LostLands.it |24/7/24GBRAM|FAZIONI|3MONDI|EVENTI|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

filiblox91

Utente Gold
8 Dicembre 2011
464
25
173
219
scudo_lost_lands_by_futureegfx-d50tluq.png

Il server è suddiviso in 4 mondi, per andare contro le esigenze di tutti:

1. Il mondo in cui ogni utente inizia la sua avventura nel server, contiene lo spawn, l'area portali, che conduce negli altri mondi, lo shop, e l'area dedicata agli eventi in cui sono presenti svariate arene.

2. Il mondo Survival PVP a fazioni è il mondo dove ogni utente può sfidare gli altri utenti ed uccidere i mobs. Qui regnano sovrane le fazioni, dove ogni utente ha la possibilità di crearne una e di divertirsi con i propri amici, fino a diventare la fazione regnante sul server.

3. Il mondo NoPvP è un mondo ancora in fase di alpha, dove gli utenti più pacifici possono rilassarsi con gli amici, e dove naturalmente il PvP è disabilitato.
Presto su questo mondo verrà attivato il plugin Towny, che permetterà a tutti di creare una propria città, di farla crescere e di sconfiggere i propri avversari.

4. Il mondo Creative è un mondo composto da varie città precostruite dallo staff. Gli utenti che lo desiderano potranno affittare dei lotti all'estremità delle città dove potranno costruire tutto quello che vogliono. Nelle città ci sono magazzini in cui si potrà ritirare il materiale desiderato per la costruzione.



Il server è aperto a tutti, ovvero privo di whitelist!

Prima di collegarvi leggete il regolamento per evitare inconvenienti.

L'IP del server che dovete usare per collegarvi è: 37.59.1.94
 
Comunico da staffer del vero server "TheLostLands" che in questo server di nome "LostLands" non vi è presente alcun staffer del nostro ex server "TheLostLands" e che non ha nulla a che fare con il server "TheLostLands" ora noi abbiamo cambiato nome e ci chiamiamo ForgottenWorld , a scanso di equivoci o altro ho tenuto a fare questa comunicazione.
 
filiblox91 ne sei proprio sicuro??leggi: Art 635 codice penale danneggiamento »
quando hai finito avrai capito...se non avessi ancora capito ti dico che è vero non è illegale fin che non fai crashare il server perchè altrimenti non lo avresti danneggiato,ma appena crasha,diventa illegale al 100% e ti dico se uno vuole può benissimo prendere IP di chi sta usando il programma...
 
Non c'è bisogno di entrare nel server per capire che admin ci sono, basta leggere i tuoi commenti...,comunque invece di fare il figo sapendo cosa è un ddos, preoccupati di sistemare la descrizione del server, che non dici niente.
 
8HLxUuPg5EtbG8AAAAAElFTkSuQmCC



Registrato daApr 2010
Messaggi129
Reputazione7
Piaciuto23
F2sTIKq16jGiyxcZyBaZ1ZDzaAAAAABJRU5ErkJggg==

filiblox91 ne sei proprio sicuro??leggi: Art 635 codice penale danneggiamento »
quando hai finito avrai capito...se non avessi ancora capito ti dico che è vero non è illegale fin che non fai crashare il server perchè altrimenti non lo avresti danneggiato,ma appena crasha,diventa illegale al 100% e ti dico se uno vuole può benissimo prendere IP di chi sta usando il programma..
APPARTE QUESTO RESTA IL FATTO CO QUEL MERDONE DI FILIBLOX PROVA IN TUTTI I MODI A FA SERVER MA GLI VENGONO TUTTE CAGATE NON SO FARE NULLLA, IO HO UN HOST DA 24 GB E UN LAUNCHER APRO METTO PUBLICITA CMQ BASTA SCRIVERE SU STA PUBBLICTà XKE SENNO LA UPPAMO


 
francamente a gente come te filibox non dovrebbe nemmeno essergli concesso entrare in un forum! bisogna aiutarsi e non rompersi a vicenda! comunque ti consiglio di smetterla di fare il lamer che manca poco al fatidico giorno in cui ti suonano a casa!:patt:
 
Come se i fail di Sciax non bastassero adesso ci voleva pure il server con un nome copiato da un "vecchio" server con la speranza di attirare qualche player in più.
Per non parlare dell'affidabilissimo sito, filiblox datti all'ippica!
Ti garantisco che puoi avere anche 24GB ma per come è idiota e insensato il server puoi benissimo metterteli su per il deretano, sta venendo meglio MCisland che ha solo 8GB e 32 Slot.

Detto questo, cerca ancora di dossare MCisland e ti garantisco che una decina di player sono già in possesso di QuartZ senza essere obbligati da nessuno ad usarlo perchè ormai stai sul...naso a tutti!




 
Come se i fail di Sciax non bastassero adesso ci voleva pure il server con un nome copiato da un "vecchio" server con la speranza di attirare qualche player in più.
Per non parlare dell'affidabilissimo sito, filiblox datti all'ippica!
Ti garantisco che puoi avere anche 24GB ma per come è idiota e insensato il server puoi benissimo metterteli su per il deretano, sta venendo meglio MCisland che ha solo 8GB e 32 Slot.

Detto questo, cerca ancora di dossare MCisland e ti garantisco che una decina di player sono già in possesso di QuartZ senza essere obbligati da nessuno ad usarlo perchè ormai stai sul...naso a tutti!





Oltre tutto ;) venite a bottare un server che non rompe le palle a nessuno. Sono 3 giorni che continuate a dossare. E avete fatto lo sbaglio di mettere l'ip di Lost, che l'ho provato e fa veramente cacare. Non si possono mettere ne protezioni e admin lecchini ai vip. E non si cagano gli utenti ;)
 
Oltre tutto ;) venite a bottare un server che non rompe le palle a nessuno. Sono 3 giorni che continuate a dossare. E avete fatto lo sbaglio di mettere l'ip di Lost, che l'ho provato e fa veramente cacare. Non si possono mettere ne protezioni e admin lecchini ai vip. E non si cagano gli utenti ;)

no soldi -> no fun (alla sciax)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom