Lollipop2 ★ Server Fun Pvp ★ Tutto dagli NPC ★ Client 400MB ★ Online da 1 mese!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Potresti mettere liv massimo al login? Cosi da evitare quel lagg di quando la gente livella dalla bottegaia..

Metti lo spawn iniziale in piazza per piacere che ci sono delle emerite testine che pur di farmare caramelle, data la loro pippaggine nel farmarle in maniera onesta, si piazzano allo spawn sul ponte e ti killano al livello 1 senza farti arrivare nemmeno in piazza. ;):matto:

Crash così a caso
Sto in game a monitorare la situazione e cercare di risolvere
E' buggata al momento. Come priorità ho da fixare i crash del server. Poi vedo il war femmina :(
Server On! Vediamo come va ora...
Metti lo spawn iniziale in piazza per piacere che ci sono delle emerite testine che pur di farmare caramelle, data la loro pippaggine nel farmarle in maniera onesta, si piazzano allo spawn sul ponte e ti killano al livello 1 senza farti arrivare nemmeno in piazza. ;):matto:
Che geni ahahahahah

E' un ora che giro con lo switch la corazza 4 difese + hp. È fino ad ora niente, ho notato che gli hp escono difficilmente sulla corazza, come mai?

Ok dai mi attizza, scarico :D
La funzione delle caramelle (scusate l'ignoranza) quale sarebbe? scambia item dalla botte c'è scritto , ma item che altrimenti non fai da nessun'altra parte?

Adesso provo a loggare e mi dice il tuo account è gia collegato, ma si può giocare decentemente in questo server per 10 minuti di fila?

Le caramelle servono a "potenziare" il tuo personaggio, infatti dalla bottegaia puoi comprare pietre+5/pet/stole/forzieri costumi con bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom