[M2H]█▒█▒█▒Metin2Honor ~ Aspettiamo solo te █▒█▒█▒ [OPEN 15/12/13 - RESET TOTALE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
disattiva antivirus , metti compatibilità windows 7 avvia come admin.
se non funziona rieastrai tutto con antivirus disattivato.
se non va ancora aggiorna i net frameowork

Come si aggiornano i net framework?

cmq provato tutto e nulla nn va!

Doppio mess scusate nn si aggiornava la pag

ehm,io avrei un problema,no riesco ad scaricare il client,premo uno e mi esce il 404 errore e mi dice ke no ho il permesso di entrare sul metin2honorç_ç latro lo stesso,so riuscito a scaricare l'autopachtç_ç mi aiutate x cortesia,mi sembra bello il server e vorrei poterlo provare,e poi il gf mi sta anke simpatico xke ha come pg la ninja <3 <3 <3

- - - Updated - - -

ehm,io avrei un problema,no riesco ad scaricare il client,premo uno e mi esce il 404 errore e mi dice ke no ho il permesso di entrare sul metin2honorç_ç latro lo stesso,so riuscito a scaricare l'autopachtç_ç mi aiutate x cortesia,mi sembra bello il server e vorrei poterlo provare,e poi il gf mi sta anke simpatico xke ha come pg la ninja <3 <3 <3

i download funzionano.

si chiedo scusa,sono un impedito ignoranteç_ç alla fine ci son o riuscito,scusate x il doppio mess,ho ricaricato x sbaglio la pagina con ''f5'' e no vedevo piu il mess quindi lo rimandato dopo avere scoperto ke avevo fatto un doppio mess,dovete scusarmi ma sono un impedito al pcç_ç.cmq ora sto scaricando no vedo l'ora di vedere questo server <3

Aiutatemi,quando clicca avvia da qui o l'autopatcher mi compare in alto a sinistra Form 1 e non mi fa partire il gioco.

- - - Updated - - -

Aiutatemi per favore.

Aiutatemi,quando clicca avvia da qui o l'autopatcher mi compare in alto a sinistra Form 1 e non mi fa partire il gioco.

- - - Updated - - -

Aiutatemi per favore.
rileggiti i messaggi indietro!
Orang3 prova a scaricare le librerie di visual basic se non va, riscarica client disattivando antivirus.

Solo a me è lentissimo a scaricare??
La connessione va veloce, perchè se provo a scaricare altre cose funziona, mentre qui su mediafire mentre scarico questo file va a 400 e poi diminuisce a 20 tutto a un tratto.. poi torna a 400 e poi a 20..
Capita anche a voi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom