5 Di Cuori
Utente Diamond
Sito : On
Forum : Manutenzione (Off)
Server : On
Forum : Manutenzione (Off)
Server : On
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Invece secondo me ti sbagli, secondo il mio parere server come questo non ce ne sono in giro. A me piace moltononha avuto successo ai tempi non vedo perchè riproporlo ora,, c'è molto di meglio

norules ora ho capito perchè ti sei dato tanto da fare a screditare tutti gli altri server che aprivano in questo periodo![]()
Pare tutto messo là alla pazzo di cane senza un ordine , SCONSIGLIO[/QU
"Pare tutto messo alla ca... di cane?? Secondo me te di Illuminato non hai niente! Prima di giudicare fatti 2 ,3 orette di gioco, dopo di che giudichi!:megawtf:
non riesco a registrarmi...mi da errore..
La pagina del forum è stata cancellata da [GF]ExtremeG. Mamma mia CHE STAFF. Non sono nemmeno on qui su inforge per replicare.ma lol apri il forum esce un altro server
....spero che tu stia scherzandoForse non hai letto. Ma sito e forum hanno problemi. Anche a me non fa registrare. Certo che gia da questo si capisce che lo staff è al top della competenza. Ci vuole pokissimo a sistemare la registrazione di un sito. Speriamo bene.

veramente il [GF]ExtremeG è onLa pagina del forum è stata cancellata da [GF]ExtremeG. Mamma mia CHE STAFF. Non sono nemmeno on qui su inforge per replicare.....

utilità del tuo commento?senza parole![]()
avevo un PG al 100 mi dice password account errata bha ecco il mio commentoutilità del tuo commento?
Ieri hanno fatto RESET totale .avevo un PG al 100 mi dice password account errata bha ecco il mio commento
Ma che stai dicendo?Se aveste preso un hosting come si deve e protetto da cloud non avreste avuto gia prima di aprire tutti questi problemi.

lo staff non da massima efficienza ? ecco un altro di quei commenti campati in aria , bravi. se non vi piace il server al posto di spammareIl server prometteva bene, peccato che lo staff non da massima efficienza, bisogna sapersi arrangiare.
Date il futuro del server in mano a gente che non conoscete, è ovvio che vi fanno danni.
Comunque non vado oltre col giudizio, appena riesco a registrarmi lo provo e vedo com'è realmente
tu hai scritto lo staff non da massima efficenza , ora basta commenti inutili, grazie.Forse non sai leggere, da quello che ho notato in questi giorni, ho espresso che non date il massimo, perchè quando l'host è pacco ti dovresti saper arrangiare, invece io vedo che non c'era manco la registrazione attiva.
Ci vuole solo cervello, magari se leggi con attenzione lo capisci.