Lollipop2 ★ Server Fun Pvp ★ Tutto dagli NPC ★ Client 400MB ★ Online da 1 mese!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mah..io al posto di criticare lo elogerei il GF. Non lo conosco ne mi permetto di criticarlo. Più che altro apprezzerei la sua determinazione e la sua voglia di fare. Ricordate la discussione su progetti e idee? Non aveva voglia di fare nulla, prendeva tutto sullo scherzare. Guardate ora come è cambiato il suo atteggiamento (secondo me si impegna perché la sua postepay si sta giorno per giorno riempendo :asd:) scherzi a parte, tanto di cappello! Continua così @Goddamn.

Continuo dicendo che voi utenti, di cui faccio parte anche io, vanno trovando la perfezione nel pvp.
Inutile ricordarvi che la perfezione non c'è neanche sull'it e la perfezione non esiste, lo stesso essere umano e' privo di perfezione.

L'unica cosa che poteva andar bene erano i bonus sui costumi ._. babbè im lost of words (c'ho speso 50 caramelle 5 minuti fa, evviva ._.)
i costumi dovevano essere senza bonus era solo un bug grafico
Dove cambio dottrina?
bottegaia -> resetta status
L'unica cosa che poteva andar bene erano i bonus sui costumi ._. babbè im lost of words (c'ho speso 50 caramelle 5 minuti fa, evviva ._.)
i costumi dovevano essere senza bonus era solo un bug grafico

Ho aggiunto autopozze dalla bottegaia!
Buon game a tutti!
Riavvio concluso!
Favorevole alle autopozze ma.. le caramelle restano un problema.
Trovo osceno dover rubare kill per avere una caramella .-. mettere tipo che se vinci o perdi una war (renderesti UTILI e piu' frequenti le war) ti dà tot caramelle escluse quelle che fai killando? A mio avviso sarebbe ottimo, ma stare dietro a un pg per una caramella quando ci sono pet che costano 300 (gli altri a meno sono inutili) non ha senso, sempre che tu riesca a killare quel pg e che non te lo freghino ._.', rito plis?
Il client poi è incomprensibile, che è polacco? russo? cinese? in italiano è chiedere troppo? visto che siamo italiani, in inglese gia' meglio, ma così non ci intendi nulla

Dato che ho APPENA finito il pc nuovo e vorrei evitare problemi (tipo virus) qualcuno potrebbe garantire la sicurezza del client ?

Trovo osceno dover rubare kill per avere una caramella .-. mettere tipo che se vinci o perdi una war (renderesti UTILI e piu' frequenti le war) ti dà tot caramelle escluse quelle che fai killando? A mio avviso sarebbe ottimo, ma stare dietro a un pg per una caramella quando ci sono pet che costano 300 (gli altri a meno sono inutili) non ha senso, sempre che tu riesca a killare quel pg e che non te lo freghino ._.', rito plis?
Il client poi è incomprensibile, che è polacco? russo? cinese? in italiano è chiedere troppo? visto che siamo italiani, in inglese gia' meglio, ma così non ci intendi nulla
turco :asd:

Dato che ho APPENA finito il pc nuovo e vorrei evitare problemi (tipo virus) qualcuno potrebbe garantire la sicurezza del client ?
si è pulito ^^
potrebbe eliminarti il file launcher.bin
tu lasciaglielo eliminare e poi patcha. quello nuovo non da problemi perchè non è packato e quindi non viene rilevato come falso positivo

che lagna che sei. entra in game a farma come tutti.
in ox ho spammato caramelle che non hai idea, e non solo ai vincitori! a tutti!

che lagna che sei. entra in game a farma come tutti.
in ox ho spammato caramelle che non hai idea, e non solo ai vincitori! a tutti!
+
Non è questione di fare lagne, il sistema delle caramelle è una totale merd*, anche in termini di logica pure Kant si rifiuterebbe di criticare. Fa come te pare, tanto tieni la chiorba dura

+
Non è questione di fare lagne, il sistema delle caramelle è una totale merd*, anche in termini di logica pure Kant si rifiuterebbe di criticare. Fa come te pare, tanto tieni la chiorba dura
non ti piace non ci giocare nessuno ti obbliga
solo tu ti stai trovando male con questo system e una roba simile la hanno avuta tutti i fun pvp

Ultima modifica:
Ieri tutti shamy oggi tutti lycan :D. Avete per caso tolto bonus dai costumi? Avevo un costume con 15 artiglio e ora non ha più bonus. Comunque l'am è troppo buggato, troppi danni prende pare che non abbia status e bonus nell'equip..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom