Discussione Lords&Knights BOT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dgoblets

Utente Bronze
18 Settembre 2015
7
2
0
34
Salve gente, vorrei sapere da qualcuno esperto se è possibile craccare il bot del gioco Lords&Knights per iPhone, Android ed anche PC.
Il link è questo: http://lakbot.com/download/
Come vedete è gratuito per due giorni, poi bisogna fare un aggiornamento mensile di 4,99€.
Ve ne sarei grato.
 
Salve gente, vorrei sapere da qualcuno esperto se è possibile craccare il bot del gioco Lords&Knights per iPhone, Android ed anche PC.
Il link è questo: http://lakbot.com/download/
Come vedete è gratuito per due giorni, poi bisogna fare un aggiornamento mensile di 4,99€.
Ve ne sarei grato.
Si è possibile, warez vietato, chiudi.
Se vuoi farlo da te: si chiama reversing, si tratta di modificare la routine di check del tempo. Oppure potresti provare a mandare avanti l'ora del pc, oppure bisognerebbe analizzarlo meglio, ma come ho detto warez vietato.
 
Si è possibile, warez vietato, chiudi.
Se vuoi farlo da te: si chiama reversing, si tratta di modificare la routine di check del tempo. Oppure potresti provare a mandare avanti l'ora del pc, oppure bisognerebbe analizzarlo meglio, ma come ho detto warez vietato.
Non ci ho capito gran che, potresti spiegarmi meglio. Non sono proprio espertissimo, in compenso sono volenteroso e vorrei farlo io
 
Non ci ho capito gran che, potresti spiegarmi meglio. Non sono proprio espertissimo, in compenso sono volenteroso e vorrei farlo io
Per qualsiasi programma a tempo, se non l'hai mai installato sul pc, esiste una procedura che in molti casi funziona: manda l'orologio avanti per il tempo che vuoi che duri il programma, chessò, 6 mesi. Ora installa il programma... Una volta installato torna indietro alla data attuale. Se funziona avrai 6mesi+2giorni free :). Per quanto riguarda il reversing, è un'arte complessa, non puoi impararla dall'oggi al domani, e se il tuo unico obiettivo è quel programma lascia perdere. Diciamo che faresti prima a codarti il bot che a reversarlo xD
 
E se volessi rompere il muro di qualcosa di simile a questo ma tramite internet? Cioè "programmino" online senza download?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.