Lollipop2 ★ Server Fun Pvp ★ Tutto dagli NPC ★ Client 400MB ★ Online da 1 mese!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server è carino, ma mi sorge un dubbio: io povero player che sto iniziando come farmo le caramelle delle kill se stanno tutti super boussati rari che se mi sputano muoio?

Il server è carino, ma mi sorge un dubbio: io povero player che sto iniziando come farmo le caramelle delle kill se stanno tutti super boussati rari che se mi sputano muoio?

Ciao. Non di rado facciamo eventi su questo server. Facciamo due ox in media al giorno dove regaliamo caramelle dopo ogni domanda. In più vengono organizzati altri eventi come l'evento rissa oppure happy hour delle caramelle. Attualmente con l'evento in corso prendi 4 caramelle a kill in villo e 8 caramelle a kill in guerra.
In più considerando che ci sono altri giocatori che iniziano ora come te e che sono al tuo stesso livello, non dovreste aver problemi nello sfidarvi.
Ti basta essere in game e partecipare agli eventi. Forse dovrei fare un calendario eventi.... comunque ci penserò domani mattina

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

C'era qualcuno che mi contattava in game per dirmi che questo costume era buggato. L'ho fixato e sto caricando la patch ora sul server, quindi vi basta aspettare 10-15 minuti e patchare (la mia connessione è lenta :asd:).
Capture.webp

C'era qualcuno che mi contattava in game per dirmi che questo costume era buggato. L'ho fixato e sto caricando la patch ora sul server, quindi vi basta aspettare 10-15 minuti e patchare (la mia connessione è lenta :asd:).
Visualizza allegato 21510
Una domanda, rari sono stati tolti giusto? :P
Perchè in caso fosse si alcuni stanno prendendo rari con le 5 monete che avete dato nello shop come iscrizione al server

Ultima modifica:
No no, non sono stati tolti. Perchè?
Non li fate dopo che vincete una war? Se è così allora devo sistemare.
Fammi sapere ^^
Si non si vincono piu', ho appena vinto una war e nessuno ha ricevuto niente
Le war inoltre danno solo 4 caramelle a kill non 8
Inoltre, collane che danno dieci vs (almeno quella vs Lycan) levano meno della collana perle (???)

Si non si vincono piu', ho appena vinto una war e nessuno ha ricevuto niente
Le war inoltre danno solo 4 caramelle a kill non 8
Inoltre, collane che danno dieci vs (almeno quella vs Lycan) levano meno della collana perle (???)

mi pare impossibile che le collane non funzionino, le ho testate e funzionavano, almeno 3 giorni fa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Voglio spendere due parole positive nonostante le tante al contrario contro .. Giuste è vero ma tocca pur sempre dare merito ad un fun pvp davvero meritevole e credo siano d'accordo quelli che sono dentro tutt'ora .. Dire che non ci si diverte sarebbe sbagliato .. Siamo a rissarci addosso sempre e ogni volta è meraviglioso .. Compreso le war che sono fantastiche e si fanno benissimo .. Qualche critica per aiutare ci sta , ma anche qualche commento positivo dove merita , non farebbe male .. Comunque sfidatevi , LosEspada ,

Voglio spendere due parole positive nonostante le tante al contrario contro .. Giuste è vero ma tocca pur sempre dare merito ad un fun pvp davvero meritevole e credo siano d'accordo quelli che sono dentro tutt'ora .. Dire che non ci si diverte sarebbe sbagliato .. Siamo a rissarci addosso sempre e ogni volta è meraviglioso .. Compreso le war che sono fantastiche e si fanno benissimo .. Qualche critica per aiutare ci sta , ma anche qualche commento positivo dove merita , non farebbe male .. Comunque sfidatevi , LosEspada ,
appena entrato e mi mancano degli item che avevo nell'inventario e sono sicuro che nessuno che conosco mi sia entrato nell'account. come pazzo cambio la password dal sito? :))

appena entrato e mi mancano degli item che avevo nell'inventario e sono sicuro che nessuno che conosco mi sia entrato nell'account. come pazzo cambio la password dal sito? :))
Ahahaha lol, anche su un fun pvp dici che la roba te l'abbiano rubata ? Mi auguro tu ti stia sbagliando anche perché non credo ci sia molto da rubare in sto server dato che un equip rissa lo fai in meno di 3 minuti :) vedi se ti manca il drago se lo avevi o pet ..

Ahahaha lol, anche su un fun pvp dici che la roba te l'abbiano rubata ? Mi auguro tu ti stia sbagliando anche perché non credo ci sia molto da rubare in sto server dato che un equip rissa lo fai in meno di 3 minuti :) vedi se ti manca il drago se lo avevi o pet ..
a me che pazzo me ne fotte che sia un fun pvp o un server serio, mi trovo 7 item in meno ed è normale che io mi innervosisca
ps. tutti lycan e tutti con i 6/7, ovviamente non fattibili da una persona normale che logga mezz'ora al giorno, fa niente:asd:

a me che pazzo me ne fotte che sia un fun pvp o un server serio, mi trovo 7 item in meno ed è normale che io mi innervosisca
ps. tutti lycan e tutti con i 6/7, ovviamente non fattibili da una persona normale che logga mezz'ora al giorno, fa niente:asd:
I 6 7 non ci sono più .. E ripeto , a me per lo meno è tutto ok e anche altri compagni con cui gioco .. Rifatti gli item

Confermo, una rissa dura dai 5 ai 6 minuti a skillare (se sei fortunato coi critici), se no dura di più . Abbassate la rig hp e mettete i bonus dell'it.
Direi che sia impensabile far sì che un pg possa killarne un altro in rissa.. a meno che non ti fai 20k a skill resisteranno sempre e comunque.
In rissa (3v3) basta che 2 pg te ne attaccano uno e esplodi con forse 2 skill a testa
Direi che gli hp in rissa vanno piu' che bene, al massimo renderei utili razze che al momento non lo sono, quali sura nero, bianco .
Il Lycan comunque, sarà una skill o non ne ho idea, regge 50 volte di piu' delle altre razze da quel che ho notato, si sa il perchè?
In ogni caso, a me come server, seppur con delle modifiche da dover fare, piace. Se la gente accettasse le war sarebbe meglio.. al posto di tirarsi indietro per paura di una perdita.. Ma vabbè

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom