[M2H]█▒█▒█▒Metin2Honor ~ Aspettiamo solo te █▒█▒█▒ [OPEN 15/12/13 - RESET TOTALE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, vorrei chiedere 1 informazione agli staffer, quando avvio i client, ( ovviamente dopo aver fatto tutti i vari procedimenti, patch, ecc..) clicco su avvia e... mi spunta una finestra con scritto [FILE CORRUPTED!] help me please. :megawtf:

Ragazzi mi serve una mano....quando apro il client e mi dice " AVVIA" lo apro e mi esce un quadratino e non succede nnt come mai??? Aiutatemi perfavore

- - - Updated - - -

Perche pagina registrazione non funziona???

ma è x questo ke mi da una finestra con scritto form1?
No quello è un errore tuo, sul forum abbiamo una guida ai vari problemi che potrebbe dare il client. Sezione " Guide Ufficiali ".

Attenzione : Previsto riavvio alle ore 22:00 del 22/12/2013 ( stasera ) , il server tornerà operativo alle ore 22:05/22:10.
Per rimanere aggiornati, vi consiglio sempre e comunque di registrarvi al nostro forum -> Metin2Honor Board 2.0

oggi ci ho giocato ma sta sera mi faceva l'errore lucifer, ho riscaricato il client ma mi si impalla l'autopatcher ogni volta perchè?
come faccio?

non ho l'antivirus , non è il lucifer praticamente metto avvia e mi dice "file corrupted" e lo devo riscaricare
l'ho riestratto ma me lo dice ancora

Ultima modifica:
non ho l'antivirus , non è il lucifer praticamente metto avvia e mi dice "file corrupted" e lo devo riscaricare
l'ho riestratto ma me lo dice ancora
Chiudi client , riapri autopatcher ora dovrebbe funzionare :D .
Ore 14:15 : 100 ON

Per qualsiasi errore del client : [Problemi con il client? Entra qui] - ~ Guide ufficiali ~ - Metin2Honor Board 2.0

- - - Updated - - -

Modificato il logo nella presentazione :

btkg.png

Sconsiglio! Nemmeno faccio il 15 che la gente si mette su libero mi killa e non mi fa alzare e appena ho detto "co******" dopo 3 volte che non mi faceva alzare manco 1 secondo dopo che il gm mi blocca chat... BHA!

Gli item mod costeranno come prima o abbassate i prezzi?
:oddio: devo ridere?

- - - Updated - - -

Sconsiglio! Nemmeno faccio il 15 che la gente si mette su libero mi killa e non mi fa alzare e appena ho detto "co******" dopo 3 volte che non mi faceva alzare manco 1 secondo dopo che il gm mi blocca chat... BHA!
Sconsigli un server perchè un giocatore ti killa?
Le parolacce sono vietate, se ti ho bloccato la chat ci sarà sicuramente stato un motivo valido.
:bye:

Ultima modifica:
No, mi sa che devi piangere.
G6xO1.jpg

9ZKiD.jpg

Nel primo screen 30 di danno di sibilo.
Nel secondo screen addirittura niente danno.
Un fantastico sura nero over 200 (che ringrazio per la disponibilità) mi ha detto che lui con pietra oscura fa precisamente 500 di danno.

A voi i commenti.

:oddio: non commento neanche basta andare a guardare i livelli dei due pg. :bye:
Aggiungo :
GPAni5g.png

Sei al livello 171 , contro un 210 .
Volevi coprire il nome del tuo pg per caso ? :D

A parte il fatto che non ci andava una scienza per rintracciarmi, il nome inforge é praticamente uguale a quello del game. E comunque fino a prova contraria il livello non cambia tanto dato che ho fatto un test con un dura magia nera lv 205 e gli facevo 2.5k, ora non pretendo che i danni dovevano essere alti perché giustamente sono 40 livelli in meno, ma togliere 30 caro mio non si era mai visto, un mio amico livello 215 gli faceva 800 di vortice critico. Quindi non sono io il "noob" caro.

Ci sono tante cose dette da te che non combaciano.. Esempio, hai detto che 4 gialli sono riusciti a fare boss mappa 210. Ma se gli over 210 erano due quando é stato ucciso per la prima volta.. (Attualmente sono 3 gli over 210 gialli)

Ricontrolla bene le versioni che dai in giro..

Ultima modifica:
A parte il fatto che non ci andava una scienza per rintracciarmi, il nome inforge é praticamente uguale a quello del game. E comunque fino a prova contraria il livello non cambia tanto dato che ho fatto un test con un dura magia nera lv 205 e gli facevo 2.5k, ora non pretendo che i danni dovevano essere alti perché giustamente sono 40 livelli in meno, ma togliere 30 caro mio non si era mai visto, un mio amico livello 215 gli faceva 800 di vortice critico. Quindi non sono io il "noob" caro.

Ci sono tante cose dette da te che non combaciano.. Esempio, hai detto che 4 gialli sono riusciti a fare boss mappa 210. Ma se gli over 210 erano due quando é stato ucciso per la prima volta.. (Attualmente sono 3 gli over 210 gialli)

Ricontrolla bene le versioni che dai in giro..
Lo dico per l'ultima volta, in gioco non c'è e non ci sarà mai nessun moddato.
Hai fatto un test? ma che stai dicendo?
e poi sai cosa ? chissene frega.
Sono solo io che metto le mani sul database, puoi dire quello che vuoi, puoi farmi tutti gli screen che vuoi, ma stai cercando solo un modo per infamare il server.
adesso cosa c'èntra il boss ? di che stai parlando ?
scusami ma tu hai qualche rotella fuori posto :matto:
Aggiungo che hai avuto tempo per stare in game e per venire qui, ad infamare il server.
Ora avrai tutto il tempo che ti pare per scrivere quello che vuoi qui .​
:bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom