Ciro ci sono io ti basta questo per venireCi sono i bonus rari?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciro ci sono io ti basta questo per venireCi sono i bonus rari?
Il server è carino, ma mi sorge un dubbio: io povero player che sto iniziando come farmo le caramelle delle kill se stanno tutti super boussati rari che se mi sputano muoio?
).Una domanda, rari sono stati tolti giusto?C'era qualcuno che mi contattava in game per dirmi che questo costume era buggato. L'ho fixato e sto caricando la patch ora sul server, quindi vi basta aspettare 10-15 minuti e patchare (la mia connessione è lenta).
Visualizza allegato 21510

No no, non sono stati tolti. Perchè?Una domanda, rari sono stati tolti giusto?
Perchè in caso fosse si alcuni stanno prendendo rari con le 5 monete che avete dato nello shop come iscrizione al server
Si non si vincono piu', ho appena vinto una war e nessuno ha ricevuto nienteNo no, non sono stati tolti. Perchè?
Non li fate dopo che vincete una war? Se è così allora devo sistemare.
Fammi sapere ^^
Vedo di sistemare in giornata se ho tempo ^^Si non si vincono piu', ho appena vinto una war e nessuno ha ricevuto niente
Le war inoltre danno solo 4 caramelle a kill non 8
Inoltre, collane che danno dieci vs (almeno quella vs Lycan) levano meno della collana perle (???)
Si non si vincono piu', ho appena vinto una war e nessuno ha ricevuto niente
Le war inoltre danno solo 4 caramelle a kill non 8
Inoltre, collane che danno dieci vs (almeno quella vs Lycan) levano meno della collana perle (???)
Non so gli altri, quello del lycan fa meno della collana perle, 200 di danno circami pare impossibile che le collane non funzionino, le ho testate e funzionavano, almeno 3 giorni fa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sisi certo, fai pure con comodoVedo di sistemare in giornata se ho tempo ^^
Buona pasquacosa intendi per buggate? spiegati così so dove andare a parareCredo che le pietre +5 siano buggate, potete controllare gentilmente?
Levo meno delle pietre +4.
Intende che il valore che segna la pietra +5 non sia corretto in rapporto al danno.cosa intendi per buggate? spiegati così so dove andare a parare
Confermo, una rissa dura dai 5 ai 6 minuti a skillare (se sei fortunato coi critici), se no dura di più . Abbassate la rig hp e mettete i bonus dell'it.Inoltre gli hp sono troppi, ma troppi.
La rigenerazione è anche troppo alta.
appena entrato e mi mancano degli item che avevo nell'inventario e sono sicuro che nessuno che conosco mi sia entrato nell'account. come pazzo cambio la password dal sito?Voglio spendere due parole positive nonostante le tante al contrario contro .. Giuste è vero ma tocca pur sempre dare merito ad un fun pvp davvero meritevole e credo siano d'accordo quelli che sono dentro tutt'ora .. Dire che non ci si diverte sarebbe sbagliato .. Siamo a rissarci addosso sempre e ogni volta è meraviglioso .. Compreso le war che sono fantastiche e si fanno benissimo .. Qualche critica per aiutare ci sta , ma anche qualche commento positivo dove merita , non farebbe male .. Comunque sfidatevi , LosEspada ,
)Ahahaha lol, anche su un fun pvp dici che la roba te l'abbiano rubata ? Mi auguro tu ti stia sbagliando anche perché non credo ci sia molto da rubare in sto server dato che un equip rissa lo fai in meno di 3 minutiappena entrato e mi mancano degli item che avevo nell'inventario e sono sicuro che nessuno che conosco mi sia entrato nell'account. come pazzo cambio la password dal sito?)
vedi se ti manca il drago se lo avevi o pet ..a me che pazzo me ne fotte che sia un fun pvp o un server serio, mi trovo 7 item in meno ed è normale che io mi innervosiscaAhahaha lol, anche su un fun pvp dici che la roba te l'abbiano rubata ? Mi auguro tu ti stia sbagliando anche perché non credo ci sia molto da rubare in sto server dato che un equip rissa lo fai in meno di 3 minutivedi se ti manca il drago se lo avevi o pet ..

I 6 7 non ci sono più .. E ripeto , a me per lo meno è tutto ok e anche altri compagni con cui gioco .. Rifatti gli itema me che pazzo me ne fotte che sia un fun pvp o un server serio, mi trovo 7 item in meno ed è normale che io mi innervosisca
ps. tutti lycan e tutti con i 6/7, ovviamente non fattibili da una persona normale che logga mezz'ora al giorno, fa niente![]()
scusami se ti quoto, ma il sura am è stato sistemato?I 6 7 non ci sono più .. E ripeto , a me per lo meno è tutto ok e anche altri compagni con cui gioco .. Rifatti gli item
Se vuoi tirare santi sparando 400 a spadata non te lo consiglio, in rissa almeno su sto server è inutile fa pochissimo e regge come una donna con l'alcoolscusami se ti quoto, ma il sura am è stato sistemato?
Direi che sia impensabile far sì che un pg possa killarne un altro in rissa.. a meno che non ti fai 20k a skill resisteranno sempre e comunque.Confermo, una rissa dura dai 5 ai 6 minuti a skillare (se sei fortunato coi critici), se no dura di più . Abbassate la rig hp e mettete i bonus dell'it.