[M2H]█▒█▒█▒Metin2Honor ~ Aspettiamo solo te █▒█▒█▒ [OPEN 15/12/13 - RESET TOTALE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sconsigli un server perchè un giocatore ti killa?
Le parolacce sono vietate, se ti ho bloccato la chat ci sarà sicuramente stato un motivo valido.
:bye:[/QUOTE]

Non sconsiglio un server perche uno ti killi ma perche non mi fa alzare il che è un po diverso e mi hai bloccato la chat senza poter dare spiegazioni...

Non è più bello come la 1 volta che ha aperto , peccato che con i vari reset abbia perso tutto il suo gusto ,per mia sfortuna ho perso uno shamano al 250 :nono: , la sua riapertura a distanza di cosi tanto tempo non ha senso , il server è bello , nessuno lo mette in dubbio , ma avendo gia richiuso per attacchi ddos non c'è molto da fidarsi , io ve lo sconsiglio :old:

Non è più bello come la 1 volta che ha aperto , peccato che con i vari reset abbia perso tutto il suo gusto ,per mia sfortuna ho perso uno shamano al 250 :nono: , la sua riapertura a distanza di cosi tanto tempo non ha senso , il server è bello , nessuno lo mette in dubbio , ma avendo gia richiuso per attacchi ddos non c'è molto da fidarsi , io ve lo sconsiglio :old:
ognuno ha la sua opinione, mi dispiace che c'è gente che la pensi ancora così... nel caso ti venisse voglia di provarlo di nuovo sei il benvenuto :D.

No, mi sa che devi piangere.
G6xO1.jpg

9ZKiD.jpg

Nel primo screen 30 di danno di sibilo.
Nel secondo screen addirittura niente danno.
Un fantastico sura nero over 200 (che ringrazio per la disponibilità) mi ha detto che lui con pietra oscura fa precisamente 500 di danno.

A voi i commenti.

Ok, allora anche se cambia padrone Honor rimane il server dei moddati...

Ultima modifica:
Tengo a precisare che non sono qui per diffamare il server ma per chiedere spiegazioni in pubblico, visto che quelle che ho avuto in pvt sono state scarse. Al liv 210 sono andata insieme a un mio amico mappa 210 per fare il boss, senza riuscire; allora ti ho fatto pvt Extreme e tu molto gentile mi haai detto che il boss mappa 210 non si può fare in 2, che unici che lo hanno fatto sono stati i gialli in gruppo di 4. Ok ho detto io aspetterò che altri 2 miei amici fanno 210. ma poi mi viene un dubbio e guardo la classifica e sopresa i gialli over 210 sono in 3 ma uno di loro, Ketamina era ancora sotto il 210 lo visto al 205 xk expava con me nella stessa mappa il giorno prima. domanda: se li hai osservati da invisibile mentre killavano il boss come hai detto a me, come hai fatto vedere 4 gialli over 210? da dove sono spuntati gli altri 2? quel giorno che hanno killato il boss gli unici 210 erano MaDDog e MDMA; da dove prendevano i buff se di shamane gialle over 210 non cè manco una ancora oggi?
Queste sono le mie domande Extreme, a questo faceva riferimento il mio amico Pixel che tu hai voluto banare per 2 screen che ha postato non sapendo che la prendi cosi male.Adesso se tu consideri opportuno bannare anke me, fai come credi ma a me piace la onestà, la offro e la pretendo dagli altri. Per bannare una persona ci vuole un tasto, per essere onesti ci vuole molto di più... Ellektra, shamana drago liv 210.

Tengo a precisare che non sono qui per diffamare il server ma per chiedere spiegazioni in pubblico, visto che quelle che ho avuto in pvt sono state scarse. Al liv 210 sono andata insieme a un mio amico mappa 210 per fare il boss, senza riuscire; allora ti ho fatto pvt Extreme e tu molto gentile mi haai detto che il boss mappa 210 non si può fare in 2, che unici che lo hanno fatto sono stati i gialli in gruppo di 4. Ok ho detto io aspetterò che altri 2 miei amici fanno 210. ma poi mi viene un dubbio e guardo la classifica e sopresa i gialli over 210 sono in 3 ma uno di loro, Ketamina era ancora sotto il 210 lo visto al 205 xk expava con me nella stessa mappa. domanda: se li hai osservati da invisibile mentre killavano il boss come hai detto a me, come hai fatto vedere 4 gialli over 210? da dove sono spuntati gli altri 2? quel giorno che hanno killato il boss gli unici 210 erano MaDDog e MDMA; da dove prendevano i buff se di shamane gialle over 210 non cè manco una ancora oggi?
Queste sono le mie domande Extreme, a questo faceva riferimento il mio amico Pixel che tu hai voluto banare per 2 screen che ha postato non sapendo che la prendi cosi male.Adesso se tu consideri opportuno bannare anke me, fai come credi ma a me piace la onestà, la offro e a pretendo dagli altri. Per bannare una persona ci vuole un tasto, per essere onesti ci vuole molto di più... Ellektra, shamana drago liv 210.
Esiste una cosa chiamata forum http://www.metin2honor.eu/forum. segnalo.

Perchè non alzate anche quelle maledette % in game? tipo inserimento di pietre? 900 kk per inserire pietra +7 ma nemmeno a morire.Che cavolo su ragazzi aumentate la %

Ho letto un paio di pagine del topic ma vorrei sapere se vale la pena o meno mettersi seriamente su questo server, vorrei sapere com'è lo staff, com'è il server stesso e se è abbastanza popolato. Per piacere non mi dite di andare a rileggere i commenti già lasciati perchè oltre 40 pagine sono davvero pesanti oltre al fatto che, come al solito, ci sono bimbetti che criticano e scrivono a vuoto, preferirei evitare di starmi a leggere per l'ennesima volta le bambinate di alcuni utenti di Inforge.

Ho letto un paio di pagine del topic ma vorrei sapere se vale la pena o meno mettersi seriamente su questo server, vorrei sapere com'è lo staff, com'è il server stesso e se è abbastanza popolato. Per piacere non mi dite di andare a rileggere i commenti già lasciati perchè oltre 40 pagine sono davvero pesanti oltre al fatto che, come al solito, ci sono bimbetti che criticano e scrivono a vuoto, preferirei evitare di starmi a leggere per l'ennesima volta le bambinate di alcuni utenti di Inforge.
Brook l'unica cosa che posso dirti è:
provalo.
Altrimenti potremmo stare a discutere qui per ore e ore :D .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom