Preview M2S INTERNATIONAL NEW SYSTEM (Level Max 75)(Final Map Sohan-Fire Land))

Pedante come sono chiedo pure qui se c'è qualche incentivo a giocare in gruppo, anche con party azzardati su due piedi.
diciamo che alcuni dungeon possono essere fatti solo in gruppo inoltre stiamo pensando che verranno dati dei bonus aggiuntivi, in base alla gente che hai nel tuo party. Esempio tieni 4 persone nel gruppo ottieni un bonus. Comunque abbiamo pensato sia al gioco in solitaria che in party. Per molti sarà una costrizione ma alcune cose vanno fatte in gruppo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sax3r28
Salve, premetto che in passato avevo già giocato un'altra versione di metin2step (non so se la gestione è rimasta la stessa) anche essa mi piacque molto, peccato per la poca utenza che ci credeva davvero in quel progetto... ho appena letto che ne state creando uno nuovo e per giunta migliorarlo.
Volevo sapere se:
- Sarà fattibile giocare (intendo expare,droppare,killare boss) in solitaria usando uno shamy cura 1° pg senza shop (almeno non subito ;))o doppi pg?
- Ci saranno reward se ti gruppi con qualcuno (ad es. più si è più la % drop exp viene migliorata)?
- La skill curare sarà come l'ufficiale (AoE ma con cure ridotte in base al n° membri del party) oppure classica (cura singola massima efficacia)?
Non è che avete qualche piattaforma per comunicare aggiornamenti oltre IF? Sarei molto felice di sapere in primo piano tutte le news di questo fantastico progetto!
Per ora senza spoilerare troppo posso dirti che giocare in solitaria è fattibile anche se logicamente più hard. Puntiamo a incentivare più il gioco di gruppo, con cui si hanno più vantaggi anche a livello di dungeon. Ci saranno oggetti che potranno aiutare anche le razze più deboli ad andare avanti, logicamente ripeto giocare in solitaria sarà più hard che giocare in gruppo. Il gameplay si ferma alla valle e deserto come mappe , e come livello massimo 55 con armi fino alle 75 riadattate per il gameplay attuale.
Abbiamo un discord che al momento stiamo sistemando e migliorando. E in cui ogni tanto chiacchieriamo non solo del server. Se ti fa piacere unirti posso mandarti il link. Tutte le news comunque a momento le ho rilasciate qui su inforge.
Come ho detto al momento stiamo facendo il restyling delle mappe.
Prendete questo progetto come una sorta di remake di metin2
 
  • Mi piace
Reazioni: Ambulanza
Già, anche se loro non so cosa vogliano impostare come primo step di gioco, se si fermano al 50 come te o vanno oltre.

Con i service si, ma solo a tempo perso ormai
Non ne ho idea, all’inizio volevo fermami al 55 senza modificare il gameplay poi mi son detto, non sarebbe meglio cambiare e fare qualcosa di diverso? È così ho scelto di fare queste modifiche
 
  • Mi piace
Reazioni: Cappuccino
E' da quando ne ho memoria che gioco a metin2!
Ho sentito di questo tipo di metin2 e mi sembra veramente interessante, non vedo l'ora che arrivino altre news.
Ti ringrazio. Siamo stati i primi a portare un concept del genere, che ora sembrerebbe anche la gameforge voglia proporre.
Non appena possibile rilascerò ulteriori aggiornamenti del restyling del deserto e dei maledetti.
 
  • Mi piace
Reazioni: ErGladio02
Work In progress:
Ho aggiunto alla discussione questa voce, dove proporrò alcuni spoiler che potrebbero essere o meno realizzati nel server.
Quindi la sezione work in progress è da considerarsi come implementazioni, che potrebbero esserci all'interno del server.
Se saranno realizzate o saranno in procinto di realizzazione, saranno sottolineate in rosso, e una volta realizzate verranno messe sopra.
Grazie a buona domenica a tutti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ambulanza
Aggiornamento.
Dopo una riunione con lo staff abbiamo deciso di estendere il livello massimo al 75 in modo tale da avere un complessivo di 2 step per un livello massimo totale di 150.
Saranno aggiunte quindi alle mappe già presenti monte e carta.
 
Idea copiata da sg
ah si giusto! Ora i dungeon si copiano!
Ma smettila di scrivere cavolate in ogni post
Ah comunque il dungeon scimmie su sg non esiste. Sono mappe normali come sugli altri servers
Messaggio unito automaticamente:

PS
GF di un server: *implementa un offlineshop*
Nessuno:
Alessandro17: Idea copiata dal primo server che ha messo un offlineshop

ggwp!
 
  • Geniale
Reazioni: Marcovisk
Perché ti agiti? Ho detto che l'idea è quella, non il dungeon.
In fondo tutti avete ormai le stesse idee, per questo i server non superano i 2 mesi di vita. Specialmente gli internazionali aperti da italiani
E io ti ho risposto facendoti capire che hai detto una grandissima cavolata.
Non conosci neanche mezzo gameplay di M2S e ti sei aggrappato alla prima cosa tanto per spalare flame sul progetto.
Poi se mettiamo la tua logica anche nella vita reale tutte le panetterie o le frutterei dovrebbero stare aperte massimo 2 mesi, si copiano tutti. Ma smettila perfavore. Che stai a criticare ogni progetto perché non saprai manco giocare
 
  • Geniale
Reazioni: Veslor
Il metin2step, di 4 anni fa non è quello di adesso a livello di staffer.
Per la non riuscita dell progetto iniziale potrei citarci certi nomi che ti farei crollare certi miti di codesta community, ma eviterò dato che comunque non è il contesto ne il luogo, ne la cosa giusta.
Mi limiterò a risponderti che, evidentemente non bazzichi le community estere, ti posso assicurare che li ci sono server uguali, e che l'innovazione non viene apprezzata (innovazione come intendi tu).
Poi continuo col dirti:
Quale altro server ha mai proposto un gameplay suddiviso per step???
Quale altro server ha messo tutto in lingua inglese come lingua base???
Quale altro server ha creato dei dungeon evento accessibili solo a determinate ore??
Quale altro server ha sostituito i libri con un altra tipologia di libri evitando di leggerne 55 per ogni skills, ma cercando di dare un senso comunque ai libri???
Quale altro server non si è limitato al solo restyling dei villaggi ma ha dato un restyling grafico a tutte le mappe??
Il mio server inoltre si presenta come un middleschool, e io quindi non nulla di newstyle, quindi ancora una volta hai detto una grandissima boiata.
Poi potrei continuare
basta è già morto non colpirlo ancora
 
  • Grazie
Reazioni: FuffyMiao
Messaggio unito automaticamente:




SPECIAL THANKS AND CREDITS :
@Mitachi to help me on the technical dev side server
@NabbHackeR for the special new quest
@Toki.San for help me to fix map bug and for new 3D design
@daimao Daimao for map design
Tuora Design for the logo
@LoLLo©Heartlongju for the files src server
@Sardo for help me to future sponsorships and discord administration
Molto bella la mappa, davvero!