Offline Lollipop2 ★ Server Fun Pvp ★ Tutto dagli NPC ★ Client 400MB ★ Online da 1 mese!

Se contatti in game Panzerottino verrai bannato. Che farai? Lo contatterai ancora?


  • Votanti totali
    79
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono dispiaciuto solo dal fatto che dopo parecchi riscontri su come migliorare il pvp, partendo da piccole idee e piccole rifiniture che sicuramente portavano un pvp e delle risse piu interessanti, ho visto come a prendere le redini di tutto cio' è stato un player che ha loggato fatto l'equip e morendo 90 volte sotto a risse dei miei compagni contro un gruppo di blu, si è lamentato per 1 ora che per lui il danno fosse troppo alto, ma la domanda è come facciamo ad avere un danno sproporzionato se i bonus sono i classici di Metin2 Ufficiale revisionati per piu di 10 anni. INCREDIBILE.. e il fatto brutto che per migliorare il server secondo lui.. la soluzione fosse aggiungere 15k di hp invece che un generico 3.5 di base che andava bene.. ditemi voi se piuttosto non basta aumentare di 2 2.5k gli hp e aumentare lievemente le resistenze magie, avvelenamento, sanguinamento, blocco ecc... ditemi se non andava bene un ragionamento di questo per risolvere un problema secondo me inesistente.. perche ripeto il danno andava bene.. lui che si lamentava che il lycan cavava poco e lo shamano cavava troppo.. ho duellato e o rissato contro lycan che sapevano GIOCARE fidatevi, e in duello ho perso ben 3-1 contro un lycan, e ho assistito a risse dove lycan o reggevano tanto o menavano tanto. quindi cavate sti hp perfavore che rovinate solo il server bello che era
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Sono dispiaciuto solo dal fatto che dopo parecchi riscontri su come migliorare il pvp, partendo da piccole idee e piccole rifiniture che sicuramente portavano un pvp e delle risse piu interessanti, ho visto come a prendere le redini di tutto cio' è stato un player che ha loggato fatto l'equip e morendo 90 volte sotto a risse dei miei compagni contro un gruppo di blu, si è lamentato per 1 ora che per lui il danno fosse troppo alto, ma la domanda è come facciamo ad avere un danno sproporzionato se i bonus sono i classici di Metin2 Ufficiale revisionati per piu di 10 anni. INCREDIBILE.. e il fatto brutto che per migliorare il server secondo lui.. la soluzione fosse aggiungere 15k di hp invece che un generico 3.5 di base che andava bene.. ditemi voi se piuttosto non basta aumentare di 2 2.5k gli hp e aumentare lievemente le resistenze magie, avvelenamento, sanguinamento, blocco ecc... ditemi se non andava bene un ragionamento di questo per risolvere un problema secondo me inesistente.. perche ripeto il danno andava bene.. lui che si lamentava che il lycan cavava poco e lo shamano cavava troppo.. ho duellato e o rissato contro lycan che sapevano GIOCARE fidatevi, e in duello ho perso ben 3-1 contro un lycan, e ho assistito a risse dove lycan o reggevano tanto o menavano tanto. quindi cavate sti hp perfavore che rovinate solo il server bello che era
Li abbiamo già abbassati. Vediamo come va cosi e poi decidiamo che fare.
Di idee sul pvp ne riceviamo una per ogni player online e ovviamente tutte diverse.

Una guida al server per i nuovi players si trova nella home del sito!
 
Sono dispiaciuto solo dal fatto che dopo parecchi riscontri su come migliorare il pvp, partendo da piccole idee e piccole rifiniture che sicuramente portavano un pvp e delle risse piu interessanti, ho visto come a prendere le redini di tutto cio' è stato un player che ha loggato fatto l'equip e morendo 90 volte sotto a risse dei miei compagni contro un gruppo di blu, si è lamentato per 1 ora che per lui il danno fosse troppo alto, ma la domanda è come facciamo ad avere un danno sproporzionato se i bonus sono i classici di Metin2 Ufficiale revisionati per piu di 10 anni. INCREDIBILE.. e il fatto brutto che per migliorare il server secondo lui.. la soluzione fosse aggiungere 15k di hp invece che un generico 3.5 di base che andava bene.. ditemi voi se piuttosto non basta aumentare di 2 2.5k gli hp e aumentare lievemente le resistenze magie, avvelenamento, sanguinamento, blocco ecc... ditemi se non andava bene un ragionamento di questo per risolvere un problema secondo me inesistente.. perche ripeto il danno andava bene.. lui che si lamentava che il lycan cavava poco e lo shamano cavava troppo.. ho duellato e o rissato contro lycan che sapevano GIOCARE fidatevi, e in duello ho perso ben 3-1 contro un lycan, e ho assistito a risse dove lycan o reggevano tanto o menavano tanto. quindi cavate sti hp perfavore che rovinate solo il server bello che era
Certo che un lycan che vince un PvP non è mai stato visto prima.
 
Secondo me ogni [GF] deve partire da una sua idea,e portarla avanti
Ognuno ha idee diverse,se proprio vogliamo dirla tutta,è semplice si apre un sondaggio e la maggioranza vince.
Ma io resto dell'idea che la gente si lamenta troppo.
 
faccio un po di considerazioni in modo da ricordartelo qui visto che in game ti vedo poco

-diminuisci la rigenerazione della skill "Curare" (SHAMY CURA IMBATTIBILI)
-Se non volete proprio dimezzare gli 11k di hp almeno abbassateli ancora a 8.5 9k
-lotta critica e lotta trafiggente e benedizioni x1 shoppabili con caramelle
-aumentare bonus critico e trafiggente da 8% a 12% per avere un danno maggiore da spadate e in critico
-aumentare almeno di 10% resistenze sanguinamento e avvelenamento e volendo ma LIEVEMENTE SOLO blocco & res magia
-sistema di alchimia per un gameplay piu particolare e una competenza in piu nel pvp | GREZZI shoppabili con caramelle e uppabili normalmente
- FIXARE MIGLIAIA DI BUG
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Li abbiamo già abbassati. Vediamo come va cosi e poi decidiamo che fare.
Di idee sul pvp ne riceviamo una per ogni player online e ovviamente tutte diverse.

Una guida al server per i nuovi players si trova nella home del sito!
concordo per i 3.5k, è esagerato 11k di hp per ogni pezzo o.o
 
Secondo me eh..secondo me,per la mia concezione..mettere lotte trafiggenti e altro.non andrebbe fatto..come anche le rugiade..io personalmente non le avrei messe. Ma ripeto è solo un mio parere.
 
mancano costumi armi per i ventagli e mancano le CAMPANE nell'npc, come ho già scritto in gioco e mancano le texture originali dell'ufficiale. con questi piccoli fix il server si aggiusta, comprendendo l'abbassamento degli hp. 11k, come ho già detto, sono troppi lol
 
Ogni player ha 3 vite. Una volta terminate le vite si viene sbattuti fuori dalla mappa e INSULTATI...
Troppo forte da provare sicuramente :asd::asd::asd::asd::asd:
 
Secondo me eh..secondo me,per la mia concezione..mettere lotte trafiggenti e altro.non andrebbe fatto..come anche le rugiade..io personalmente non le avrei messe. Ma ripeto è solo un mio parere.
Si quello concordo anche io, ma in caso vogliono perforza lasciare un server cosi' dove seriamente un player ha "TRE VITE" allora forse è opportuno aumentare un po o lievemente qualche punto di forza dell'attacco in sè nel game.. come attacchi critici e trafi e benedizioni e non assolutamente le rugiade, le rugiade spezzerebbero' tutto. mi sono assentato una trentina di minuti perche ho passato tutta la giornata dietro a correggere le decisioni mentali del [GF] E PREMETTO CHE se si vuole costruire un buon PVP / RISSE Bisogna bilanciare il tutto.. pero' aspettate non il "bilanciare" di cui parlano la maggior parte degli incompetenti che per loro quella parola vuol dire abbassare e alzare i danni... se gli hp sono pochi si alzano! ma va bilanciato il danno a seguire poichè subito si troverebbe uno squilibrio totale no? se una skill fa troppo danno, si apportano modifiche alla skill e si pensa subito a migliorare le difese e resistenze.. secondo me questa è la vera concezione di "equilibrare"..

Ripeto al [GF] APPORTA MODIFICHE SEGUENDO I TUOI IDEALI, MA SE DEVI ASCOLTARE DELLE PERSONE PER AIUTARTI NEL TUO PROGETTO, COSA PIU CHE GIUSTA. PERCHE NESSUNO DA SOLO E' PERFETTO, ASCOLTA QUESTO LATO DI COMMUNITY CHE PER QUESTE COSE STAI PUR CERTO CHE VALE DI PIU UN COMMENTO CHE UN TEST DEL PVP DI UN ORA PER MIGLIORARTI DRASTICAMENTE IL TUO PROGETTO. PER IL RESTO TI HO SEMPRE SOSTENUTO CHE QUESTO SERVER E' BELLO E AFFASCINANTE, E MAI NESSUN FUN PVP MI HA ENTUSIASMATO DOPO NEW AGE ED ECLIPSE2. [MasterVII]
 
Le cose da sistemare/modificare sono:

1)Gli hp, 11k sono troppi, 5-6k bastano
2)Le stole sono buggate
3)Alcuni costumi quando li indossi ti va sotto terra anche se sei del sesso giusto
4)Le autopozze
 
Te la passo io la locale in italiano se ti annoi a tradurre, giocare in turco non è il massimo.
Bella l'idea di fare un server basato sull'ignoranza e scrivere nel titolo che è senza olio di palma, scusa volevo dire zuccheri aggiunti*
 
Server sconsigliato ai diabetici, è popolato? Il sura nero è competitivo o è una ciofeca come su havoc? Domani mi registro :myeah::myeah::myeah:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.