nikkookko123
Utente Silver
Ultimamente non sapendo che fare ho ripreso ha giocare a Minecraft e mi sono reso conto di una cosa, non c è più un fottutissimo server decente, tutti sono schifosi alcuni dove se sei vip sei dio altri dove per giocare devi fare a botte con il lag altri che sono abbastanza fatti bene ma ci giocano solo 2 persone
SE CE UN SERVER DECENTE FATEMI SAPERE SU QUESTA DISCUSSIONE E IO E LA MIA FAZIONE NON ESITERMO A VISITARLO E FORSE A GIOCARCI
SE CE UN SERVER DECENTE FATEMI SAPERE SU QUESTA DISCUSSIONE E IO E LA MIA FAZIONE NON ESITERMO A VISITARLO E FORSE A GIOCARCI

abbiamo una nostra texture per rendere il gioco più interessante e più bello graficamente nn ti prometto il top dei top magari hai visto di meglio... ma ti assicuro che un salto per vederlo ne vale la pena ^^ per ora non abbiamo ancora ricevuto commenti negativi dai player che ci giocano... è un server pvp faction con admin costantemente online almeno 2 sn sempre attivi pronti a risolvere i problemi dei player ^^ l'id è 109.168.106.110:25678