Vi illustro la mia idea. Decidete se la volete vedere attuata o meno:
- Mettere tutto gratis dagli NPC (inclusi pet)
- Mettere 6-7 dagli npc (o rimuoverli del tutto)
- Rimuovere il drop delle caramelle e dei 6-7 con relativo negozio caramelle
- Sostituire i costumi e le pettinature di tutti con un unico costume e pettinatura (lasciando invariati i bonus che già avete)
- Togliere le skin armi a tutti
- Mettere solo l'estetica nello shop
In pratica diventerebbe un fun pvp nel vero e proprio con tutto dagli npc, lasciando 2-3 costumi dagli npc e tutto il resto dell'estetica nello shop. In questo modo i players non dovranno più farmare e far niente a parte duellare e fare guerre.
L'unico premio degli eventi diventeranno estetica e cavalcature e pet (bonus uguali altri altri ma cambierà solo l'estetica).
Decidete.
God, prima di iniziare a cambiare queste cose, sei riuscito a testare bene i danni pg?
Te lo chiedo in quanto con l'aggiunta delle "Lotte del drago" i danni di classi fisiche (war, ninja, lican e sura am) mi sembrano tornati nella media (contando 75 difesa arma e 6 e 7 bonus). Invece, secondo me, le classi magiche fanno un pò pochi danni. Questo perchè la res magia arriva ad un massimo di 85 (ho fatto dei test con alcuni player e un danno sembrava presentarsi con 70 res magia). Penserei di togliere il bonus res magia nell'abito e lasciare solo nell'elmo (sentirei prima tutti ovviamente)
Un altro punto è la possibilità di avere tutto negli shop:
1- la rissa sarà come ora, equilibrata non mi sembra di vedere cose molto strane (pensando sempre ai cambi detti sopra, a mio parere migliorerebbero la situazione)
2- mettendo tutto disponibile quindi 6 e 7 bonus e pet, i duelli saranno molto lunghi in quanto ogniuno avrà la possibilità di avere il full razza (85% resistenza razza se non vado errato e 60 forte vs razza)
3- la questione del costume potrebbe essere interessante, invece per la gestione dei bonus come vuoi gestirla? (sempre random dai forzieri?)
4- l'implementazione di uno shop, che darebbe una mano a te non è affatto una cattiva idea. Penserei anche di implementare una funzione "Vote 4 Coin" potrebbe dare più visibilità al server e portare così altri interessati (tanto a noi no costa nulla e con quelle monete poter prendere qualcosa di estetica"
Nel caso volessi altri consigli mi rendo disponibile per consigliarti, fammi sapere cosa ne pensi e mi farebbe molto piacere che tutti gli utenti attivi prendessero in considerazione le proposte che ho fatto e correggerle nel caso fossi stato troppo "brutale"
Grazie mille a tutti e buon game =)