[M2H]█▒█▒█▒Metin2Honor ~ Aspettiamo solo te █▒█▒█▒ [OPEN 15/12/13 - RESET TOTALE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dimostri serietà davvero, un player ti fa una critica costruttiva e reagisci così.

Non capisco perchè ci voglia tanto ad ammettere che per risparmiare due centesimi avete preso un hosting scadente. Non puoi pubblicare un dedicato e poi mettere off la registrazione per problemi di HOSTING. Al primo attacco DOS che farete? "Ci scusiamo con i player perchè siamo sotto attacco DOS!" Ma dai un po di serietà. Poi se non ti piacciono i commenti fai click sulla x ROSSA in alto a destra (Vale pure per te.) xD

Non capisco perchè ci voglia tanto ad ammettere che per risparmiare due centesimi avete preso un hosting scadente. Non puoi pubblicare un dedicato e poi mettere off la registrazione per problemi di HOSTING. Al primo attacco DOS che farete? "Ci scusiamo con i player perchè siamo sotto attacco DOS!" Ma dai un po di serietà. Poi se non ti piacciono i commenti fai click sulla x ROSSA in alto a destra (Vale pure per te.) xD
:oddio: abbiamo un hosting antiDdos , con servizi illimitati :matto:.
segnalo.

Quindi adesso se provi a loggare non ci riesci??

Eppure sul sito:

Status & Statistiche del Server
MySql: Online
Login: Online
Channel 1: Online
Channel 2: Online

Utenti online: 133
Utenti online nelle ultime 24h: 136
Account Totali: 0
Personaggi totali: 139

ci sono queste statistiche come mai? GF?
:matto: "Non credo proprio" xD

- - - Updated - - -

GRANDE GF COSI SI FA! LA REGISTRAZIONE FUNZIONA ADESSO.

Ho iniziato ieri da zero e oggi sono liv 129 con un discreto equip. Questo per dire che si expa veloce si fanno soldi e si dropa bene.

A Me spunta sta cosa..
mc.png

Salve a tutti. Ho riscontrato questo problema dopo aver scaricato il client e inserito e aperto attraverso l'autopatcher. Se qualcuno dello staff o persona che è riuscita a sistemare questo errore mi potrebbe aiutare a sistemare. Grazie millle in anticipo a chi mi aiuta :)
25rmfia.jpg

Ultima modifica:
Devi disattivare l'antivirus e riestrarlo TheStrong...

PS: A me non va reggistrazione mi da sempre errore..

"Errore durante la registrazione
controlla se hai compilato tutti i campi o di non aver utilizzato caratteri non ammessi" Qualcuno sa aiutarmi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom