OgbollaBollo
Utente Bronze
perche cosi' ci sono piu gilde e di conseguenza piu war, è un sistema che è stato portato anche da infinity metin
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si ma a 5 non faceva fare guerre, diceva che servivano 8 membriperche cosi' ci sono piu gilde e di conseguenza piu war, è un sistema che è stato portato anche da infinity metin

Si ma a 5 non ha senso... metti caso che io gioco con 6 amici?cosa faccio escludo 1perche cosi' ci sono piu gilde e di conseguenza piu war, è un sistema che è stato portato anche da infinity metin
? Almeno da 15 i membriSe fai molte war io ci sono.All'apertura apertura apro GILDA per chi vuole partecipare, voglio pazzia e competenza dei più forti con me
Ovviamente regno chunjo.IO QUI SONO ROSSO..Se fai molte war io ci sono.Ovviamente regno chunjo.
HAI RAGIONE SU QUESTO PUNTO INFATTISono d'accordo per gilde piccole, ma 5 membri sono veramente pochi, va a finire che ci sono sempre 2/3 on in gilda e le guerre durano un'eternita' pure se ci sono 50 punti da fare. La soluzione giusta sarebbe aumentare il numero a 8/9 membri
EH INFATTI ERA UN ERRORE DA RIPARAREsi ma a 5 non faceva fare guerre, diceva che servivano 8 membri![]()
Riapertura 12/04/2017 ore 17:00 circa!ma perche non mi va il pg mi dice dati errati e i link di registrazione non va ?
Riapertura 12/04/2017 ore 17:00 circa!

Non sono ancora entrato ma sembra un server di 5 anni fa con le caramelle LOLIl server è online e le registrazioni pure!
Per motivi personali ho anticipato lo start. Le skill del lycan scalano con dex e non con int!
Il resto dei danno delle skill lo finisco di settare "a caldo" col server on.
Buon game!
Per tutti i players che si registrano entro la mezzanotte, 20 caramelle in regalo nello shop!
CandyLongju *-* Ci ho giocato, un server bellissimoNon sono ancora entrato ma sembra un server di 5 anni fa con le caramelle LOL
Scarico e provo,metti armi new ç_çCandyLongju *-* Ci ho giocato, un server bellissimo
No meglio che lascia così le armi oldScarico e provo,metti armi new ç_ç
Vabbè,può metterle alcune(come la rinata.,mamma mia come è bella ç_ç)No meglio che lascia così le armi old
Dai mirro torna in quel schifo di server old,ci fai più figura ^^Se non fosse per il client pieno di virus, ogni scritta in turco oltre i bonus, il pvp settato completamente a caso e l'assenza totale di player, sarebbe un server brutto ma giocabile. Ora come ora è solo brutto e pericoloso.
non ci sono virus, scansionato più volteSe non fosse per il client pieno di virus, ogni scritta in turco oltre i bonus, il pvp settato completamente a caso e l'assenza totale di player, sarebbe un server brutto ma giocabile. Ora come ora è solo brutto e pericoloso.
Mi sembra che il server è onMa startate ora, che pazzo aspettate fino alle 17:00?