LostLands.it |24/7/24GBRAM|FAZIONI|3MONDI|EVENTI|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bah io non capisco il vostro odio verso questo server, ho capito che sono degli schiavi nerds scavatori (GRANDE CAPOBASTONE) ma non trovo un motivo per odiarli cosi tanto...

Basta col flame e lo spam o reporto!
 
filiblox hai un server che fa cagare il ....... non sapete gestirlo poi te vai a minacciare a altri server vi dosso, te minacci mcinsland, sto facendo server con launcher e 24 gb ora vediamo chi viene meglio te sei un bimbominkia che sa solo minacciare io fo divertire player nabbo continua a dossare server, ma ricorda che se riuscirai a far entrare un solo bot nel mio server allora potrai vantarti

Nabbo filiblox
 
Error, ognuno esprime il suo feedback / parere relativo all'esperienza di gioco su questo server, che reporti?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom