[M2H]█▒█▒█▒Metin2Honor ~ Aspettiamo solo te █▒█▒█▒ [OPEN 15/12/13 - RESET TOTALE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Domenico, bene risegnalo un'altra volta.
Abbiamo circa 100 pg ON normalmente se non di più.
Il caro Domenico ( Ziz co****** ), si crede furbo ma non lo è.
Evitate di commentare, in game non gira nessun moddato, niente di strano.
invito a provare prima di giudicare, per evitare che gente come il nostro caro domenico infamino il server.

invito a provare prima di giudicare, per evitare che gente come il nostro caro domenico infamino il server.

Ma se tu stessi dici che per 300€ dai un arma super moddata :|

Lo screen parla chiaro :)

Ma se tu stessi dici che per 300€ dai un arma super moddata :|
Nello screen mi ha contattato una sera un pg che sapevo fosse domenico.
Non sapete la storia, è veramente lunga.
Come ben sapete abbiamo comprato i files da questa "bellissima" persona, ma quest'ultima è stata la causa di vari incidenti
accaduti a nostra insaputa.
1) Più di 3 settimane fa i primi 2 giorni di apertura ci hanno deletato il database, indovinate chi poteva mai essere? Il nostro caro fornitore dei files :D .
2) Domenico ci ha leechato il nostro sito
3) lo screen che ha caricato, è un pezzo di una discussione che ho avuto con quel pg, infatti se notate parte da " sono crashato ecc ecc "
stavo scrivendo IRONICAMENTE, avevo già immaginato di chi poteva trattarsi. E indovinate? ecco chi è che prova a diffamare il server xD.

Bhe, aspetto l'intervento dei MOD per ripulire la discussione, siccome state diffamando senza Motivo.

Nello screen mi ha contattato una sera un pg che sapevo fosse domenico.
Non sapete la storia, è veramente lunga.
Come ben sapete abbiamo comprato i files da questa "bellissima" persona, ma quest'ultima è stata la causa di vari incidenti
accaduti a nostra insaputa.
1) Più di 3 settimane fa i primi 2 giorni di apertura ci hanno deletato il database, indovinate chi poteva mai essere? Il nostro caro fornitore dei files :D .
2) Domenico ci ha leechato il nostro sito
3) lo screen che ha caricato, è un pezzo di una discussione che ho avuto con quel pg, infatti se notate parte da " sono crashato ecc ecc "
stavo scrivendo IRONICAMENTE, avevo già immaginato di chi poteva trattarsi. E indovinate? ecco chi è che prova a diffamare il server xD.

Bhe, aspetto l'intervento dei MOD per ripulire la discussione, siccome state diffamando senza Motivo.
Ironicamente? Ci sto credendo guarda

Ironicamente? Ci sto credendo guarda
Credi un pò a quello che ti pare, la gente che ci gioca lo sa .
Non posso fare altro ad invitarvi a provare il game e provarmi a dare fiducia .
il resto sono solo parole buttate al vento, giusto per infamarci.
Vorrei chiudere qui il discorso, buon anno :D.

Allora, prima di continuare, Buon anno anche a te. Ritornando al discorso di prima(non è spam sono cose inerenti al server) tu sapevi che lo screen potevano postarlo su qualche forum per diffamare il server, e ci scherzi pure?

Vi invito a leggere quello che ho scritto su, e a darmi fiducia.
Vedete con i vostri occhi in game .
chiuso il discorso, già segnalato a chi di dovere.

Ultima modifica:
sei tu che fai in modo che gli altri non abbiano fiducia in te, la screen parla chiaro visto che il 90 95% dei lettori pensano veramente che ci siano moddature dopo aver letto la screen.. ora non puoi uscirtene dicendo che era ironico ecc.. ecc.... un GF non può permettersi una perdita di posizione o rischia il crollo...

sei tu che fai in modo che gli altri non abbiano fiducia in te, la screen parla chiaro visto che il 90 95% dei lettori pensano veramente che ci siano moddature dopo aver letto la screen.. ora non puoi uscirtene dicendo che era ironico ecc.. ecc.... un GF non può permettersi una perdita di posizione o rischia il crollo...
Guarda secondo me hai ragione, però alla fine non ne siete convinti del tutto neanche voi.
Io per Confermare questo dubbio vi invito a provare il game, non ve lo direi sennò :) .
Provatelo!
Vi aspetto in game :D.

Ore 15:00 gara OX

Re: [M2H]█▒█▒█▒Metin2Honor ~ Aspettiamo solo te █▒█▒█▒ 100% Shop in GAME ! [OPEN 15/12/13 - RESET TOTALE]

In seguito ai vari flame tra due utenti la discussione verrà chiusa fino al passaggio di uno smod

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom