[M2H]█▒█▒█▒Metin2Honor ~ Aspettiamo solo te █▒█▒█▒ [OPEN 15/12/13 - RESET TOTALE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se scarico l'auto patcher e da li scarico il client non devo fare altro per giocare?
devi scaricare il client e aggiungere all'interno l'autopatcher, e poi avviare da quest'ultimo ( se scarichi da multiupload l'autopatcher è già compreso ) .
Gara ox di oggi :D
zjm5ett.png

Extreme ho 1 problema con l'autopatcher,mi dice Meti2honor patcher non risponde invia segnalazioni errore,quando sto autopatchando e mi dice:Downloading pack /honor_maps.enet. HO GIA PROVATO ad riestrarlo 4 volte senza antivirus e firewall ... come posso risolvere aiutami!

Extreme ho 1 problema con l'autopatcher,mi dice Meti2honor patcher non risponde invia segnalazioni errore,quando sto autopatchando e mi dice:Downloading pack /honor_maps.enet. HO GIA PROVATO ad riestrarlo 4 volte senza antivirus e firewall ... come posso risolvere aiutami!
Lascialo scaricare, è una patch da 20mb

Niente oh mi arrendo dopo mille mila volte che avvio l'auto patch mi dice dopo 10 minuti l'autopatch ha smesso di funzionare e prima che io clicchi qualcosa si chiude tutto.....

Thunder avevo il tuo stesso problema e ho risolto,disattiva antivirus riestrai tutto con calma. E ASPETTA l'autopatcher ,questo è quello che ho fatto io.

ExtremeG ma lo status cioè quando moddi un pg quanto gli metti allo status 32767
:bye:
Non c'è nessuno moddato,
fin ora non mi sono permesso MAI di insultare qualcuno, ma te oggi sarai il primo :D .
Sei un povero SFIGATO, se non ti piace il server esci senza commentare ed infamare.
:gtfo:

- - - Updated - - -

Apparte questo,il server secondo me un'altra settimana potrà campare ^-^
in 5 giorni ci sono i 210 .-.''
vedremo.

Da pochi giorni e gia ci sono liv 221 218????
Lo sai quanto tempo hanno perso per expare?ci sono solamente 5 o 6 persone (per ora) over 200 e hanno nerdato tanto,niente male ovvio...non pensare che si expa subito...ci sono alcuni livelli per qualle devi avere pazienza e tempo per expare ...esempio 129- 145 oppure 190-200.Io non ho dormito una notte per fare 145...si sa che sono una nerdona :D ...ma dopo sono arivata al 183 e ho lasciato perche non ho tempo e poi non riesco piu a loggare mi da sempre errore ...come server e bello e lo consiglio.Tranquili che non si fa 250 in un giorno ;) .

Lo sai quanto tempo hanno perso per expare?ci sono solamente 5 o 6 persone (per ora) over 200 e hanno nerdato tanto,niente male ovvio...non pensare che si expa subito...ci sono alcuni livelli per qualle devi avere pazienza e tempo per expare ...esempio 129- 145 oppure 190-200.Io non ho dormito una notte per fare 145...si sa che sono una nerdona :D ...ma dopo sono arivata al 183 e ho lasciato perche non ho tempo e poi non riesco piu a loggare mi da sempre errore ...come server e bello e lo consiglio.Tranquili che non si fa 250 in un giorno ;) .
Ciao vogue mi dispiace che tu abbia lasciato ....
Per qualsiasi cosa non esitare a scrivermi in privato :D.

Si devono mettere lotte critiche e trafiggenti e trafiggenti sulle collane da pvp se no sura armi e war corpo sonk svantaggiati al massimo!!

Ragazzo mi serve una mano....quando apro il client e mi dice " AVVIA" lo apro e mi esce un quadratino e non succede nnt come mai??? Aiutatemi perfavore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom