Preview M2S INTERNATIONAL NEW SYSTEM (Level Max 75)(Final Map Sohan-Fire Land))

FuffyMiao

Utente Platinum
15 Maggio 2010
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Ultima modifica:

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Restyling of OX Map

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Restyling of Sohan Mountain

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Restyling of Weddings Map

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Monkey's Lair Dungeon

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Hide/Show costumes

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You can decide wheather show or hide your costume
by selecting the appropriate button

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Hide/Show level

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For nostalgic player, you can hide your and others' level
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Quest bonus booster

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Each day, based on your level, you will be able to choose bonuses
that will help you during your PVM adventure
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Infinite bravery cape

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Work in progress
  1. Dungeon Evento/Speciale: questi dungeon, saranno dei dungeon particolari in quanto saranno accessibili, solamente o durante determinati orari, oppure durante determinati giorni o eventi particolari del server. I dungeon evento a differenza dei dungeon normali, avranno mob con una % maggiorata di yang drop /exp/ e dropp item. In genere sono dei dungeon che possono dare una mano in più nella creazione del personaggio, ad esempio facendo droppare degli item utili per uppare i vostri set, o per droppare estetiche particolari non presenti nei dungeon e nel gioco normale.​
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Special thanks and credits

@Mitachi for helping me on the technical dev side server
@NabbHackeR for the special new quest
@Toki.San for helping me to fix map bug and for new 3D design
@daimao Daimao for map design
Tuora Design for 2D parts
@LoLLo©Heartlongju for the files src server
@Sardo for helping me to future sponsorships and discord administration
@K u r t for discord dev/manager
 

Allegati

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Ahaahah ma che paragone è la panetteria con i server di metin? Sei pazzesco fuffy
Io so solo che da 4 anni che esiste questo "metin2step" e che non siete riusciti a sviluppare qualcosa di innovativo. Fa male la verità? Potevate impegnarvi di più in questo tempo.
Buona continuazione e buona fortuna, ve ne servirà.
Il metin2step, di 4 anni fa non è quello di adesso a livello di staffer.
Per la non riuscita dell progetto iniziale potrei citarci certi nomi che ti farei crollare certi miti di codesta community, ma eviterò dato che comunque non è il contesto ne il luogo, ne la cosa giusta.
Mi limiterò a risponderti che, evidentemente non bazzichi le community estere, ti posso assicurare che li ci sono server uguali, e che l'innovazione non viene apprezzata (innovazione come intendi tu).
Poi continuo col dirti:
Quale altro server ha mai proposto un gameplay suddiviso per step???
Quale altro server ha messo tutto in lingua inglese come lingua base???
Quale altro server ha creato dei dungeon evento accessibili solo a determinate ore??
Quale altro server ha sostituito i libri con un altra tipologia di libri evitando di leggerne 55 per ogni skills, ma cercando di dare un senso comunque ai libri???
Quale altro server non si è limitato al solo restyling dei villaggi ma ha dato un restyling grafico a tutte le mappe??
Il mio server inoltre si presenta come un middleschool, e io quindi non nulla di newstyle, quindi ancora una volta hai detto una grandissima boiata.
Poi potrei continuare
 
Ultima modifica:
Solo alla colorazione del nome dei mobs, se ci fai attenzione vedi che è leggermente differente dalla normalità (strano che non lo sai) e lo avevo notato già su un altro server in particolare (vabbè a dir la verità quel server usa files turchi), se vuoi appena posso ti pubblico lo screen con evidenziate le parti incriminate (lol)
Comunque niente OT, era solo una curiosità, volevo capire se ciò era stato voluto o no, ho già capito dalla tua risposta.
Buon lavoro e tienici aggiornati;)
In realtà, le outline su metin2 causano molto lag. E' proprio per questo che ho scritto una semplice riga di codice che ne rimuovesse i contorni di alcune entity (mob), in particolare mi riferisco a questa:

C++:
    const bool isMob = (!pCharacterInstance->IsPC() && pCharacterInstance->IsEnemy());
    if (!isMob)

O qualche true in false in TextTail

Molti server adottano scelte di ottimizzazione del genere per favorire a chi ha pc poco potenti o portatilini starter pack da 200 euro.

In futuro, attribuirò le outline ad una opzione di gioco, sono giusto 15 righe di codice, in modo che il player possa scegliere se nasconderle o meno. Ti assicuro che guadagni fino a 20 fps su un pc scadente in mappe con regen colmi.

Niente file turchi comunque, FuffyMiao anche su mio consiglio, ha la v5 di @LoLLo©Heartlongju
 
Ringrazio tutti per il supporto al progetto.
Diciamo che nonostante il livello sia limitato, almeno per la prima season, comunque sono 55 livelli pensati come fossero 120, e quindi con progressiva difficoltà.
Ho puntato a un innovazione non tanto a livello di system, ma di meccaniche che ritenevo ormai obsolete o comunque che non mi piacevano, cercando di dare quel plus, andando a modificare ma non a sconvolgere quello che è effettivamente metin2.
L'idea di avere come mappe final la valle e il deserto, è una cosa che mi ha sempre affascinato devo dire, però ho voluto anche qui fare un remake prettamente grafico a tutte le mappe che saranno presenti, proprio per dare anche quell'aria di nuovo.
Sarà comunque fattibilissimo fare le skills attraverso tali libri, visto che ciò va a vantaggio del player che non ne dovrà leggere 55 ma solamente 10 per skill per portare la skill a G. Ovviamente è logico che quando dai un vantaggio, devi dare anche un piccolo svantaggio, e quindi di conseguenza i libri con % più alta saranno resi più difficili.
Presto comunque rilascerò il remake della valle.
E poi ci saranno anche cosucce carine, come un nuovo modo di fare l'esperto, nuovi dungeon tra cui una torre diversa ecc..
Nuove missioni, missioni skin exclusive.
Diciamo che punto al "c'è sempre qualcosa da fare"
 
Al momento stiamo procedendo al restyling delle mappe dei maledetti.
Poi procederemo con i dungeon.
Stiamo pensando anche noi di tenere un unica mappa che servirà come lobby per accedere ai vari dungeon presenti nel server.
 
Quasi 1 anno per settare un server con liv. max 75.
Bella roba..
Il tuo commento ha poco senso perchè:

1) Non sai come sono stati impostati i seguenti 75 livelli
2) Il numero massimo di livelli in un progetto non determina la durata dei lavori su di esso.
3) Ogni cosa implementata in game viene testata e stressata, per vedere se può dare problemi ai fini della stabilità del server, motivo per il quale prima di implementare una cosa definitivamente prima la testiamo e ritestiamo
4) Io ritengo che è meglio fare una cosa col giusto tempo ma fatta bene, che fare una cosa in maniera frettolosa, che poi non si regge neanche in piedi (vedi molti progetti che sono stati in idee per 2 mesi e poi non era testato nulla i systems erano messi a cavolo ed erano anche leakati), noi invece tutto i systems li compriamo dai proprietari, li facciamo noi, oppure li miglioriamo se sono free release e questo comporta tempo.
5)Possono esserci anche altri impegni relativi alla vita di tutti i giorni che possono rallentare i lavori.
6) A cominciare dal mese di giugno/luglio verranno rilasciati nuovi aggiornamenti sul server.

Spero di aver chiarito i tuoi dubbi.
Buona Domenica
 
Mhh come capire se un server ha un potenziale?
Basta guardare se l'ufficiale stà per buttare fuori un nuovo server con la stessa struttura.

Sui nuovi server, le varie mappe verranno rese disponibili progressivamente. Pertanto, non sarà possibile accedere a tutte sin da subito. Ma non vi preoccupate: in compenso, i premi saranno più generosi del solito!

Buona fortuna per il progetto ;)
 
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A me personalmente bloccare l'accesso alle mappe dopo un certo livello non mi sembra una cosa che può influire sulla "innovazione". ogni server parte con delle mappe, per poi aggiungerne di altre attraverso aggiornamenti mensili, quindi siamo lì. Credo che se ciò non viene fatto alla perfezione possa anche creare grossi scompensi nel mercato. Tuttavia so che fuffy Scandal ci tiene molto quindi credo preparerà tutto con calma prima del lancio, potrebbe fare bene.

L'idea dei libri con % diverse è un ottima cosa per un MMORPG se fosse un gioco ufficiale, in un server privato penso troverai solo gente che vuole le skill a G il giorno stesso che si registrano. Se sia giusto o meno non lo so ma in ogni caso buona fortuna
 
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A me personalmente bloccare l'accesso alle mappe dopo un certo livello non mi sembra una cosa che può influire sulla "innovazione". ogni server parte con delle mappe, per poi aggiungerne di altre attraverso aggiornamenti mensili, quindi siamo lì. Credo che se ciò non viene fatto alla perfezione possa anche creare grossi scompensi nel mercato. Tuttavia so che fuffy Scandal ci tiene molto quindi credo preparerà tutto con calma prima del lancio, potrebbe fare bene.

L'idea dei libri con % diverse è un ottima cosa per un MMORPG se fosse un gioco ufficiale, in un server privato penso troverai solo gente che vuole le skill a G il giorno stesso che si registrano. Se sia giusto o meno non lo so ma in ogni caso buona fortuna
Non penso che l'ufficiale o un progetto middle (Middle-old) come quello di fuffy cerchi l'innovazione come meccanica per attirare player, ma sicuramente un idea del genere ha diversi aspetti positivi.
-Incentrare l'utenza in poche mappe (Come molti fanno usando villaggi unici con piazze e zone limitate per farsì che sembri che ci sia tanta gente.)
-Limitare il lavoro di testing ad una fetta minore di gameplay per volta.
-Potersi concentrare in meccaniche poco fluide e rivedere zone delle mappe inutilizzate.
-Poter sistemare per bene i diversi "Bug" presenti nelle mappe, collisioni fantasma, texture/ombre tagliate, colline poco naturali, object "Fluttuanti" ecc ecc.
-Creare competizione tra i player per le zone migliori per expare/Droppare.

Ovviamente lati negativi ce ne sono, anche se per lo più risolvibili facilmente.
Poi ovvio diversi progetti, diverse idee, diversi pensieri.
 
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