[M2H]█▒█▒█▒Metin2Honor ~ Aspettiamo solo te █▒█▒█▒ [OPEN 15/12/13 - RESET TOTALE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giocavo a questo server MESI FA ed era stupendo fino a che Gente come ''Biscottina'' Super moddata e io liv 250 con un equip da far paura mi shotta con un ruggito. Beh si spero che questa volta non sia così e che i MODDATI non invadano il server come è già successo! Infatti ha chiuso dopo settimane. So tutto di questo server spero sia cambiata qualcosa almeno nelle mappe ma a quanto vedo nada. ! Ci vediamo in game :3

Giocavo a questo server MESI FA ed era stupendo fino a che Gente come ''Biscottina'' Super moddata e io liv 250 con un equip da far paura mi shotta con un ruggito. Beh si spero che questa volta non sia così e che i MODDATI non invadano il server come è già successo! Infatti ha chiuso dopo settimane. So tutto di questo server spero sia cambiata qualcosa almeno nelle mappe ma a quanto vedo nada. ! Ci vediamo in game :3
Non ci sarà nessun moddato :), ci vediamo in game!

Non sono il tipo che si mette a screditare, commentare o quant'altro, ma dando un occhiata all'item shop sono rimasto perplesso. 90 euro a item del set finale, molti potrebbero pensare che è un server a scopo di lucro... faccio questo commento per il bene del server.

Ricordo che questa non è una diffamazione bensì una critica costruttiva.

Giocavo su questo server molto tempo fà ed era davvero bello, ma poi è stato rovinato a causa dei moddati che oneshottavano tutti in villo... Spero non succeda anche questa volta :asd:

Scusate ma l'equip "finale " e reperibile anche in game,oppure solo shop? perchè sinceramente come prezzi siamo sull'assurdo.

Ho seguito la guida su come deviare al problema del form1 faccio come ce scritto ma se io esco dal gioco e poi rientro devo riestrarre il client e l'autopatcher e tenere firewall e antivirus disattivati e sta cosa fa incazzzare...perchè non posso estrare di nuovo iul gioco ogni volta che entro

Utenza media on?
[TABLE="width: 240"]
[TR]
[TD]Utenti online:[/TD]
[TD]81[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Utenti online nelle ultime 24h:[/TD]
[TD]295[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Account Totali:[/TD]
[TD]700[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Personaggi totali:[/TD]
[TD]554[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

da pochi giorni on!

- - - Updated - - -

Raga mi consigliate se iniziare a giocare su questo server..?
se cerchi divertimento, risse, duelli, guerre, ma avendo il piacere di sudarsi le cose ( niente di impossibile ) .... beh te lo consiglio :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom