Può avere tutto, ma non ha il client di 400 MB.sta aprendo dakota spacca il **** a tutti quel server
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Può avere tutto, ma non ha il client di 400 MB.sta aprendo dakota spacca il **** a tutti quel server
tanto questo server non dura piu di 1 settimana
.Come è giusto che sia.
400 mb perche non ha niente di specialePuò avere tutto, ma non ha il client di 400 MB.
Forse non ti è chiaro io non mi metto a farmare la roba ... e poi metti che fà la fine di quell'altro aborto (BeginLonju) 200 pg on 2 boss ogni item 15% di upp in final e ciascuno costava 15 agatesta aprendo dakota spacca il **** a tutti quel server
Ironia, questa sconosciuta..
FATE MORIRE.. Siete i primi a giocarci
leggi sul sitoma perchè hanno resettato?
hey mongappato, basta a rompere me cojones qui e vai a giocare a dakota. Questo è un server dove non si farma e non si fa niente.400 mb perche non ha niente di speciale
si scusa ho letto adesso.... a domani pazienzaleggi sul sito
purtroppo non è stata colpa mia! non ne ero neanche a conoscenza di questo bug finchè non è successo quel che è successo.si scusa ho letto adesso.... a domani pazienza
E la torre dei cancri? Dove la lasci la torre dei cancri? Zio canPuò avere tutto, ma non ha il client di 400 MB.
Sono troppo pigro per levarla
Al massimo tiro su il prezzo. Ma tanto cristallo dura 1 oraCi sta statti tranquillo! Appena torna on e vi fate equip facciamo eventoE la torre dei cancri? Dove la lasci la torre dei cancri? Zio can

MI RACCOMANDO, sistema texture, metti le campane nell'npc, e metti costumi skin ventaglio. metti solamente i set che servono, non mettere perfino il set legno dagli npc.Sono troppo pigro per levarlaAl massimo tiro su il prezzo. Ma tanto cristallo dura 1 ora
Ci sta statti tranquillo! Appena torna on e vi fate equip facciamo evento![]()
Troppo pigro. Posso fare solo copia e incollaMI RACCOMANDO, sistema texture, metti le campane nell'npc, e metti costumi skin ventaglio. metti solamente i set che servono, non mettere perfino il set legno dagli npc.

min*****, qua erano tutti shamani. unica differenza è che io e altri pochi sapevamo farci l'equip e automaticamente gli 'altri' venivano shottatiSono anni che non gioco a metin , specie nei fun Pvp , dove il sura nero è nettamente sbilanciato rispetto agli altri , e gli shamy sono sottovalutatissimi . Ho appena scaricato , domani vediamo cosa siete riusciti a combinare , se qualcosa di carino o l'ennesima schifezza , come da anni ad oggi .

metti 8 membri e risolvi il problem @Goddamn.Le gilde le hai sistemate? Perchè col fatto del max. 5 player, quando andavi a dichiarare guerra ti diceva che dovevano esserci almeno 8 membri![]()