Lollipop2 ★ Server Fun Pvp ★ Tutto dagli NPC ★ Client 400MB ★ Online da 1 mese!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
concordo pienamente con il tuo ragionamento
tu pensa che ci sono persone con 4 difese nell'abito XD
Ci sono persone con 4difese nell'abito che cadono in rissa tranquillamente, cosa vuol dire? Dai se non sapete giocare smettete di parlare

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ci sono persone con 4difese nell'abito che cadono in rissa tranquillamente, cosa vuol dire? Dai se non sapete giocare smettete di parlare

certamente rissa non la fai in 2, 75 resistenze in duello più tutte le resistenze varie tra abilità, razza abbassano di tanto il danno che si potrebbe fare.
Non sò se sia formale avere abiti così, massimo avevo visto 2 bonus negli abiti, ma poco mi cambia..
se pensate che così sia equilibrato fate pure, ma chi viene a provare storce il naso e se ne va

certamente rissa non la fai in 2, 75 resistenze in duello più tutte le resistenze varie tra abilità, razza abbassano di tanto il danno che si potrebbe fare.
Non sò se sia formale avere abiti così, massimo avevo visto 2 bonus negli abiti, ma poco mi cambia..
se pensate che così sia equilibrato fate pure, ma chi viene a provare storce il naso e se ne va
Lo hai detto tu stesso una rissa non la si fa in due, e ti assicuro che nell'ultima war il ragazzo con quel costume è caduto e tanto anche

Ma cosa c'entra reggere o non reggere in rissa, quindici difese in costume non si è mai visto da nessuna parte, un motivo ci sarà forse? si perchè è una enorme ***** TA, anche chiamatasi.
Avevo loggato, da shamy facevo 500 a skill a causa del +30 res magia dei costumi.
Ci credo killate in rissa, non siete razze magiche.
"Se non sapete giocare, smettete di parlare" <-- per poter giocare bene, servono le basi di un qualcosa di equilibrato, te l'ho detto 3-4 giorni fa, e lo sottoscrivo tutt'ora.

Ultima modifica:
così poi arriverà il tizio di turno e comincerà a dire "buffare i neri", "buffate gli shamy"

Vi illustro la mia idea. Decidete se la volete vedere attuata o meno:
  • Mettere tutto gratis dagli NPC (inclusi pet)
  • Mettere 6-7 dagli npc (o rimuoverli del tutto)
  • Rimuovere il drop delle caramelle e dei 6-7 con relativo negozio caramelle
  • Sostituire i costumi e le pettinature di tutti con un unico costume e pettinatura (lasciando invariati i bonus che già avete)
  • Togliere le skin armi a tutti
  • Mettere solo l'estetica nello shop
In pratica diventerebbe un fun pvp nel vero e proprio con tutto dagli npc, lasciando 2-3 costumi dagli npc e tutto il resto dell'estetica nello shop. In questo modo i players non dovranno più farmare e far niente a parte duellare e fare guerre.
L'unico premio degli eventi diventeranno estetica e cavalcature e pet (bonus uguali altri altri ma cambierà solo l'estetica).

Decidete.

• Sostituire i costumi e le pettinature di tutti con un unico costume e pettinatura (lasciando invariati i bonus che già avete)
In pratica diventerebbe un fun pvp nel vero e proprio con tutto dagli npc, lasciando 2-3 costumi dagli npc e tutto il resto dell'estetica nello shop. In questo modo i players non dovranno più farmare e far niente a parte duellare e fare guerre.
L'unico premio degli eventi diventeranno estetica e cavalcature e pet (bonus uguali altri altri ma cambierà solo l'estetica).

Decidete.
se è per un fun , può andar bene...

