[M2H]█▒█▒█▒Metin2Honor ~ Aspettiamo solo te █▒█▒█▒ [OPEN 15/12/13 - RESET TOTALE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho già attuato questa procedura ma niente da fare.

- - - Updated - - -

CITATO DA cuinnikkia:"Errore durante la registrazione
controlla se hai compilato tutti i campi o di non aver utilizzato caratteri non ammessi" Qualcuno sa aiutarmi?

Anche a me ha dato questo fastidio, ma alla fine si è risolto. Controlla che captcha sia corretto e anche l'email. Inoltre non usare caratteri speciali tipo !?% ecc... O semplicemente il tuo nome utente è già usato da qualcuno.

Salve a tutti. Ho riscontrato questo problema dopo aver scaricato il client e inserito e aperto attraverso l'autopatcher. Se qualcuno dello staff o persona che è riuscita a sistemare questo errore mi potrebbe aiutare a sistemare. Grazie millle in anticipo a chi mi aiuta :)
25rmfia.jpg
Se hai windows 8 metti compatibilità windows 7, disattiva antivirus -> riestrai e avvia da autopatcher

Ho già windows 7 e il problema persiste. Penso che il problema sia relativo al file metin2client.bin

io giocavo a questo all'epoca bellissimo server prima che i personaggi cominciassero a moddarsi ecc cmq non so il perchè il dawnload e molto lento me lo sapreste spiegare perchè di solito va come minimo ad 1 mega byte a sec.

Per forza devono aumentare i mob nella mappa 170-200 perche siamo tipo 7-8 persone over 170 e poi arivvano anche gli altri e ce solamente un posto diciamo buono per expare ma indovinate STA SEMPRE OCCUPATO quindi noi cosa facciamo?Aspettiamo sempre per expare uno al 200 con 1% al liv 190 e poi prendiamo il posto? Gia si expa lento in questa mappa e poi senza mob e senza posto per expare la vedo dura.Ho provato di expare oggi ma niente posto ...pensate che questa mappa e piccola,non ci sono mob e poi si expa anche lento...fatte qualcosa e aumentate i mob in tutti i posti,angoli cosi come ci sono anche nelle mappe sotto il 170 ...non dico di alzare l'exp ma aumentate i mob...ci sono 30 livelli da fare in quella mappa !!!

Per forza devono aumentare i mob nella mappa 170-200 perche siamo tipo 7-8 persone over 170 e poi arivvano anche gli altri e ce solamente un posto diciamo buono per expare ma indovinate STA SEMPRE OCCUPATO quindi noi cosa facciamo?Aspettiamo sempre per expare uno al 200 con 1% al liv 190 e poi prendiamo il posto? Gia si expa lento in questa mappa e poi senza mob e senza posto per expare la vedo dura.Ho provato di expare oggi ma niente posto ...pensate che questa mappa e piccola,non ci sono mob e poi si expa anche lento...fatte qualcosa e aumentate i mob in tutti i posti,angoli cosi come ci sono anche nelle mappe sotto il 170 ...non dico di alzare l'exp ma aumentate i mob...ci sono 30 livelli da fare in quella mappa !!!
Vogueeeee,
stiamo risolvendo non preoccuparti ...
sto pensando a risolvere problema forum

Ultima modifica:
l'exp è veloce all'inizio andando a calare,
devono refreshare gli stat.

capisco.. comunque ho scaricato client installato la patch dentro ma quando provo a loggare mi dice sempre errore collegamento server

ah e nn riesco a registrarmi al forum pke non mi invia il codice

Ps. ho provato cn 2 e-mail

capisco.. comunque ho scaricato client installato la patch dentro ma quando provo a loggare mi dice sempre errore collegamento server

ah e nn riesco a registrarmi al forum pke non mi invia il codice

Ps. ho provato cn 2 e-mail
devi avviare l'autopatcher per quello ti da errore collegamento, ricordati di escluderlo e metterli nell'eccezzioni dell'antivirus o ti darà errore.
per il forum ora ti abilito io

ehm,io avrei un problema,no riesco ad scaricare il client,premo uno e mi esce il 404 errore e mi dice ke no ho il permesso di entrare sul metin2honorç_ç latro lo stesso,so riuscito a scaricare l'autopachtç_ç mi aiutate x cortesia,mi sembra bello il server e vorrei poterlo provare,e poi il gf mi sta anke simpatico xke ha come pg la ninja <3 <3 <3

- - - Updated - - -

ehm,io avrei un problema,no riesco ad scaricare il client,premo uno e mi esce il 404 errore e mi dice ke no ho il permesso di entrare sul metin2honorç_ç latro lo stesso,so riuscito a scaricare l'autopachtç_ç mi aiutate x cortesia,mi sembra bello il server e vorrei poterlo provare,e poi il gf mi sta anke simpatico xke ha come pg la ninja <3 <3 <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom