prova a scarica da www.metin2honor.eu/Metin2HonorClient.rar
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
[h=1]Forbidden[/h] You don't have permission to access /Metin2HonorClient.rar on this server.prova a scarica da www.metin2honor.eu/Metin2HonorClient.rar

Quando lo hai scaricato tu??Io lo scaricato tranquillamente parte tranquillamente ( seguendo le guide dello staff ) appare qualche volta che mi si chiude il client con tanti punti interrogativi. Comunque non mi avete ancora risposto quante varianti ci sono,ma giocando lo visto più ho meno! secondo me,dovete diminuire le varianti ( sono troppe ) rivedere l'up di oggetti,( per uppare una pietra ed'altre cose di livello iniziale si diventa matti.)Un'altra cosa ma questo server è un New style oppure un' Old Style ? vi dico questo perchè in base hai livelli di gioco ovvero 250! mi sembra un pochetto troppo difficile! l'exp fluida va benissimo così,però riguardo altre cose la vedo troppo dura.
- - - Updated - - -
Io ci sto giocando,fin ora solo 4 player ho incontrato nei villi /mappe![]()
2° giorno 70 playerLa media dei PG on si può sapere?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Spero che a breve sara sistemato ...fino a quando aumenti i mob nella mappa 170-200 io mi fermo qui..Vogueeeee,
stiamo risolvendo non preoccuparti ...
sto pensando a risolvere problema forum
Avete due CH su cui expare. Il server non è easy mettetevelo in testa.Spero che a breve sara sistemato ...fino a quando aumenti i mob nella mappa 170-200 io mi fermo qui..
Non ho detto che devi alzare l'exp...io ho detto che siamo in 12 persone over 170 quindi anche con 2 ch non si puo expare...non ci sono abastanza mob,si prende 1% al liv 190 e ci sono pochi mob,in centro expano tutti e sempre sta occupato.Sei libero per fare quello che vuoi sul tuo server,io ti avevo dato solamente un consiglio e poi ne anche a me piace i server faccili ma se non possiamo expare perche non ci sono posti cosa devo fare?Lasciare senza dire nulla?Ok ...per me non ce problema.Avete due CH su cui expare. Il server non è easy mettetevelo in testa.
Non ho detto che devi alzare l'exp...io ho detto che siamo in 12 persone over 170 quindi anche con 2 ch non si puo expare...non ci sono abastanza mob,si prende 1% al liv 190 e ci sono pochi mob,in centro expano tutti e sempre sta occupato.Sei libero per fare quello che vuoi sul tuo server,io ti avevo dato solamente un consiglio e poi ne anche a me piace i server faccili ma se non possiamo expare perche non ci sono posti cosa devo fare?Lasciare senza dire nulla?Ok ...per me non ce problema.
Leggi meglio quello che dico...ripeto : non tutti possono stare 2 notti e 2 giorni per expare non-stop ma non ti dico ne anche di mettere exp in piu perche non sara giusto per quelli che hanno gia fatto 190+ anche se ci sono solamente 2 player over 190 ...quando uno si mette ad expare in centro mappa 170-200 non si muove piu e quindi gli altri devono avere fortuna per trovare quel posto libero oppure possono sloggare perche non hanno posto per expare ...Per un new-style mi sembra un po essagerato.
P.S Prima hai detto che stai sistemando ...io voglio expare anche con 1% al 190,si sa che sono una nerdonaa comunqueee....ma dove? scusa???
fatto <.<Avete due CH su cui expare. Il server non è easy mettetevelo in testa.

più salgo di liv più cose belle si vedono.Spero che sia sempre cosi!Ti ringrazio!Ho già risposto che i mob verranno messi .
- - - Updated - - -
fatto <.<![]()
io lo vedo on ò.òIl ch1 è andato off![]()
sul forum c'è una guida per gli errori.Bella raga.. Ho un problemino...
Apro dal pacher ma mi da errore la dll di lucifer...
sto risolvendoè Bello peccato solo per mappa 95-120 che lagga a bestia e mi sono bloccato livello 106 :-/