Lollipop2 ★ Server Fun Pvp ★ Tutto dagli NPC ★ Client 400MB ★ Online da 1 mese!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho scritto testuali parole " fai il pazzo che ti pare", a me non interessa per niente se cambia gestione.
Dare la colpa ai player mentre la colpa è solo ed esclusivamente sua è un altro discorso, trall'altro avrà passato piu' item lui mezzi staffer italiani
è un mio amico e gioca al server. Ovvio che gli ho passato valanghe di caramelle, lui sta sempre on e mi contatta subito se c'è qualcosa che non va o se c'è qualcosa da sistemare, tipo danni razze.
Io non ho il tempo di seguire il server e secondo te dovrei giocarci? :asd:

è un mio amico e gioca al server. Ovvio che gli ho passato valanghe di caramelle, lui sta sempre on e mi contatta subito se c'è qualcosa che non va o se c'è qualcosa da sistemare, tipo danni razze.
Io non ho il tempo di seguire il server e secondo te dovrei giocarci? :asd:
Ommioddio cos'ho appena letto, mi farei levare gli occhi
Seguendo quella logica è inutile mettere le caramelle , tanto valeva mettere tutto dagli npc LOL non ci dovrebbero essere pg privilegiati che siano amici, santi , helper o che te pare.
Tutti continuavano a dirti cosa o meno dovevi sistemare , allora diamo millemiliarikrnlejrbgk di caramelle a tutti (?????????)
Mi sembrava strano comunque che cagassero così tante caramelle, ora comprendo perchè facevano i fighetti.
Starebbe ai player dire cosa va o non va, al fine di migliorare il gameplay, di certo non facendosi passare roba, facendo si che i nuovi arrivati non possano neanche killare metà utenza perchè hanno gia' robe dovute alle tue caramelle .-.
Btw , inutile star qui a commentare , auguri al prossimo gf sperando che qualcosa di giusto la faccia.

Ommioddio cos'ho appena letto, mi farei levare gli occhi
Seguendo quella logica è inutile mettere le caramelle , tanto valeva mettere tutto dagli npc LOL non ci dovrebbero essere pg privilegiati che siano amici, santi , helper o che te pare.
Tutti continuavano a dirti cosa o meno dovevi sistemare , allora diamo millemiliarikrnlejrbgk di caramelle a tutti (?????????)
Mi sembrava strano comunque che cagassero così tante caramelle, ora comprendo perchè facevano i fighetti.
Starebbe ai player dire cosa va o non va, al fine di migliorare il gameplay, di certo non facendosi passare roba, facendo si che i nuovi arrivati non possano neanche killare metà utenza perchè hanno gia' robe dovute alle tue caramelle .-.
Btw , inutile star qui a commentare , auguri al prossimo gf sperando che qualcosa di giusto la faccia.
apprezza l'onestà. caramelle? fino a 2 minuti fa ne prendevi 10 a kill e 20 a kill in war.

Ma tipo che diamine, tutte le volte che mettete valanghe di caramelle sono off . Ora vengo arato e non posso farne , gg wp boiz

Ultima modifica:
Apprezzo l'onestà, in tutti server se il fondatore ha un amico è palese che gli regala item, se no che amico sarebbe?
L'unica cosa che gli dico, è di riguardare il lycan, fa poco di danno rispetto a prima.

Apprezzo l'onestà, in tutti server se il fondatore ha un amico è palese che gli regala item, se no che amico sarebbe?
L'unica cosa che gli dico, è di riguardare il lycan, fa poco di danno rispetto a prima.

E allora perché sono tutti lycan? Ho provato io prima, non vanno giù asd

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ma regalate le caramelle o date item moddati o mettete i rari con vs razza e difesa..vorrei i vecchi tempi di starlonjutmt2 :asd:

Ultima modifica:
Ma fatti i pazzi tuoi.
Ho avuto una bella idea per promuovere le war tra gilde ed aumentare le difese allo stesso tempo.
Col prossimo aggiornamento vedrete dichiarare war ogni due secondi assicurato :-)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guarda che non stavo scherzando,mi piacerebbe vedere come i vecchi tempi i gf che moddavano item per euro asd

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Col prossimo riavvio:
  • Rimossa censura bestemmie e parolacce
  • Aggiunti 6-7 bonus solo difese! (res abi, res medi, res vs razza, res critici e res trafiggenti) - tutti bonus MONOVARIABILE
  • 6-7 bonus si possono ottenere vincendo le guerre tra gilde! a ogni guerra vinta ogni membro che ha partecipato otterrà: 1 aggiungi 6-7 bonus e 2 gira 6-7 bonus. I membri della gilda sconfitta non riceveranno niente.

Col prossimo riavvio:
  • Rimossa censura bestemmie e parolacce
  • Aggiunti 6-7 bonus solo difese! (res abi, res medi, res vs razza, res critici e res trafiggenti) - tutti bonus MONOVARIABILE
  • 6-7 bonus si possono ottenere vincendo le guerre tra gilde! a ogni guerra vinta ogni membro che ha partecipato otterrà: 1 aggiungi 6-7 bonus e 2 gira 6-7 bonus. I membri della gilda sconfitta non riceveranno niente.
Cioè, come ti sei permesso ad aver precedentemente censurato le bestemmie? Che staffer incompetente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom