Offline LyraS - Sbloccato il livello 120 - Inserite nuove mappe, Dungeon e nuovi set - MiddleSchool | Solo le emozioni contano | PvP & PvM bilanciati |

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Gioco dal day 1 a questo server, posso dire a chiare lettere che di server del genere non se ne vedono da anni. L'attenzione dello staff nei confronti dei player e del gameplay è il punto forte di questo server. Consiglio!
 
  • Love
Reazioni: Rinnegan94

Grazie mille a tutti!
Per ringraziarvi del supporto ci tenevo a comunicare che stiamo già lavorando ad una nuova implementazione che comprenderà nuove mappe exp con ovviamente un nuovo dungeon!
Inoltre insieme allo staff, abbiamo deciso di lasciare l'evento
"Notte della Luna Piena"
attivo per una settimana!
Questo evento consisterà nell'aiutare i nuovi players che si affacceranno al server, a droppare con più facilita un'arma di livello 30 over 50 medi già pietrata!

 
Ottima scelta degli Helper, il gioco sta diventando altamente fluido e stanno entrando un sacco di player al giorno.

Sto server mi sorprende sempre di più!
 
  • Love
Reazioni: Rinnegan94
Server degno di nota e seguito, gli ho dato un occasione e non me ne sono pentito, un piacere giocarci, fluido e ben costruito.
I dettagli fanno la differenza
Messaggio unito automaticamente:

Server degno di nota e seguito, gli ho dato un occasione e non me ne sono pentito, un piacere giocarci, fluido e ben costruito.
I dettagli fanno la differenza
 
  • Love
Reazioni: Rinnegan94
Ultima modifica:
Server degno di nota e seguito, gli ho dato un occasione e non me ne sono pentito, un piacere giocarci, fluido e ben costruito.
I dettagli fanno la differenza
Messaggio unito automaticamente:

Server degno di nota e seguito, gli ho dato un occasione e non me ne sono pentito, un piacere giocarci, fluido e ben costruito.
I dettagli fanno la differenza
Grazie mille! Facciamo e faremo del nostro meglio.. speriamo con le nuove implementazioni di portarvi ancora piu divertimento!
Messaggio unito automaticamente:

Buonasera!
Con la Patchnotes di oggi ci tengo a comunicarvi lo sblocco del level cap al 120!
Con l'inserimento di nuove mappe ed un nuovo dungeon!
Entrate nel discord per maggiori informazioni in merito! =)

 
  • Mi piace
Reazioni: IenaBlack
Lyras è un server privato di Metin2 che offre un'esperienza di gioco ottima e abbastanza fluida. La sfida presente nel gioco è bilanciata, evitando la noia, e la presenza costante dello staff e degli helper è un punto positivo. Il respawn rapido delle rocce metin e dei boss, insieme al facile accesso ai dungeon tramite un sistema di teletrasporto, contribuisce a mantenere alto l'interesse. L'esperienza di farming è dinamica, facilitando i vari livelli. Inoltre, la possibilità di craftare molti oggetti e scambiarli con gli NPC aggiunge profondità al gameplay.

Tuttavia, nei momenti di bassa affluenza, il tempo di attesa per affrontare i dungeon può essere un ostacolo. Alcuni item potrebbero essere resi craftabili, e alcuni costi di craft appaiono eccessivi, in quanto già ben compensato dal significativo farming richiesto. La figura dell'NPC cacciatore di boss, sebbene interessante, potrebbe essere migliorata, rendendola più utile, facendo scorrere il tempo di attesa, anche quando il giocatore non è online. In generale, Lyras offre un'esperienza di gioco solida, con margine per ulteriori miglioramenti.
 
  • Geniale
Reazioni: IenaBlack
Lyras è un server privato di Metin2 che offre un'esperienza di gioco ottima e abbastanza fluida. La sfida presente nel gioco è bilanciata, evitando la noia, e la presenza costante dello staff e degli helper è un punto positivo. Il respawn rapido delle rocce metin e dei boss, insieme al facile accesso ai dungeon tramite un sistema di teletrasporto, contribuisce a mantenere alto l'interesse. L'esperienza di farming è dinamica, facilitando i vari livelli. Inoltre, la possibilità di craftare molti oggetti e scambiarli con gli NPC aggiunge profondità al gameplay.

Tuttavia, nei momenti di bassa affluenza, il tempo di attesa per affrontare i dungeon può essere un ostacolo. Alcuni item potrebbero essere resi craftabili, e alcuni costi di craft appaiono eccessivi, in quanto già ben compensato dal significativo farming richiesto. La figura dell'NPC cacciatore di boss, sebbene interessante, potrebbe essere migliorata, rendendola più utile, facendo scorrere il tempo di attesa, anche quando il giocatore non è online. In generale, Lyras offre un'esperienza di gioco solida, con margine per ulteriori miglioramenti.
CONDIVIDO!
 
Gioco dal day 1 e posso dire che il server merita tantissimo.. la cosa che mi ha stupito è la presenza dello staff , ti ascoltano per ogni minima cosa , ieri per risolvere un problema il GF addirittura è corso a casa dal lavoro .. un altra cosa che mi piace oltre al gameplay fluido ed in continuo aggiornamento è il fatto che qui regna la trasparenza non c'è bisogno di scrivere sul sito che ci sono 500 on quando poi in realtà non è vero .. Il fatto poi che non sia P2W lo rende Ancora più affascinante .. Vi aspettiamo gente date una chance a questo server !
 

1705357900958.png

Di solito ringrazio tutti i players che sono venuti anche solo a provare il server..
perchè ci ho speso tempo ... con l' unica speranza di poter far divertire.
Premetto che non so dove siete abituati a giocare... ma queste cose.. all'interno del mio server.. non sono ben accette.. quindi vi invito a non perdere tempo neanche per provarci.
Grazie per l'attenzione​

 
La cosa che più mi colpisce sono i complimenti, le descrizioni ben fatte, e tutti gli elogi possibili al server... per poi leggere 23 on... questo colpisce me come il 90% degli utenti inforge/metin2 , e mi dispiace di questo perchè quando una cosa vale davvero andrebbe almeno provata... detto questo, in bocca al lupo per il futuro! ;)
 
  • Love
Reazioni: Rinnegan94
La cosa che più mi colpisce sono i complimenti, le descrizioni ben fatte, e tutti gli elogi possibili al server... per poi leggere 23 on... questo colpisce me come il 90% degli utenti inforge/metin2 , e mi dispiace di questo perchè quando una cosa vale davvero andrebbe almeno provata... detto questo, in bocca al lupo per il futuro! ;)
Ti ringrazio... si a dire la verità anche io sono rimasto un po' "senza parole" diciamo... ho avuto player che hanno abbandonato dopo aver raggiunto il livello 25 e mi sono sentito dire "troppo hard" come server.. quando non avevano neanche iniziato a giocarci praticamente visto che la prima missione della storia iniziava proprio da lì... vedremo con eventuali nuove espansioni come andrà =)
 
Spreco due parole su questa descrizione non solo nel fattore di riportarla in up ma anche di chiedere una cortesia ai player di inforge dove hanno fatto un primo passo su questo server.

La cortesia è semplice ed è di non valutare il server in "quattro e quattrotto" come si dice a Roma, ma di giocarlo bene e dare una chance seria e non a livelli bassi, anche i player di livello corto hanno chance di poter realizzare sia nel commercio che nel gaming stesso.

Di dargli una possibilità seria, di provare il gameplay e qualsiasi cosa di chiedere anche agli [H] su come giocare perché non è un Hardserver ma onestamente è proprio fluido e gira veramente bene, gli Hardserver sono altri e vi assicuro che questo non c'entra per niente.

Ultimamente sono stati fatti degli aggiornamenti per rendere il gameplay un bel po' più fluido su dove era molto più tosto e soprattutto sul gameplay del PvP.
E come potete ben sapere, la community italiana si distingue su questo.. quindi vi chiedo io, verreste a giocare per poter proporre qualche cosa in più? Abbiamo la fortuna di avere uno dei pochi [GF] ovvero @Rinnegan94 che è una di quelle persone che vedo più online la sera per settare il server e far sì che ci siano migliorie su ogni tipologia di gamebase.

È uno che ci tiene al suo server ma principalmente tiene ai player che gli danno una mano a costruire sia il server che loro stessi, non i capricci di chi batte i piedi.

Questo è un server serio, ma nel senso che è serio in tutto.

#Lyras2BestServer
 
Io mi sono sentito personalmente 'costretto' a mollare per la momentanea mancanza d'utenza.. Un vero peccato perchè a livello di gameplay e per come è stato strutturato ragazzi è fatto davvero a regola d'arte.. Poco.. Pochissimo rispetto verso i player che lo ritengono un server 'HardPvm' è quasi esilarante sentirvelo dire e sicuramente ciò è dato da carenze vostre o per mancata esperienza. Vi manderei tutti sull'ufficiale.. Dove forzatamente dovreste shoppare minimo 10euro fin dallo start per dei 'Guanti del Ladro' al solo scopo di guardarvi cercare ai due all'ora una 'Scrofa' per settimane e settimane , alla sola ricerca di una 'Scarpa di Legno+0' per raggiungere la 'Folle Cifra' di ben 10kk. Rinnegan senza tanti giri di parole si è sempre dimostrato fin troppo disponibile è un vero peccato vedere così poco riscontro o apprezzamento , forse andrebbe pubblicizzato di più e quasi sicuramente una svolta considerevole sarebbe renderlo internazionale.. Ma voi continuate pure a lamentarvi per qualunque cosa , che farete sicuramente strada
 
  • Love
Reazioni: Rinnegan94
Io mi sono sentito personalmente 'costretto' a mollare per la momentanea mancanza d'utenza.. Un vero peccato perchè a livello di gameplay e per come è stato strutturato ragazzi è fatto davvero a regola d'arte.. Poco.. Pochissimo rispetto verso i player che lo ritengono un server 'HardPvm' è quasi esilarante sentirvelo dire e sicuramente ciò è dato da carenze vostre o per mancata esperienza. Vi manderei tutti sull'ufficiale.. Dove forzatamente dovreste shoppare minimo 10euro fin dallo start per dei 'Guanti del Ladro' al solo scopo di guardarvi cercare ai due all'ora una 'Scrofa' per settimane e settimane , alla sola ricerca di una 'Scarpa di Legno+0' per raggiungere la 'Folle Cifra' di ben 10kk. Rinnegan senza tanti giri di parole si è sempre dimostrato fin troppo disponibile è un vero peccato vedere così poco riscontro o apprezzamento , forse andrebbe pubblicizzato di più e quasi sicuramente una svolta considerevole sarebbe renderlo internazionale.. Ma voi continuate pure a lamentarvi per qualunque cosa , che farete sicuramente strada
Grazie del feedback.. apprezzo molto... abbiamo pensato ad un server duraturo.. che comunque avesse un minimo di difficoltà... poi abbiamo deciso anche di facilitare lo start... con armi del 30 già pietrate e droppabili over 50 medi... però molti "pretendono" di avere tutto dopo 2 giorni di gameplay...
Cerco sempre di fare il possibile e accontentare tutti.. speriamo in bene =)
 
Ultima modifica:
server morto, mi dispiace ammetterlo ma il gf lo ha ucciso e seppellito con le sue mani dal giorno 5... picchi di 20 on , 0 commercio, 0 di tutto.... peccato, un altro server si aggiunge alla catasta
Messaggio unito automaticamente:

CHE VERGOGNA!!!!! server chiuso in meno di un mese!!!! si è intascato 2 spicci e ha chiuso accampando scuse, vergogna....... se dovesse mai riaprire un server sappiate che è scam al 100%
 
server morto, mi dispiace ammetterlo ma il gf lo ha ucciso e seppellito con le sue mani dal giorno 5... picchi di 20 on , 0 commercio, 0 di tutto.... peccato, un altro server si aggiunge alla catasta
Messaggio unito automaticamente:

CHE VERGOGNA!!!!! server chiuso in meno di un mese!!!! si è intascato 2 spicci e ha chiuso accampando scuse, vergogna....... se dovesse mai riaprire un server sappiate che è scam al 100%
Tu saresti? 😅 purtroppo nella commumity italiana e proprio gente come te la rovina. Penso che con i due commenti del genere ti sei commentato anche da solo.
Quante recensioni negative oltre la tua totalmente fuoriluogo ci sono state? Nessuna. Poi se la community preferisce giocare su altri server... dove volano screen dei discord.. non e colpa di certo mia.
Io sono stato trasparente dall inizio alla fine.. e continuare a tenere un server aperto con 10 online non mi sembrava il caso nonostante qualcuno ci credesse.
Detto cio... ti dico le ultime due cose... fatti furbo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.