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Li abbiamo già abbassati. Vediamo come va cosi e poi decidiamo che fare.Sono dispiaciuto solo dal fatto che dopo parecchi riscontri su come migliorare il pvp, partendo da piccole idee e piccole rifiniture che sicuramente portavano un pvp e delle risse piu interessanti, ho visto come a prendere le redini di tutto cio' è stato un player che ha loggato fatto l'equip e morendo 90 volte sotto a risse dei miei compagni contro un gruppo di blu, si è lamentato per 1 ora che per lui il danno fosse troppo alto, ma la domanda è come facciamo ad avere un danno sproporzionato se i bonus sono i classici di Metin2 Ufficiale revisionati per piu di 10 anni. INCREDIBILE.. e il fatto brutto che per migliorare il server secondo lui.. la soluzione fosse aggiungere 15k di hp invece che un generico 3.5 di base che andava bene.. ditemi voi se piuttosto non basta aumentare di 2 2.5k gli hp e aumentare lievemente le resistenze magie, avvelenamento, sanguinamento, blocco ecc... ditemi se non andava bene un ragionamento di questo per risolvere un problema secondo me inesistente.. perche ripeto il danno andava bene.. lui che si lamentava che il lycan cavava poco e lo shamano cavava troppo.. ho duellato e o rissato contro lycan che sapevano GIOCARE fidatevi, e in duello ho perso ben 3-1 contro un lycan, e ho assistito a risse dove lycan o reggevano tanto o menavano tanto. quindi cavate sti hp perfavore che rovinate solo il server bello che era
Li abbiamo già abbassati. Vediamo come va cosi e poi decidiamo che fare.
Di idee sul pvp ne riceviamo una per ogni player online e ovviamente tutte diverse.
Una guida al server per i nuovi players si trova nella home del sito!
Certo che un lycan che vince un PvP non è mai stato visto prima.Sono dispiaciuto solo dal fatto che dopo parecchi riscontri su come migliorare il pvp, partendo da piccole idee e piccole rifiniture che sicuramente portavano un pvp e delle risse piu interessanti, ho visto come a prendere le redini di tutto cio' è stato un player che ha loggato fatto l'equip e morendo 90 volte sotto a risse dei miei compagni contro un gruppo di blu, si è lamentato per 1 ora che per lui il danno fosse troppo alto, ma la domanda è come facciamo ad avere un danno sproporzionato se i bonus sono i classici di Metin2 Ufficiale revisionati per piu di 10 anni. INCREDIBILE.. e il fatto brutto che per migliorare il server secondo lui.. la soluzione fosse aggiungere 15k di hp invece che un generico 3.5 di base che andava bene.. ditemi voi se piuttosto non basta aumentare di 2 2.5k gli hp e aumentare lievemente le resistenze magie, avvelenamento, sanguinamento, blocco ecc... ditemi se non andava bene un ragionamento di questo per risolvere un problema secondo me inesistente.. perche ripeto il danno andava bene.. lui che si lamentava che il lycan cavava poco e lo shamano cavava troppo.. ho duellato e o rissato contro lycan che sapevano GIOCARE fidatevi, e in duello ho perso ben 3-1 contro un lycan, e ho assistito a risse dove lycan o reggevano tanto o menavano tanto. quindi cavate sti hp perfavore che rovinate solo il server bello che era
concordo per i 3.5k, è esagerato 11k di hp per ogni pezzo o.oLi abbiamo già abbassati. Vediamo come va cosi e poi decidiamo che fare.
Di idee sul pvp ne riceviamo una per ogni player online e ovviamente tutte diverse.
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riavvianoSI MA SI CHIUDE IL CLIENT FISSO porco bios
mancano i raffinati della perla
Aggiusta i set pleaseLi metto stasera così facciamo pure qualche evento
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
metti pure le autopozze bluLi metto stasera così facciamo pure qualche evento
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Si quello concordo anche io, ma in caso vogliono perforza lasciare un server cosi' dove seriamente un player ha "TRE VITE" allora forse è opportuno aumentare un po o lievemente qualche punto di forza dell'attacco in sè nel game.. come attacchi critici e trafi e benedizioni e non assolutamente le rugiade, le rugiade spezzerebbero' tutto. mi sono assentato una trentina di minuti perche ho passato tutta la giornata dietro a correggere le decisioni mentali del [GF] E PREMETTO CHE se si vuole costruire un buon PVP / RISSE Bisogna bilanciare il tutto.. pero' aspettate non il "bilanciare" di cui parlano la maggior parte degli incompetenti che per loro quella parola vuol dire abbassare e alzare i danni... se gli hp sono pochi si alzano! ma va bilanciato il danno a seguire poichè subito si troverebbe uno squilibrio totale no? se una skill fa troppo danno, si apportano modifiche alla skill e si pensa subito a migliorare le difese e resistenze.. secondo me questa è la vera concezione di "equilibrare"..Secondo me eh..secondo me,per la mia concezione..mettere lotte trafiggenti e altro.non andrebbe fatto..come anche le rugiade..io personalmente non le avrei messe. Ma ripeto è solo un mio parere.