Lollipop2 ★ Server Fun Pvp ★ Tutto dagli NPC ★ Client 400MB ★ Online da 1 mese!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma lo vogliamo fixare sto sura AM??
Server pieno di bugs , non c'è il suono degli effetti ( non fa sentire il suono delle spadate critici ecc)
I gm mettono danni alle razze a caso basta vedere questi 2 screen
Il mio sura bianco full spada 60 equip da rissa e il war corpo con solo anti sura e collana vs sura 0 mezzi e niente punti status fa 6k lisci di vortice , LISCIIII quindi pensate che se un war vuoto mi fa sto danno pensate alle altre razze
danni.webp
danni2.webp

Da notare anche la velocità di movimento buggata, il war vuoto ne ha 189 mentre il sura ne ha 159 con tutto addosso. Ho riferito sti bug ai GM. Ma niente . Chiudono 2 giorni dicendo che avrebbero risolto i bugs ma è uguale a come era prima tutto, sbilanciato e classi magiche che shottano .
Ripeto il war è VUOTO senza punti status ma solo con arma pietrata anti sura +4 e collana anti sura !! fa 6k LISCIII al mio am.
Adesso vi posto lo screen con il war a 60 spada e il sura am che fa schiocco di dita
danni3.webp
danni4.webp

Il war sta a 60 spada ma senza status e il sura bianco fa 6k lisci esattamente come un war senza mezzi , da notare anche i punti su int buggati , che ho pure segnalato , ho orecchini lacrime di cielo , int su arma e scudo e mi dice che ne ho 111???

Risolvete sti bug o fate prima a chiudere.

Vero sura bianco prende 3 volte i danni degli altri poi caramelle ha ragione Ninjettina pazzo non si fanno nè warrando nè svendendoti il culo
Non saper fare un fun pvp è da vergogna.

Vero sura bianco prende 3 volte i danni degli altri poi caramelle ha ragione Ninjettina pazzo non si fanno nè warrando nè svendendoti il ****
Non saper fare un fun pvp è da vergogna.
io personalmente sto farmando come al porco le caramelle e poi in 1 giorno sta la gente con 400 kill di che ti lamenti che per fare set full con pet e pietre costa sui 700 punti kill

Io sto facendo un sacco di caramelle.
Se non avessi speso caramelle in costumi, adesso avrei almeno il pet da 300.

Comunque il costume li da 6k di hp

io personalmente sto farmando come al porco le caramelle e poi in 1 giorno sta la gente con 400 kill di che ti lamenti che per fare set full con pet e pietre costa sui 700 punti kill
700 punti kill? MA TI FAI DI COCA? pet è 300 uno , per fare le stole non ti dico quanto perchè piangi, pietre+5 50 a pietra , cristallo energia sono 50 e non è neanche illimitato, costumi per farti uscire i bonus decenti devi prenderne una 50ina, e sono 5 a volta. Le caramelle non si fanno, vado a nerdare su un new style piuttosto che sta in questo troiaio, cya falliti

Stai sereno ti riguarderà quando sarete gli stessi 20 falliti nel server ^^ Cya gentaccia, divertitevi in quella merd*
20 falliti? beh, siamo in 100 :asd:

Aggiornamento 13/04/2017

• Aumentato danno sura AM
  • In Guerra si droppano il doppio delle caramelle!
  • Rifixato bug che non faceva mettere 5 pietre su ventaglio 105
  • Fixati bug grafici nel client
Buon Game!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom