Domanda Luccichio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.Omega.

Utente Emerald
23 Novembre 2009
1,822
29
544
535
Ciao a tutti, volevo chiedere a voi esperti come modificare il playersettingmodule.py (sempre se è da li che si fa) per aggiungere un nuovo tipo di luccichio.
Per chi non avesse capito voglio tenere il luccichio delle corazze tipo del 66 61 ecc con il luccichio classico, mentre per, che ne sò, un set di corazze del 100, vorrei che avessero un nuovo luccichio del quale ho già tutti i files.
E' possibile o meno? Se si, qualcuno è così gentile da spiegarlo, non ho trovato guide a riguardo. :\

Ciao a tutti, volevo chiedere a voi esperti come modificare il playersettingmodule.py (sempre se è da li che si fa) per aggiungere un nuovo tipo di luccichio.
Per chi non avesse capito voglio tenere il luccichio delle corazze tipo del 66 61 ecc con il luccichio classico, mentre per, che ne sò, un set di corazze del 100, vorrei che avessero un nuovo luccichio del quale ho già tutti i files.
E' possibile o meno? Se si, qualcuno è così gentile da spiegarlo, non ho trovato guide a riguardo. :\
se trovi la soluzione ti pregherei di mandare anche a me un PM con la soluzione...:|

Devi aggiungere una riga (con relativo numero) dove specifichi il percorso dell'effetto, ed in seguito aumentare di uno il socket_pct nell'item_proto.

Scusate se uppo pero` non mi e` chiaro come fare a determinare il socket_pct da mettere ad esempio da queste stringhe (luccichio delle armature classico):

Codice:
chrmgr.RegisterEffect(chrmgr.EFFECT_REFINED+16, "Bip01", "D:/ymir work/pc/common/effect/armor/armor_7.mse")
    chrmgr.RegisterEffect(chrmgr.EFFECT_REFINED+17, "Bip01", "D:/ymir work/pc/common/effect/armor/armor_8.mse")
    chrmgr.RegisterEffect(chrmgr.EFFECT_REFINED+18, "Bip01", "D:/ymir work/pc/common/effect/armor/armor_9.mse"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom