[M2H]█▒█▒█▒Metin2Honor ~ Aspettiamo solo te █▒█▒█▒ [OPEN 15/12/13 - RESET TOTALE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
norules ora ho capito perchè ti sei dato tanto da fare a screditare tutti gli altri server che aprivano in questo periodo :patt:
Pare tutto messo là alla pazzo di cane senza un ordine , SCONSIGLIO :|

norules ora ho capito perchè ti sei dato tanto da fare a screditare tutti gli altri server che aprivano in questo periodo :patt:
Pare tutto messo là alla pazzo di cane senza un ordine , SCONSIGLIO :|[/QU
"Pare tutto messo alla ca... di cane?? Secondo me te di Illuminato non hai niente! Prima di giudicare fatti 2 ,3 orette di gioco, dopo di che giudichi!:megawtf:

Forse non hai letto. Ma sito e forum hanno problemi. Anche a me non fa registrare. Certo che gia da questo si capisce che lo staff è al top della competenza. Ci vuole pokissimo a sistemare la registrazione di un sito. Speriamo bene.
spero che tu stia scherzando :|
Non è colpa nostra ma del nostro carissimo hosting.
le registrazioni riapriranno appena il supporto dell'hosting fa quello che deve fare.

Ultima modifica:
Se aveste preso un hosting come si deve e protetto da cloud non avreste avuto gia prima di aprire tutti questi problemi.

Il server prometteva bene, peccato che lo staff non da massima efficienza, bisogna sapersi arrangiare.
Date il futuro del server in mano a gente che non conoscete, è ovvio che vi fanno danni.
Comunque non vado oltre col giudizio, appena riesco a registrarmi lo provo e vedo com'è realmente

Se aveste preso un hosting come si deve e protetto da cloud non avreste avuto gia prima di aprire tutti questi problemi.
Ma che stai dicendo?
ha un problema il nostro hosting non è off per attacchi :bye:

- - - Updated - - -

Il server prometteva bene, peccato che lo staff non da massima efficienza, bisogna sapersi arrangiare.
Date il futuro del server in mano a gente che non conoscete, è ovvio che vi fanno danni.
Comunque non vado oltre col giudizio, appena riesco a registrarmi lo provo e vedo com'è realmente
lo staff non da massima efficienza ? ecco un altro di quei commenti campati in aria , bravi. se non vi piace il server al posto di spammare
cliccate la "X" rossa in alto a destra , grazie.

Forse non sai leggere, da quello che ho notato in questi giorni, ho espresso che non date il massimo, perchè quando l'host è pacco ti dovresti saper arrangiare, invece io vedo che non c'era manco la registrazione attiva.
Ci vuole solo cervello, magari se leggi con attenzione lo capisci.

Forse non sai leggere, da quello che ho notato in questi giorni, ho espresso che non date il massimo, perchè quando l'host è pacco ti dovresti saper arrangiare, invece io vedo che non c'era manco la registrazione attiva.
Ci vuole solo cervello, magari se leggi con attenzione lo capisci.
tu hai scritto lo staff non da massima efficenza , ora basta commenti inutili, grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom