anni non ci sia stato nessuno in grado di fixare sta cosa? Comunque chi traduce? Non capisco niente

Reset

A causa di una vulnerabilità presente nel file game e del figlio di buona madre che ne ha approfittato (problabilmente qualcuno della concorrenza) avete perso tutti i pg.
Il bug ovviamente è stato fixato.
Ne approfittiamo per fixare qualche bug ma sopratutto bilanciare il pvp.
Torneremo online tra qualche giorno.
Seguite inforge o il sito per restare aggiornati.

A presto belli!
Fix 10/04/2017 (2)

• Aggiunte autopozze blu dalla bottegaia
  • Aggiunti tutti i raffinati
  • Diminuito max HP da 11k a 6.5k e messi 6.5k di HP di base sulla corazza 105
  • Quando rinascete avrete tutti gli HP ed MP e sarete invisibili per 2 secondi invece di 5
  • Aggiunta velocità di attacco dallo switcher
  • Fixati alcuni bug grafici nel client
  • Fixata vulnerabilità nel file game che ha fatto perdere tutti i pg grazie a qualche infame che ne ha abusato (probabilmente qualcuno che vuole il nostro server giù)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom