Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sapresti dirmi che bonus da Razador in game ? (pet )Hai messo war femmina per caso?
Comunque sto cercando di risolvere. A mali estremi estremi rimedi...
Uppo il file game e vediamo come va
lo scrivo nella presentanzione ora...Sapresti dirmi che bonus da Razador in game ? (pet )
SiHai messo war femmina per caso?
Comunque sto cercando di risolvere. A mali estremi estremi rimedi...
Uppo il file game e vediamo come va

Sto in game a monitorare la situazione e cercare di risolvereCrash così a caso
E' buggata al momento. Come priorità ho da fixare i crash del server. Poi vedo il war femmina

Che geni ahahahahahMetti lo spawn iniziale in piazza per piacere che ci sono delle emerite testine che pur di farmare caramelle, data la loro pippaggine nel farmarle in maniera onesta, si piazzano allo spawn sul ponte e ti killano al livello 1 senza farti arrivare nemmeno in piazza.![]()
Gli hp NON escono sulla corazza, in quanto il bonus c'è di base.E' un ora che giro con lo switch la corazza 4 difese + hp. È fino ad ora niente, ho notato che gli hp escono difficilmente sulla corazza, come mai?
Ciao. Ho alzato la probabilità di far uscire hp come bonus sulla corazza. Questa modifica sarà effettiva dal prossimo riavvio (riavvio non crashE' un ora che giro con lo switch la corazza 4 difese + hp. È fino ad ora niente, ho notato che gli hp escono difficilmente sulla corazza, come mai?
)Di base c'è +10% max hp, non max hp. Sono due bonus diversi.Gli hp NON escono sulla corazza, in quanto il bonus c'è di base.
Ah.Di base c'è +10% max hp, non max hp. Sono due bonus diversi.
Mi fa piacere che ti sei dato da fare. Il server non è malaccio, complimenti. Comunque bonus uscitiDi base c'è +10% max hp, non max hp. Sono due bonus diversi.

Ci sto lavorando ancoraMi fa piacere che ti sei dato da fare. Il server non è malaccio, complimenti. Comunque bonus usciti![]()

Esatto. Le metterò stasera in tutti gli account alle 00:00.Se non ho capito male chi entra entro le 24 prende 20 caramelle, è giusto?
Con le caramelle cosa compro?Esatto. Le metterò stasera in tutti gli account alle 00:00.
Poi potrete prendere le caramelle andando sul sito -> login -> item shop
a me lo switch non worka proprio quando gira indossa gli oggetti al posto di switchare :S