[M2H]█▒█▒█▒Metin2Honor ~ Aspettiamo solo te █▒█▒█▒ [OPEN 15/12/13 - RESET TOTALE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Extreme,ormai se ne stanno andando tutti
-Prezzi troppo alti (90 euro un kimono)
-un set di 4 cosette 40 euro (roba che si fanno in un'ora o 2 in game...)
-Possibilità di usare witch
-e poi la ciliegina nella torta,tu.

Extreme,ormai se ne stanno andando tutti
-Prezzi troppo alti (90 euro un kimono)
-Possibilità di usare witch
-e poi la ciliegina nella torta,tu.
Ciao giovanni , mi dispiace che tu abbia quest'idea del server .
Secondo me sei proprio fuori strada, poi ognuno la pensa come vuole :D.
Comunque per qualsiasi cosa , scrivimi pure in privato sul forum ;).
Metin2Honor Board 2.0 -> FORUM

Scusate ma mi sento in dovere di rispondere;
gioco da poco ad Honor, ho deciso di provarlo con questa nuova gestione,
e devo dire che finora non gli si può trovare un difetto.
Caro Giovanni, sono una player come te, se volevi trovare dei motivi per screditare secondo me sei assolutamente fuori strada;
e in secondo luogo con le motivazioni che hai dato hai fatto semplicemente capire anche al resto della Community
che son critiche gettate lì per caso, ti riporto una cosa che hai detto:

Qual è il tuo problema me lo fai capire? Lo dici tu stesso che si fanno in 1 ora 2 in game,
questo dovrebbe farti capire che non è negli interessi di Extreme farsi soldi facili o guadagnare alle spalle degli altri;
visto che si ottengono facilmente in gioco!

Possibilità di usare switch, trovami quel server dove li ha bloccati tutti dal 1° all'ultimo perfavore che sono molto curiosa!

E dulcis in fundo, hai detto la ciliegina nella torta tu;

detto questo non mi esprimo, Extreme è sempre qui dalla mattina alla sera a farsi in 4 per questo server,
e questo è il ringraziamento!

Avete il brutto vizio di minacciare la gente dicendo guarda che se ne stanno andando tutti, se non cambiate le cose me ne andrò anch'io etc.
i server non si creano con la bacchetta magica,
c'è un lavoro dietro che neanche lontanamente potete immaginare, e invece no, dovete trovare sempre il pelo nell'uovo,
ma quando vedo queste cose in un server che merita veramente non posso non dire la mia.

Detto questo non risponderò piu' d'ora in avanti perchè grazie al cielo, le persone mature di certo non ascoltano il pensiero
del primo arrivato su Inforge, ma hanno la buona coscienza di provarlo un server prima di giudicare,
e chi lo prova se ne innamora.

E' assolutamente uno dei migliori in giro,
per cui mi complimento con Extreme, e continua così, hai tante persone che sono dalla tua parte
e apprezzano ciò che fai per loro ogni giorno! =)

Buona giornata.

A dir la verità tutti i server hanno fix lo switch dal primo all'ultimo. ma vabbe, avevo una domanda mica ci sono i bonus rari?

editt*: scusate ho sbagliato...
Comunque ora che ho iniziato a giocarci mi ispira davvero molto come server, peccato che ancora non ci sià molta gente, ma se si riempie di persone penso sia in assoluto uno dei top server!!

editt*: scusate ho sbagliato...
Comunque ora che ho iniziato a giocarci mi ispira davvero molto come server, peccato che ancora non ci sià molta gente, ma se si riempie di persone penso sia in assoluto uno dei top server!!
Grazie mille :D.
Per qualsiasi problema in game [GF]ExtremeG , o contattatmi semplicemente sul forum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom