Lollipop2 ★ Server Fun Pvp ★ Tutto dagli NPC ★ Client 400MB ★ Online da 1 mese!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono troppo pigro per levarla :asd: Al massimo tiro su il prezzo. Ma tanto cristallo dura 1 ora

Ci sta statti tranquillo! Appena torna on e vi fate equip facciamo evento :asd:
MI RACCOMANDO, sistema texture, metti le campane nell'npc, e metti costumi skin ventaglio. metti solamente i set che servono, non mettere perfino il set legno dagli npc.

Sono anni che non gioco a metin , specie nei fun Pvp , dove il sura nero è nettamente sbilanciato rispetto agli altri , e gli shamy sono sottovalutatissimi . Ho appena scaricato , domani vediamo cosa siete riusciti a combinare , se qualcosa di carino o l'ennesima schifezza , come da anni ad oggi .

Sono anni che non gioco a metin , specie nei fun Pvp , dove il sura nero è nettamente sbilanciato rispetto agli altri , e gli shamy sono sottovalutatissimi . Ho appena scaricato , domani vediamo cosa siete riusciti a combinare , se qualcosa di carino o l'ennesima schifezza , come da anni ad oggi .
min*****, qua erano tutti shamani. unica differenza è che io e altri pochi sapevamo farci l'equip e automaticamente gli 'altri' venivano shottati :asd:

Leva anche i bonus inutili come sottrarre mp all'avversario, res. Fuoco e res. Lampo (da anni buggati su tutti i pserver). Leva quelle texture inguardabili. Vediamo domani cosa ne esce.

bfe0953e4f8100d7ae1085cf46e89ff9.png

6d592480fc0919ed055edb68d8c300ab.png

03698c214cccd4d2104d54bfae5aa54f.png

dcd19b82e5fc1cd6a0d1171b508518fe.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom