Release Luxy04 ModPack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RayperZ

Utente Emerald
23 Dicembre 2011
679
49
155
384
Ultima modifica da un moderatore:
Ecco a voi la Luxy04 Modpack!

minecraft.jpg



[ Info ]

Versione Minecraft (1.4.7)

[ Importante ]
Leggere i file ".txt" dentro gli archivi perchè saranno UTILI

[ Mod da non mettere ]
TooManyPlants > Conflitto con ExtraBiomesXL
CSM (Clay Soliders Mod) > Non và nel server
ArmorStand > Non và nel Server
MobCages > Non và nel Server
StatueMod > Non và nel Server

[ Crediti ]
Creatori delle Mod
Me > Per l'assemblamento
CorvixCrows > Aiuto nel risolvere alcuni errori del server

[ Download ]
Luxy04 Pack Alpha 1.0® Client
Luxy04 Pack Alpha 1.0® Server


Consigliate Che Mod Posso Aggiungere, che mod volete o quali posso togliere che danno problemi per una ModPack Migliore!
ModPack Libera per Gameplay, Seri, Fun con Amici e altro! °-°
Se volete potete linkarmi o mandarmi tramite skype i vosti Gameplay, Seri che metterò qui.
Pack Libera Per Serie e Altro. [Potete aggiungere da soli le mod che volete]

Skype> quysrizim
 
Grazie :D

- - - Updated - - -

Aggiornata la Modpack (V. Ridotta > V.1)
Aggiunta la Versione Server

Segnalate qualsiasi Bug, problemi o addatemi su skype : quysrizim
 
~ Up ~
Comunque Downloddate, Visitate e non commentante? :omfg: Cattivi e_e
Presto Mettero una Mod Fatta da me (Come espansione perchè sarà penosa :S) mentre aspetto nuove mod belle da mettere =P
Commentate coi vostri pareri! :l
 
E' bellissimo sto pack, ma non ci capisco niente troppe cose .. metti una guida al craft e all'utilizzo
 
Kheppy si sono un pò pazzo ma non cosi tanto da fare 1243732498 crafting :omfg: Sono 49 Mod circa... Cerca su internet e poi con NEI (Una mod che c'è) cliccando con R sul blocco dal Too Many Items ti fà vedè il crafting. (La thaumcraft non tutta te la fà vedè poichè ha un crafting speciale tutto della sua mod xD)
 
♠ Update ♠

v1.0 > v2.0
Add ServerPack v2.0


Chiedete,Consigliate e Suggerite nuove mod e bug che trovate! Alla prossima!
-Luxy04
 
Zyo, togli la NetherrackPP e la ObsidianPP, craftando i loro oggetti ne escono fuori blocchi della condensed mod
 
Ok :3

Al prossimo update (presto massimo domani) li tolgo.

AVVISO : Non craftare oggetti della NetherrackPP e dell'OssidianPP perchè senò và in conflitto con la Consended block :omfg:
 
Lo sò ma non ho ricevuto ancora +1 o Like xD
Comunque il prima possibile aggiorno sto avendo problemi tra le varie mod :omfg:

- - - Updated - - -

▒ Update ▒

v2.0 > v3.0
[Presto la v3.2 con alcuni Update!]
 
Non so sto avendo problemi con Mediafire e non mi uppa :omfg:
Comunque ora mi sto dedicando a un'altra ModPack diversa appena finisco la v1 di quella faccio la vRidotta di questa poichè ho visto e nel Server laggava un pochino e su 10 persone 7 Non vogliono le foglioline e le onde <-<
Quindi per il nuovo update :

[ATTENDERE PREGO . . .]
 
Potresti per piacere cambiare le scritte in giallo?
Forse ho problemi di vista, però per leggere devo per forza evidenziare il testo
 
Si in effetti è vero xD Al piu presto cambio... Per ora sto bestemmiando contro Mediafire e tra poco gli riempio la casella di email... (1° Mi elimina i file è la 4° Volta che riuppo il pacchetto / 2° Non mi fà uppare le cose :omfg:)
 
Hai riuppato solo 4 volte?
Certe volte riuppo anche 10 volte perché non mi carica i file :nuu:
Non perchè non li carica ma perchè gli Stro.... di Mediafire mi eliminano i file e devo riuppare. (Finalmente so riuscito a uppare) quindi

[v3.0 Del pacchetto = RIFUNZIONANTE!]
[Modpack temporaneamente fuorilavoro perchè sto lavorando ad un'altra modpack per gli amanti del RPG-Adventure =D]
 
penso sia la thaumcraft o.o
mi fa piazzare solo lo Straw Golem Worker se provo a mettere gli altri mi esce nella chat la scritta: Not a valid inventory.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.