Decidete.
God, prima di iniziare a cambiare queste cose, sei riuscito a testare bene i danni pg?
Te lo chiedo in quanto con l'aggiunta delle "Lotte del drago" i danni di classi fisiche (war, ninja, lican e sura am) mi sembrano tornati nella media (contando 75 difesa arma e 6 e 7 bonus). Invece, secondo me, le classi magiche fanno un pò pochi danni. Questo perchè la res magia arriva ad un massimo di 85 (ho fatto dei test con alcuni player e un danno sembrava presentarsi con 70 res magia). Penserei di togliere il bonus res magia nell'abito e lasciare solo nell'elmo (sentirei prima tutti ovviamente)

Un altro punto è la possibilità di avere tutto negli shop:
1- la rissa sarà come ora, equilibrata non mi sembra di vedere cose molto strane (pensando sempre ai cambi detti sopra, a mio parere migliorerebbero la situazione)
2- mettendo tutto disponibile quindi 6 e 7 bonus e pet, i duelli saranno molto lunghi in quanto ogniuno avrà la possibilità di avere il full razza (85% resistenza razza se non vado errato e 60 forte vs razza)
3- la questione del costume potrebbe essere interessante, invece per la gestione dei bonus come vuoi gestirla? (sempre random dai forzieri?)
4- l'implementazione di uno shop, che darebbe una mano a te non è affatto una cattiva idea. Penserei anche di implementare una funzione "Vote 4 Coin" potrebbe dare più visibilità al server e portare così altri interessati (tanto a noi no costa nulla e con quelle monete poter prendere qualcosa di estetica"

Nel caso volessi altri consigli mi rendo disponibile per consigliarti, fammi sapere cosa ne pensi e mi farebbe molto piacere che tutti gli utenti attivi prendessero in considerazione le proposte che ho fatto e correggerle nel caso fossi stato troppo "brutale"
Grazie mille a tutti e buon game =)

Allora carissimo :
-Abbassare la res magia (o aggiungere pietra anti.magia)
-Togliere i bonus dai costumi
-Il danno delle skill va rivisto
-Fare in modo da difendersi dal lycan utilizzando difesa pugnale
- Aggiungere delle pietre con mezzi uomini / abi / medi
- Rimozione dei bonus resistenza pg dai 6/7 aggiungere variabile hp+3000 critico trafi/+10 valore +60
- Alchimia del drago ( sarebbe molto bello un MINIMO di gameplay, in modo da invogliare la gente a giocare)
- Pietre +6/+7/+8/+9 ( con relativo sistema di up a CARAMELLE)
- Rimozione delle cavalcature( ma ndo scappi?)

Su suggerimento dei player:

Più eventi:

Ox, caccie al gm, tanaka
Ban di Mesopotamico( o.o )

Allora carissimo :
-Abbassare la res magia (o aggiungere pietra anti.magia)
-Togliere i bonus dai costumi
-Il danno delle skill va rivisto
-Fare in modo da difendersi dal lycan utilizzando difesa pugnale
- Aggiungere delle pietre con mezzi uomini / abi / medi
- Rimozione dei bonus resistenza pg dai 6/7 aggiungere variabile hp+3000 critico trafi/+10 valore +60
- Alchimia del drago ( sarebbe molto bello un MINIMO di gameplay, in modo da invogliare la gente a giocare)
- Pietre +6/+7/+8/+9 ( con relativo sistema di up a CARAMELLE)
- Rimozione delle cavalcature( ma ndo scappi?)

Su suggerimento dei player:

Più eventi:

Ox, caccie al gm, tanaka
Ban di Mesopotamico( o.o )

Ciao, sono d'accordo conte sulla maggior parte però ho alcune domande da porti.
-la scelta di togliere i bonus dai costumi, aumenterebbe il danno esempio 4k di spadate circa (forse rimuovere anche le lotte del drago?)
- discorso lycan, al momento non puoi avere full difese e potrebbe essere un modo per non tirare risse/war lunghe ore. togliendo la difesa artigli porteresti tutto come negli old (forse non è male ma è da valutare attentamente)
- rimozione bonus resistenza razza, siamo li aumenterebbe di molto il danno in più aumentare di un massimo di 24k gli hp mi sembra troppo, anche tenendo conto del danno maggiore). critico/trafi arriveresti a 80% solo con i 6 e 7.... 100%crit non sò quanto gioverebbe al game

per quanto riguarda pietre ed alchimia potrei darti ragione, però bisognerebbe bene valutare il valore delle stesse

Ciao, sono d'accordo conte sulla maggior parte però ho alcune domande da porti.
-la scelta di togliere i bonus dai costumi, aumenterebbe il danno esempio 4k di spadate circa (forse rimuovere anche le lotte del drago?)
- discorso lycan, al momento non puoi avere full difese e potrebbe essere un modo per non tirare risse/war lunghe ore. togliendo la difesa artigli porteresti tutto come negli old (forse non è male ma è da valutare attentamente)
- rimozione bonus resistenza razza, siamo li aumenterebbe di molto il danno in più aumentare di un massimo di 24k gli hp mi sembra troppo, anche tenendo conto del danno maggiore). critico/trafi arriveresti a 80% solo con i 6 e 7.... 100%crit non sò quanto gioverebbe al game

per quanto riguarda pietre ed alchimia potrei darti ragione, però bisognerebbe bene valutare il valore delle stesse
Allora parti dal presupposto che io sono Mesopotamico, top War, ho i costumi migliori del server ( elmo 3 utili corazza 4 utili) Sono il primo a dire di eliminare o almeno abbassare il valore di tali bonus, i 6/7 uccidono il pvp, per non rimuoverli andrebbero rimossi i pet da pvp, io non ricevo danno alcuno da TUTTE LE RAZZE, in 1v1. Detto questo il valore dell'alchimia e delle varie pietre maggiorate va equilibrato al nuovo pvp.

Decidete.
Rimuovi pure il Lycan e torno più felice che mai, comunque sia apportare queste modifiche sarebbe già un passo avanti.
Del pvp non ho idea come sia dato che non entro da un po'.
Le cose sulla quale son più d'accordo sono: Pet dall'NPC e rimuovere i 6-7.

Allora parti dal presupposto che io sono Mesopotamico, top War, ho i costumi migliori del server ( elmo 3 utili corazza 4 utili) Sono il primo a dire di eliminare o almeno abbassare il valore di tali bonus, i 6/7 uccidono il pvp, per non rimuoverli andrebbero rimossi i pet da pvp, io non ricevo danno alcuno da TUTTE LE RAZZE, in 1v1. Detto questo il valore dell'alchimia e delle varie pietre maggiorate va equilibrato al nuovo pvp.

dicevo di non rimuoverli per non avervi fatto fare un lavoro inutile, ma se per tutti vanno bene lo sarà anche per me
appoggio le tue idee, invece per gli altri punti che ho citato io? cosa ne pensi?

Comunque un minimo di drop lo metterei, se le caramelle non avranno un valore e saranno tolte, siamo sicuri che war e rissa basteranno? (consideriamo che NESSUNO warrerà per orgoglio o strizza).
Parlando per esperienza personale, i fun pvp solo risse e duelli stancano ( a me almeno ), un minimo di gameplay per droppare o per migliorarsi sarebbe giusto penso.
Ovviamente, inutile ricordare che andrebbero riviste tutte le razze, onde evitare sura neri e shamy che curano, o l'affollamento delle solite 2 razze avvantaggiate (vedi lycan e nero tempo fa)
In ogni caso, sono favorevole al change che vuoi fare God, spero riprenderai utenza '--'
P.S: i bonus sui costumi andrebbero tolti, come gia' ho detto, sottoscrivo ancora xD

Comunque un minimo di drop lo metterei, se le caramelle non avranno un valore e saranno tolte, siamo sicuri che war e rissa basteranno? (consideriamo che NESSUNO warrerà per orgoglio o strizza).
Parlando per esperienza personale, i fun pvp solo risse e duelli stancano ( a me almeno ), un minimo di gameplay per droppare o per migliorarsi sarebbe giusto penso.
Ovviamente, inutile ricordare che andrebbero riviste tutte le razze, onde evitare sura neri e shamy che curano, o l'affollamento delle solite 2 razze avvantaggiate (vedi lycan e nero tempo fa)
In ogni caso, sono favorevole al change che vuoi fare God, spero riprenderai utenza '--'
P.S: i bonus sui costumi andrebbero tolti, come gia' ho detto, sottoscrivo ancora xD
Sono d'accordo per il drop ^^ Qualcosina da fare ogni tanto ci sta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom