Dedicated-Cracked Ma è possibile che non c è un server decente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nikkookko123

Utente Silver
1 Gennaio 2012
100
23
11
91
Ultimamente non sapendo che fare ho ripreso ha giocare a Minecraft e mi sono reso conto di una cosa, non c è più un fottutissimo server decente, tutti sono schifosi alcuni dove se sei vip sei dio altri dove per giocare devi fare a botte con il lag altri che sono abbastanza fatti bene ma ci giocano solo 2 persone
SE CE UN SERVER DECENTE FATEMI SAPERE SU QUESTA DISCUSSIONE E IO E LA MIA FAZIONE NON ESITERMO A VISITARLO E FORSE A GIOCARCI

Sulla cosa dei VIP non sono d'accordo, ti scarichi nodus e massacri tutto.

Minecraft in generale fa cagare, adesso con gli enchant, la gente non muore mai, fai duelli di 6 ore senza nessun vincitore.

hai ragione ma con nodus killi tutti poi piangono dagli admin, se gli admin non se li cacano vanno in singol player e uccidono i maiali, il server perde player e resti in 2

non sono pienamente d'accordo sulla storia del vip o non vip sul mio server non c'è lag o se ce non si avverte ho due vip che sono stati uccisi 5000000000000 volte e nessuna lamentela ma sul fatto dei player in effetti non so come fare.... se vuoi passa (è hamachi)
rete UltraCraft-Italia psw 123 ip 5.178.18.208 ;)

Si ci passo ma se ci fate caso tutti i server anno problemi esempio te i player uff che palle e noioso giocare in un mega mondo e per uccidere player ci stai 30 ora xke non li trovi, poi se ci sono server con player sono morti, mai evento mai nulladi nulla un mio amico ne sta facendo uno con launcher ma sono sicuro che anche la ci saranno grossi prblemi per ora aspetto se sapete server decenti ditemeli rispondendo alla discussione

non sono pienamente d'accordo sulla storia del vip o non vip sul mio server non c'è lag o se ce non si avverte ho due vip che sono stati uccisi 5000000000000 volte e nessuna lamentela ma sul fatto dei player in effetti non so come fare.... se vuoi passa (è hamachi)
rete UltraCraft-Italia psw 123 ip 5.178.18.208 ;)

provalo perchè è fantastico come server

sono admin di rarecraft e abbiamo aperto da 2 giorni... lo staff è serio e stiamo lavorando sodo per renderlo migliore :) abbiamo una nostra texture per rendere il gioco più interessante e più bello graficamente nn ti prometto il top dei top magari hai visto di meglio... ma ti assicuro che un salto per vederlo ne vale la pena ^^ per ora non abbiamo ancora ricevuto commenti negativi dai player che ci giocano... è un server pvp faction con admin costantemente online almeno 2 sn sempre attivi pronti a risolvere i problemi dei player ^^ l'id è 109.168.106.110:25678 :) spero di vederti online in questi giorni ^^

ti consigio lelucraft ora è tutto rotto per la nuova apertura ma era bello una volta
ecco l'ip :158.58.172.28:25567

- - - Updated - - -

hahahhahahahhahahahhahahahhahahahhahahhahahahhahahah

- - - Updated - - -

lol grande vai in sing player e uccidi i maiali
hahahhahahahhahahahahhahahahahhahahahhahahhaha

176.9.137.205:25567 Aperto da un anno una sola parola "Provalo" non andrai piu via assicurato
P.s. Server preso in società da tre ragazzi di 20 anni serietà assicurata...
Poi mi dici se non esistono server decenti dopo averlo visto ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom